IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


giovedì 13 aprile 2017

TRUMP NON MANTIENE LA PAROLA PER LA PACE CON LA RUSSIA!

TRUMP PAREVA VOLESSE LA PACE CON PUTIN 
OGGI PARE CHE INVECE VUOLE SCATENARE LA GUERRA!

Mi da l'impressione che i capi di stato siano un po lunatici.

In questi giorni a causa della mosse insensate della Corea del Nord, a causa dei test nucleari che la stessa sta facendo, Trump si è mosso contro di loro, in maniera forte e decisa, certo non si può pensare che non abbia ragione, nel voler condannare chi tenta e attenta alla sicurezza di tutte le nazioni e voglia imporre la sua logica distruttiva a tutto il mondo. 

Però c'è anche da chiedersi, siamo sicuri che non si possa approdare ad un compromesso prima di scatenare la fine del mondo? Non credo che la Corea sia così potente ed armata da essere un vero pericolo per l'occidente, semmai c'è da temere altri stati alleati.

Le azioni che Trump ha intrapreso sono veramente volte a calmare le acque, oppure sono volte a attuare i piani già stabiliti molto tempo addietro da altri?

Credo che la Russia e la Cina, Iran debbano svolgere un ruolo calmante nei confronti della Corea dopo tutto nessuno nel mondo vuole la guerra realmente, specie i popoli, forse però i potenti la desiderano e la invocano per decimare rapidamente questa popolazione mondiale, che sta crescendo troppo velocemente, mettendo in serio pericolo la sopravvivenza dei ricchi, che si verrebbero a trovare fra qualche anno, a dover diminuire il loro status di agiatezza.

Ma come avevo già scritto, era facile che questo era l'anno della guerra, spero sinceramente che questa profezia non si avveri.

Perchè allora si che si manifesterà il re del terrore, e l'anticristo poi si insidierà nel mondo come suo capo e tutte le nazioni lo adoreranno e vorranno che esse le domini in nome di una falsa pace e una falsa sicurezza.

Ma come è scritto in apocalisse: 
"Dio ha posto, in cuore all'uomo di consegnare il regno alla bestia, perchè le Parole profetizzate da Dio nell'apocalisse siano rese chiare e quanto da egli fatto e  scritto si manifesti, perchè Dio non vuole gli scarti, ma solo primizie tra gli uomini."

Comunque se si riuscirà ad evitare la guerra, non sarà per molto, prima o poi la pazzia dell'uomo la scatenerà, dobbiamo essere prudenti, prevedenti, ma sopratutto pregare tutti Dio che ci eviti questa distruzione che sarà grande che mai l'uomo ha conosciuto da quando ha memoria.


Ricordo che il 13 luglio del 1917 a Fatima l'Immacolata consegno il terzo segreto!

Cercate di evitare ad ogni costo la guerra, il mondo non ha bisogno di altre guerre, tutto si può risolvere.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!