IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


martedì 9 maggio 2017

L'ANTICRISTO=666



L'ANTICRISTO!!!

Tutti noi sappiamo, che l'anticristo deve venire e che questo è il tempo della sua rivelazione, nessuno però sa chi sia con precisione; attualmente sulla scena politica si sono manifestati diversi soggetti giovanili, che potrebbero tutti essere sicuri candidati per essere considerati degli anticristi, dire con assoluta precisione è lui o non è lui, è un azzardo, però posso permettermi di dirvi che io sono l'unico al mondo di conoscerne il volto e le sembianze, perchè la S.S. Madre di Dio me lo mostro nel 1983, in una apparizione, ora pronunciarmi con certezza non lo voglio fare per una questione di prudenza, però porrò qui alcuni soggetti, possibili candidati ma non è detto che sia uno di questo, potrebbe non ancora manifestarsi, sia per aspetto che per caratteristiche caratteriali e vissuto personale. Ovviamente l'anticristo quello apocalittico deve essere un oppositore a Cristo, ma solo nel momento che si mostrerà, prima sarà invece un uomo che apparirà un ottimo osservante cattolico, quasi un santo, questo però non significa che esso non abbia un seguito di soggetti anticristi come lui, i così detti 10 Re della bestia e tutti simili, per caratteristiche caratteriali e di vissuto, e non dico che non possano non esserlo anche nell'aspetto. 

Secondo quanto la S.S,Madre di Dio mi mostro, l'anticristo quello vero, ha un aspetto del suo volto che assomiglia ai soggetti che qui sotto vi propongo, ricordo solo una cosa, che dovrebbe avere circa dai 33 ai 40 anni, non di più, quando si mostrerà,  non è che detto che non sia già manifesto, come anche no. Secondo le profezie, più accreditate, attenzione però che alcune sono false create dalla massoneria per confondere. L'anticristo viene dall'oriente o per lo meno ha origini dell'area israelitica, dicendo che ha origini, non è detto che viva in quelle terre,  anche in altri paesi, ma è la provenienza familiare, gruppo Rothshild , che conta, non tanto dal luogo che viene.

Ora secondo quanto mi fu mostrato e che troverete nel link (Qui), però per prudenza sono stato vago, per non fornire ai soliti copiatori dati salienti, esso ha questo aspetto, carnagione chiara, capelli scuri, naso non eccessivamente diritto, direi con una lieve curva, come quello di Macron, bocca con denti piccoli, occhi molto magnetici e sguardo gelido, atteggiamento rabbioso, oggi si potrebbe descriverlo come deciso, determinato, autoritario, mani mollicce, non si intende grasse, di uno che non ha mai lavorato sodo, ma delicate e ben curate, di una persona che maneggia i soldi e quindi che non è un lavoratore delle terra; alto ma non troppo, costituzione magro, il fatto che nella mia apparizione portasse un manto nero violaceo sta ad intendere un altro aspetto della personalità dell'anticristo, una persona con un vissuto alle spalle oscuro, violaceo sta ad indicare che appartiene ad un gruppo sociale che è dedito a certe pratiche occulte. 


Jared Kushner età 36 anni    -  Joshua Kushner, età 31 anni. 


Indicativo esplicito di voler dire noi siamo da questa parte.

Altri che possono assomigliare ci sono anche i reali Inglesi che molto si è discusso su una loro probabile assomiglianza addirittura con Cristo stesso.
Tante voci girano su costoro e tutti siti si dice complottisti , come questo (QUI), oggi giorno tra verità e bufale, diventa un rompicapo capire dove si cela la verità, ed il rischio di passare anche noi per una bufala è più che reale, specie quando dai fastidio, a chi sa di essere in difetto.





Born:Emmanuel Jean-Michel Frédéric Macron, December 21, 1977 (39 anni), Amiens, France

" Arriverà dalla grande apostasia un uomo poco meno che quarantenne che salirà al potere in Francia. Perseguiterà i cristiani. Le chiese verranno chiuse, incendiate, distrutte. Parigi verrà bruciata, Marsiglia inondata. Dio aveva un'altro disegno..dopo il grande flagello che scenderà in Francia e poi in tutta Europa, manderà il giglio dei gigli il vero discendente della monarchia francese e spazzerà via l'iniquità da tutta Europa. (Profezie della fine dei tempi )"

Secondo la  profezia soprastante e secondo anche un quadro clinico fatto da un noto Psichiatra che qui abbiamo il video, la profezia si adatta perfettamente al soggetto, io direi che quest'uomo soffre di delirio di Onnipotenza, e che ora che è arrivato all'Eliseo, con l'aiuto e la regia della moglie, scatenerà quello che è realmente la sua vera natura, che ha sempre tenuta sopita e nascosta, ma ovviamente alla massoneria questo va molto bene.

Faccio notare una cosa il mandato del presidente Francese durava 7 anni, ridotto a 5.
Non significa nulla, ma guardate. 2017+5=2022, e se il tempo non fosse abbreviato?




Ora dirvi è Lui o non è Lui, non me la sento di dirvelo anche perchè, non è il caso, cmq lo riconoscerete per quello che farà, quello che dirà, ma ricordate che l'anticristo è astutissimo, e un perfetto ingannatore come suo padre il Re della menzogna Satana. Quindi la prerogativa dell'anticristo è essere astuto, viscido, ed ingannatore, apparirà come un santo, solo verso l'ultimo si rivelerà per chi è. Ricordatevi che l'anticristo apocalittico deve sedere la dove non deve, nel luogo Santo, ed esso sarà artefice dell'abominio della desolazione.

Quindi è molto probabile che non sia nemmeno lui, almeno non ora, ma certamente costoro sono tutti seguaci della bestia che si adoperano per edificare il suo regno, dal punto di vista finanziario e politico, io non voglio dire nulla di più. Certamente che con costui e con altri simili, l'Europa avrà molto da soffrire, anzi saranno la rovina di tutti i popoli e delle genti, molti poveri periranno, e la ricchezza sarà concentrata sempre più nelle mani di pochi;  come dice la profezia. ma anche altre profezie raccontano cosa accadrà a questa nazione per esempio lo stesso Nostradamus, tanto vituperato dal clero,  predisse la fine della Francia ad opera di un soggetto che sarebbe stato magnanimo con l'Islam e da quanto si sa, Macron è amico degli Islamici e sarà indulgente con loro, per cui sicuramente è lui il destinatario della profezia di Nostradamus.

Aggiungo una cosa sulla profezia della guerra nucleare.
Posso anticipare un cosa, che la guerra nucleare non partirà solo ed unicamente dall'oriente, ma ha tre punti di sviluppo uno appunto orientale, uno europeo, ed uno sud americano, per cui viene preso dentro tutto il mondo, nessuna nazione è esclusa, anche coloro che credono che fuggire dall'Europa sia la soluzione migliore si sbagliano di grosso, perchè tutto il mondo sarà preso dentro, tutto, anche le nazioni che credono di sfuggire ad essa.
La causa scatenante della guerra nucleare per l'europa sarà un forte contrasto interno, ora sicuramente si creerà un asse Berlino-Parigi molto forte, tanto che le nazioni come l'Italia saranno le prime a soffrirne; gli inglesi se non vogliono esserne presi dentro, rimangano fuori, ma poi con tempo le cose cambieranno, come la prima e la secondo guerra mondiale furono causate da stati di origine germanica così lo sarà anche la terza, la storia si ripete.

Come si dice non c'è due senza tre!!!!





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!