IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


giovedì 13 aprile 2017

ILLUMINATI CHI SONO!


CHI SONO VERAMENTE ?



Tempo addietro volevo pubblicare un articoletto sugli ILLUMINATI ma poi per altre ragioni ho tralasciato, per cui ora è arrivato il tempo di discuterne.

Per capire chi siano o chi si cela dietro a questa setta satanica, bisogna comprendere bene la simbologia del nome che si sono dati, la quale trae la sua origine alcuni secoli orsono, da qualche tempo pare che la setta sia scomparsa nel nulla, forse assorbita dalla massoneria; nulla di tutto questo, semplicemente sono arrivati dove miravano da tanto tempo, per cui la loro esistenza poteva venir meno ed effettivamente scomparire. 

ILLUMINATI E MASSONERIA 
SONO LA STESSA COSA?

Direi di no, anche se portano le medesime idee!

La Massoneria nasce molto indietro nel tempo anche se poi si è concretizzata nell'era delle rivoluzioni, oggi invece ha consolidato il suo potere, il suo simbolo iniziale era questo:

poi nella sua rivoluzione ha assunto su di se anche quello dell'occhio onniveggente degli Illuminati,

Successivamente ha subito ulteriore trasformazione, diventando la Massoneria Illuminata.

 Attualmente potremo dire che le due correnti con la stessa anima hanno questo simbolo che molta parte del mondo attuale adora, dove compare la famosa piramide con occhio onniveggente, contenuta nel dollaro USA. 



Ma gli Illuminati nascono da un altra corrente, ben più potente della Massoneria stessa. 

Ma vediamo di capire chi sono veramente gli ILLUMINATI, è bene che il mondo sappia la verità, anche perchè oramai siamo agli sgoccioli di un tempo, dei tempi, la metà di un tempo. 

Il temine Illuminati nasce dalla parola illuminare cioè dare luce, e portare luce, riferimento chiaro a Lucifero il portatore di luce, ma come si può raffigurare il termine illuminati o illuminare, quale simbolo può rappresentare bene questo concetto?
L'occhio onniveggente, no di certo, perchè l'occhio ha il senso di vedere non di illuminare, solo un sole che irradia ha il caratteristico senso di illuminare non certo un occhio, ma allora di che sole si tratta? Vediamo di andare a ritroso nel tempo per scoprire eventuali simboli antichi di questo sole raggiante. 
Il culto del sole nasce praticamente agli albori della storia umana, lo vediamo in tutte le civiltà antiche, della preistoria in poi nelle civiltà più recenti, dai sumeri, agli Egizi, ai Romani, fino ad oggi, ma anche nella Chiesa vi è il culto del sole, specie in certi ordini, che hanno assunto su di se il Sole di Cristo, ovviamente la simbologia è sempre la stessa, un disco solare raggiante, con all'interno dei simboli, che rappresentano secondo l'intendere, il Cristo di Dio, ma ognuno con sensi e simbologie differenti, qual'è ancora oggi l'ordine che ha su di se un simbolo solare? 
Simbolo dei gesuiti o compagnia di Gesù
L'ordine cavalleresco che sostituì i Templari,
i quali ancora oggi hanno strette regole di ingaggio.
 Talmente strette che se esci dall'ordine sie morto.


Quindi nel corso della sua storia questo ordine, parallelo alla chiesa Bianca elesse il suo papa Nero, diventando a tutti gli effetti la Chiesa Nera, per cui le due anime della chiesa, camminavano a fianco l'una nata  dall'altra, solo che costoro volevano sentirsi di più e controllare in qualsiasi modo l'azione della Chiesa Bianca o di Cristo, per far ciò idearono una pseudo congregazione che erano loro stessi, dandosi il nome di Illuminati, ovviamente questo nome trae la sua origine dal simbolo stesso della congregazione Compagnia di Jesus. Per altro ricordo che il nome vero di Cristo non è Gesù, ma Yeshua, per cui non è detto che nominando il nome Gesù si nomini il vero Cristo di Dio. 
Ecco spiegato perchè ultimamente gli Illuminati sembrano spariti nel nulla, perchè nel 2013 hanno assiso sul trono di Pietro il loro Papa Nero, che non è l'anticristo come qualcuno vorrebbe, ma sicuramente un Gesuita che doveva stravolgere la chiesa e distruggerne le fondamenta, su cui essa poggia, cosa impossibile, però tentare di distruggere i  cardini delle sue porte, si. 
Tener aperta ancora la società degli Illuminiati non ha più senso visto il posto che hanno occupato, oltretutto con Bergoglio come si vede le cose stanno prendendo una piega drammatica in tutto il mondo ed esso pian piano assumerà su di se sempre più un ruolo predominante, finché tutto non è pronto per il passo successivo.

Per cui oggi Massoneria civile ed ecclesiastica sono un unica cosa, non sono più divise, ma hanno trovato un unico denominatore, anche se Bergoglio li ha condannati, ma come sappiamo per apparire santo, bisogna mostrarsi quello che non si è, e dire quel che non si pensa, basta che il popolo creda alla fantasia non alla realtà, ma la gente si sta rendendo conto troppo tardi, che dietro ad un immenso castello di carte ci sono i soliti burattinai.

Poi tanto come ha detto Bergoglio egli se ne frega di tutti e fa quello che vuole in barba a chiunque. 

Gesuiti=Illuminati

Le ultime asserzione del nuovo papa nero su Cristo ne fanno degni rappresentanti degli Illuminanti

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!