IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


sabato 15 aprile 2017

COSA SONO LE CORNA I DIADEMI E LE TESTE?- è più importante di quello che appare.

Apocalisse 13,1-17



1 Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo. 

Salire” indica che è venuto mediante una nave o un mezzo e che ha dovuto attraversare il mare, salire indica anche la direzione verso nord,quindi abita a sud del mondo.

La descrizione delle corna che la bestia porta su di se, non è quello che tutti hanno pensato, ma indica una corona araldica, con 10 punte e 10 diademi assieme ad essa ci sono 7 soggetti=teste ognuno dei quali porta un nome blasfemo, cioè una bestemmia; E' uno stemma con sette teste e sormontato da una corona con 10 punte e 10 diademi. Quindi s'intende per una testa coronata, probabilmente ha un titolo nobiliare, conte, un marchese, un duca, un principe oppure di un ecclesiastico.

Ho cercato non sono riuscito a trovarlo sicuramente esiste perché la visione è del futuro.

Però metto qualcosa che assomiglia ma non è, tanto per far capire, quello che si cerca è simile a questi due prototipi, può contenere anche un drago con sette teste, ma sempre sette teste ci devono essere o da sole o con qualche altro elemento, la corona che sormonta deve avere 10 punte e 10 diademi, potrebbe essere contenuta in altro contesto, dove cercare direi in tutto il mondo ma sopratutto da popoli che vengono dal mare o da terre lontane. Il titolo blasfemo potrebbe essere descritto con qualche lingua che potrebbe sembrare una decorazione. 


"2 La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. "

Questa descrizione letta sotto un ottica religiosa, è così, simile alla pantera=veste nera; zampe dell'orso=mani d'uomo, la bocca simile al leone=cioè prepotente, aggressivo, che parla con orgoglio.

3 Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita.

Le teste sono i possedimenti o dei regni.” è probabile che la piaga intenda la perdita di qualche possedimento o bene. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!