IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


giovedì 10 novembre 2016

UNA NAZIONE FUORI DI TESTA

AMERICANI VOLTAGABBANA!!!




Dopo la vittoria schiacciante del candidato Repubblicano Donald Trump, una parte degli americani è scontenta di chi ha votato e vorrebbe fare come hanno fatto gli Inglesi impugnare il voto contro colui che ha vinto, sinceramente parlando dei cittadini d'america sono veramente incoerenti, oggi ne dicono e domani si contraddicono; mi chiedo come si possa pensare che una nazione di questo tipo possa voler divenire a capo di un ordine mondiale, quando si comportano in questo modo, incoerente.
Secondo il mio punto di vista è molto probabile che i facinorosi americani siano stato sobillati probabilmente da chi ha perso, nel tentativo di far insorgere la nazione contro se stessa, si perchè qui il problema non è contro il candidato, è contro il proprio stesso voto. Ma vi è anche un altra possibilità, da come stanno reagendo gli americani, sembrano in preda all'uso di armi psicotroniche, di condizionamento mentale.

Dissi infatti negli scorsi giorni, che per certi eventi la Clinton non poteva perdere la Casa bianca, così come ho scritto, che Trump avrebbe fatto rallentare la possibile guerra che la Clinton asse Obama vogliono a tutti i costi fare contro la Russia, perchè a loro dire essi predomineranno  il mondo,  dico invece che verranno distrutti, proprio come è scritto in molte profezie. Se invece gli americani ragionassero obiettivamente senza farsi condizionare da voci malevole e lasciassero fare a questo Nuovo presidente, si allontanerebbe lo spettro della guerra, e ci sarebbe sicuramente un periodo di pace mondiale, ma vedo che all'orizzonte si addensano nubi molto nere, molto minacciose, per Trump e il rischio di assassinio si potrebbe ripetere, come per Kennedy che non gli hanno permesso di fare quello che era un bene per gli Usa di allora.

Sicuramente da adesso fino a Gennaio può succedere di tutto, anche un mega-ribaltone, sicuramente la guerra interna è appena iniziata e solo il congresso può decidere che fare, però io dico che se cambiano dirigendosi verso la Clinton fanno un errore enorme, che se ne pentiranno, poi la storia la conosce solo Dio, come andrà.

Adesso vedremo se alla Casa Bianca salirà Trump che ha stravinto o la Clinton che ha perso.

Io non scommetto su nulla, speriamo solo di non aver avuto ragione. 

Il mondo è proprio sotto satana in questo tempo e i suoi satelliti massoni non possono aspettare ancora dell'altro tempo, perchè vogliono agire rapidamente, in breve tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!