IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


martedì 29 novembre 2016

SATANA VUOLE DANNARE IL MONDO - ESORCISMO

DICHIARAZIONI DI SATANA
PER DISTRUGGERE LA CHIESA E L'UMANITA'



Riporto il testo integrale poi sotto metto una nota.


"CONFESSIONE SHOCK DI LUCIFERO": SOTTO ESORCISMO MOSTRA IL SUO DIABOLICO PIANO A SEGUITO DELLE DIMISSIONI DI PAPA BENEDETTO XVI

domenica 20 novembre 2016

L'annuncio del Romano Pastore della Chiesa Universale, suscita in noi riflessione e timore per quanto sta attraversando la vacillante barca di Pietro.
A tal proposito riportiamo la confessione fatta da Lucifero, durante un esorcismo, che lascia sbigottiti e sgomenti, qualora le sue parole risultassero confermate nel prossimo futuro.

Ecco il testo integrale:

Esorcista: Nel nome dell'Immacolata Vergine Maria, ti ordino di dire la verità su quanto sta accadendo alla Chiesa di Cristo?

Lucifero: " Noooooo, Quella là nooooo!


Il solo sentire pronunciare il Suo Nome è per me e per noi demoni, un tormento infinito.
Non voglio parlareeeeeeeeee, ma l'Alta Dama mi obbliga a risponderti Prete schifoso!
La Chiesa Cattolica è sotto attacco! Le potenze delle tenebre sono scatenate contro la Sposa di quello che abbiamo appeso alla Croce. E' l'ultimo assalto che stiamo portando alla sua Chiesa. Le dimissioni del Pontefice, prese in piena libertà e coscienza, aprono la strada al nostro ultimo attacco frontale.

Quello lassù sta per ritornare sulla terra, non so né il dove e né il quando, ma sento che quel giorno è molto, molto, molto vicino. Le mie stesse forze vanno sempre più affievolendosi, pertanto, devo concentrarmi e recuperare tutte le energie per convogliare i miei miliardi di demoni contro la Sede Apostolica.

Non basta la corruzione, non basta l'avidità di denaro, non basta suscitare gli scandali, bisogna condurre una battaglia che abbia come esito finale la distruzione della cosiddetta Chiesa di Roma.

Esorcista: Nel nome di Cristo, dimmi cosa vuoi fare contro la dolce Sposa di Dio?

Lucifero: Sono duemila anni che noi angeli decaduti con l'aiuto di uomini di Chiesa e di politicanti da strapazzo, cerchiamo di colpire mortalmente Quella tremenda Invenzione del Nazareno. Purtroppo non ci siamo ancora riusciti, perché essa appartiene all'Onnipotente.

Tutti i nostri sforzi risultano vani, perché le porte dell'inferno, come Quel crocefisso disse, non prevarranno. Ma noi non ci arrendiamo. Continueremo a colpirla, a ferirla, a farla sanguinare, anche grazie a chi, dall'interno di essa, si è consegnato nelle nostre mani.
Dobbiamo arrivare ad occupare il trono del Vicario di Quello inchiodato alla croce. Con le buone o con le cattive. Costi quel che costi.

Stiamo lavorando a spopolare i seminari, a far chiudere i conventi, ma non riusciamo a far smettere quelle donne e quegli uomini, rinchiusi dietro una grata, di pregare. Ancora ci sono giovani che si dedicano alla preghiera nel silenzio di quei monasteri. Maledetti! quanto ci fanno male quelle vite donate all'Altissimo.

Esorcista: In nome di Dio Onnipotente, ti ordino di dirmi cosa stai cercando di fare e di organizzare?

Lucifero: Nooooooo! Non te lo dicooooooo!

Esorcista: Ti ordino per il Sangue Preziosissimo di Cristo, di dirmi quanto ti ho chiesto?
Lucifero: Quello lassù è stanco dei vostri peccati, è disgustato dell'azione degli uomini, è deluso dall'agire delle donne. Siete affogati nel peccato. La maggior parte dell'umanità è mia, morta spiritualmente e non riesce a risollevarsi.

Ormai molti Cardinali, Vescovi, Sacerdoti, sono in totale dissenso rispetto alla Tradizione della vostra Chiesa, sono in disaccordo sul conservatorismo papista.

E dietro il progressismo, dietro certe aperture post conciliari ci siamo noiiiiiiiii!

Perché vogliamo la confusione, la dissociazione, la divisione dentro e fuori la Sede petrina, come la chiamate voi.

Continuate pure a credere che tutto è una favola pretigna, cosi il numero di quelli che precipitano qui all'inferno aumenterà sempre più. Ormai non si contano più.
Esorcista: Nel nome dei Santi Martiri, di San Pio, di Santa Bernadette, di la verità sul futuro della Chiesa di Roma?

Lucifero: Non conosco il domani. Questo lo conosce solo Lui. Non so cosa accadrà tra un istante, perché lo sa solo Lui. Non prevedo eventi, ma solo il presente.
Sono un perdente, uno che si è ribellato ed ha perso tutto. Ho perso il paradiso. Per sempre. Ma ho un obiettivo: trascinare quante più anime possibili nel mio regno di tormento. Voglio vendicarmi della mia cacciata dal paradiso, con lo strappargli anime. E' questa la mia eterna vendetta.

Io non sono eterno, sono creatura proprio come voi, ma molto più forte di voi, molto più potente, più abile, più astuto. Sfrutto la mia astuzia per rovinarvi.
Posso dirti, brutto pretaccio, che provocheremo un attacco terribile contro la Chiesa romana, faremo tremare le sue mura, ma non scalfiremo la sua Stabilità.
Abbiamo fatto nascere la crisi economica per impoverire la popolazione mondiale, scoraggiare chi prega e infondere il veleno dell'allontanamento da Lui.

Non lasciamo nulla di intentato pur di separare la creatura dal Suo Creatore.
Tutto ciò che può rovinarvi eternamente lo attuiamo.

Ma ora ci stiamo concentrando sulla Chiesa e sino a quando il nostro lavoro distruttore non sarà compiuto non le daremo pace.

Ho chiesto degli anni a Quello lassù. Ora è il nostro tempo, quindi siamo scatenati, ben sapendo che il periodo concesso sta per terminare.

Sento il tuono dell'Onnipotente che mi ricorda il mio nulla e l'obbedienza che, anche contro la mia volontà, gli devo.

Quel papa della "Rerum Novarum"(Leone XIII), vide, mentre celebrava la Messa, i demoni fuoriuscire dalle viscere della terra e diffondersi dappertutto. Cosi scrisse quell'odiosa preghiera al Principe delle Milizie celesti, che noi, però, abbiamo fatto abolire al termine della celebrazione.

Oggi la terra è completamente invasa dai miei angeli decaduti, e se riusciste a vedere con gli occhi dello spirito, vi accorgereste che è tutto buio. Totalmente buio.
Se vedeste i mostri infernali aggirarsi per il mondo morireste di paura per la forma orribile che hanno. Eppure non ci credete.

Esorcista:
Nel nome della Santissima Trinità dimmi cosa hai in mente di fare contro l'umanità?


Lucifero: Distruggerla con tutte le mie forze. Ridurla in schiavitù. In una parola : Dannarla.

Devo provocare guerre, devastazioni, catastrofi, portandovi all'esasperazione e alla bestemmia.

La crisi devo aggravarla, ridurre in miseria sempre più persone, conducendole alla disperazione di non potersi liberare.

Poi devo trasformare radicalmente la vostra cosiddetta società civile in una grossa rolla per porci. Vi ci faccio sguazzare dentro, per poi perdervi all'inferno.
I miei servi sono già all'opera, molti devono fare il lavoro sporco che io ho comandato loro di fare, sino alla fine.

La terra deve essere un enorme cimitero, dove i pochi sopravvissuti saranno costretti ad adorarmi e servirmi come un dio. E' questo il mio fine: essere dio al posto di Lui.
Molti mi celebrano il culto, altri mi invocano, altri ancora mi adorano. Ma non sanno che sono già dannati. Per una manciata di euro e qualche piacere si concedono a me, finendo per consegnarsi ai miei artigli.

Vedrete cosa farò alla vostra Chiesa, che scisma provocherò, peggiore di quelli passati. Vedremo quanti sono dalla Sua parte e quanti dalla mia.

Il tempo sta per finire ed Io sono tutto preso dall'aumentare il numero di coloro che passano dalla nostra parte. Tutti devono riconoscermi come unico signore, anche se sono un nulla.

Esorcista: Nel nome di Santa Gemma Galgani, di Santa Teresa di Gesù Bambino, di Santa Maria Goretti, cosa dobbiamo fare per vincerti e salvarci l'anima?

Lucifero: Noooooo! Non voglio parlareeeeeee!


Quello lassù mi costringe a risponderti.

La preghiera del Rosario, quella corona maledetta che tante anime ci strappa, è potentissima contro di noi, è un martello che ci schiaccia.

Ritornate in Chiesa, confessatevi settimanalmente e comunicatevi spesso.
sopportatevi reciprocamente i difetti. Amatevi e fate risplendere in voi la luce della Fede.
La pace l'otterrete solo con la corona tra le mani, solo con la comunione sovente.
Andate a Messa, con devozione e rispetto, a costo di qualunque avversità. Essa e solo essa può salvarvi dalla dannazione eterna. E' uno scudo potente contro l'inferno, contro le tentazioni, contro le seduzioni
del Male.

Pregate per Papa Benedetto, ha sofferto molto per i peccati compiuti nella Chiesa, il peso degli stessi lo ha indebolito nel fisico e nell'anima, ma non l'ho vinto.
Pregate per i Cardinali, MOLTI DEI QUALI SONO MIEI, pregate per i vescovi che ormai vanno per conto loro.

Pregate per i sacerdoti hanno bisogno del sostegno delle vostre preghiere. Pregate per i nemici, gli amici, gli sconosciuti, i lontani, e Lui si ricorderà di voi.
Quella lassù è triste perché vede ogni giorno molti suoi figli precipitare all'inferno, nonostante le sue continue apparizioni, a cui non crede quasi nessuno.
Le sue lacrime versate per lo stato pietoso in cui molte anime vivono, stanno per terminare e lasceranno spazio ai castighi del Cielo".


L’unica cosa che non sono perfettamente d’accordo, secondo me non è stato preciso, forse di proposito.

“Io non sono eterno, sono creatura proprio come voi, ma molto più forte di voi, molto più potente, più abile, più astuto. Sfrutto la mia astuzia per rovinarvi.”
“dannazione eterna”

Affermare che lui non è eterno, è certamente dire la verità, perché LUI non è l’Eterno, perché uno solo è l’Eterno cioè Dio, in questa ottica è assolutamente vero.
Però anche se lui non è ovviamente l’Eterno, mi sembra ovvio, però non è che non sia eterno, cioè nel senso del tempo in cui vive, perché qui c’è giochetto parole, più avanti però Lucifero stesso dice una frase nella quale esprime il senso di “dannazione eterna”
Se non avesse detto queste due parole, allora il discorso sarebbe stato giusto, ma dato che ha detto “dannazione eterna” significa che egli vive eternamente la sua dannazione.
Che il demonio non sia nato nel tempo dell’Eterno è poco ma sicuro, perché poi fu l’ETERNO a crearlo, come creò tutte le altre creature, ma il suo tempo di vita è ben diverso dal nostro tempo di vita, essendo esso uno spirito, come lo sono tutti gli angeli e le altre creature spirituali, essi hanno una vita decisamente più lunga della nostra, forse non eterna, forse. Lucifero è nato o creato in un tempo decisamente molto ma molto prima della creazione della materia, ma invece di morire come noi, che perdiamo un corpo esso non muore, anche se il concetto di morire per uno spirito è molto diverso dal nostro. Uno spirito muore solo quando perdere la santità di Dio, cioè quando esso si esclude da Dio, perché non vuole più appartenergli, per cui la sua vita con Dio è vita eterna, la sua vita fuori di Dio e sempre “vita” ma nella morte, è eterna? Diciamo di si, perché comunque sia esso rimane spiritualmente vivo, almeno fintato che Dio gli permetta di rimanere vivo.
Come ho sempre detto l’unico a potersi dire vivente è solo Dio, mentre tutti gli altri sono vivi, ma non viventi, il termine vivente indica proprio Eterno. Per cui anche gli angeli sono vivi, ma non viventi, anche se vivendo con Dio prendono anch'esso una parte del Suo Vivente, perché beneficiano dell’Essere che Egli E’ il Vivente =l’Eterno.
La durate della vita di un demonio rispetto alla nostra è possiamo dire quasi eterna, perché se leggiamo in apocalisse dopo che egli viene gettato nello stagno di zolfo e fuoco, li rimarrà in eterno, quindi sta a significare che nessuno lo potrà uccidere, ma la sua sofferenza sarà eterna questo significa che la durata della sua “vita” infernale sarà per sempre, per cui esso non è l’ETERNO, ma non è che non possa essere infinito il suo tempo, è infinito fin tanto che Dio lo mantiene in quello stato. Quindi affermare di non essere eterno, è la verità sotto un certo punti di vista ma altrettanto non è vero sotto un altro, soprattutto rispetto a noi, che siamo effettivamente mortali.
E’ creatura come noi, perché è stato anch'egli creato dall’ETERNO, ma in modo diverso dal nostro, noi carnalmente dopo un tot di tempo perdiamo la nostra vita terrena, lui invece ha perso il paradiso, cioè l’eternità con Dio, e ha acquistato un eternità fuori di Dio. Noi quando moriremo, perderemo il nostro corpo, ma potremo aver l’eternità con Dio o con Satana, a secondo di come è stata la nostra vita terrena. Se il nostro vivere è stato tutto verso Dio, allora forse avremo il premio, sempre che abbiamo fatto quello che Egli ha voluto, ma se così non è, avremo la dannazione eterna, per cui il maligno vive eternamente nel suo inferno.
Uno spirito che si paragoni a noi, è un inganno, uno spirito mai potrà paragonarsi a noi, siamo due entità completamente diverse, come egli dice, io sono tutto più di voi, ma è ovvio è normale, sarebbe con un controsenso se fosse diversamente.


Quando dico sempre che Dio non è colpevole di nulla, so cosa dico.

“Devo provocare guerre, devastazioni, catastrofi, portandovi all'esasperazione e alla bestemmia.”

Come si può leggere chi è il vero responsabile di questi eventi, è il maligno che però agisce solo se l’uomo ha dato occasione di agire, cioè se i peccati accumulati in certi luoghi sono tali da essere rigettati in quei luoghi. Infatti non in tutti i luoghi del mondo questi disastri avvengono, in molti luoghi si, per esempio a casa mia, non succede mai nulla, perché, ovvio, quando si prega e si è certi che Dio è e fa, nessun male può scatenarsi contro di te, ti vengono a rompere le scatole, questo è vero, ma non ci sono eventi catastrofici tali da dire sono morto. Per cui se l’uomo non prega, non ama, non fa la volontà di Dio,  ovviamente le catastrofi, gli vengono contro, e come Lucifero dice, anche la bestemmia è un risultato della presenza del male, in quelle persone.
Quindi coloro che bestemmiamo, sono presi dal maligno, sono contento che la Madre di Dio mi ha sempre preservato dalla bestemmia. Perché nella mia vita non l’ho mai pronunciata neppure le parolacce a me sono spesso sconosciute.
Aldilà di me, dico sempre a tutti che non devono bestemmiare se dicono di amare il Signore.

 Controllatevi, " Intende dire tenetevi lontani dal peccato, il controllarsi ha questa            funzione....resistere alle tentazioni dei peccati della carne.

 a costo di qualunque avversità." di andare a Messa a qualsiasi costo, freddo, caldo, neve, bombe, uragani, pioggia, tempesta, malattia, etc, non quando si ha voglia, o quando si può, sempre fin tanto che la chiesa c'è, perchè non ci sarà più neppure la messa, saranno dolori per tutti, prendete la messa sempre in santità, nel rigore più rigido possibile, cioè ottimamente confessanti. 

contro le seduzioni del Male."   questa frase è un po curiosa, visto che il seduttore è Lui, e che il male è Lui, penso che l'abbia detta di proposito, per far credere a chi è molto pignolo e scrupoloso che eventualmente il testo potrebbe essere falso, visto che la frase detta così farebbe pensare a questo, invece io ritengo che Essendo lui estremamente astuto, voleva proprio che noi pensassimo a questo. Sarebbe stato logico se avesse detto, contro la mia seduzione e contro di me, che appunto è il male, inteso come maligno, ma siccome è astuto e lo dice lui, ovviamente usa l'astuzia anche in questo senso. 

Riesce ad inserire le astuzie anche durante un esorcismo, quindi bisogna stare attenti e la cosa importante non lasciarlo parlare troppo cioè lunghi monologhi, bisogna ogni due o tre frasi ricordargli ripetere la formula breve, così facendo lo si limita a non uscire dallo schema imposto, perchè altrimenti fa presto a svicolarsi. 


Notate che parola di Benedetto XVI a cui tutti dobbiamo pregare per lui, ma non parola di Francesco e neppure lo riconoscere come pontefice. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!