IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


domenica 27 novembre 2016

L’ULTIMA INTERPRETAZIONE SUI SETTE RE CAP 17 APOCALISSE

IPOTESI BASATA SUL DIPINTO DI GIOTTO 


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"E i re sono sette:  i primi cinque sono caduti; uno è ancora in vita, l’altro non è ancora venuto e, quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco. La bestia, che era e non è più, è l’ottavo re e anche uno dei sette, ma va in perdizione.”


Se la massoneria deve seguire un certo iter predisposto proprio dalla profezie, il quadro di Giotto, potrebbe esserne un metro, perché loro seguono quelle più antiche, perché vogliono farle manifestare, per cui potrebbe essere probabile una successione di pontefici che durano  un tot di anni ognuno, secondo il dipinto di Giotto, ammettendo che sia stato ispirato da qualcuno o che il dipinto sia stato commissionato così, che è del tutto probabile, gli ultimi tre sarebbero tre doppi pontificati allora il discorso dei 7 potrebbe prendere senso, perché sarebbero 6 pontefici più il primo che può essere GPII.


Nome:
anni di regno
Anni
Primo-GPII
Quasi 27anni di regno
27
Sececondo. BB(Benedetto XVI) –
terzo (FF)Francesco
BXVI quasi 7,10 anni; 4,2 - 6,2 anni
12-14
Quarto X2 – quinto Y2
4-7
4-7
(Sesto Santo) - settimo bestiaà
ottavo anticristo
3,6(santo sesto)-3,6(BESTIA settimo)à
3,6(anticristo) ottavo
10,6
TOTALE
2022 - 2026(asteroide TP4)- 2030 - 2032(asteroide 2013TV 135) - 2033(asteroide 2013RE74)
2017(asteroide
TX68)

Potrebbe anche esserci l'eventualità che i successori di Bergoglio, rimangano veramente pochissimo e che poi l'anticristo si innesti prima, per cui avremo ridotto l tempo oppure anche che dopo bergoglio ci sia realmente il tempo della bestia e dell'anticristo, diciamo che chi vedrà, vivrà.

link asteroidi

(steroidi..ahahah)

X gli asteroidi consiglio leggere link:  profezia S.Basilio altro link 

Dice in apocalisse, che i primi 5 sono caduti su sette, uno è ancora in vita, (anziano) la parola ancora determina l’età, cioè indica che è verso la fine della sua vita,  l’altro deve ancora venire, il questo caso ancora prende un altro senso, però è uno dei due ultimi. Come nel pretendete l’ultimo è l’anziano, e il sesto è il giovane che lo precede, questo significa che avremo tre serie di doppi pontificati, non sappiamo come sarà amministrata la questione, ma se fosse giusto, avremo dopo questo primo doppio pontificato un prossimo doppio pontificato.

Ci sarebbe anche un'altra ipotesi da non scartare.

Quella sempre con tre doppi pontificati dove però il pontefice che muore per primo viene sostituito da un altro, in questo modo accadrebbe questo...

Nome:
anni di regno
1-GPII
Quasi 27anni di regno
2-BB(Benedetto XVI) – 3-(FF)Francesco
BXVI quasi 8 anni; x anni
(FF)/(BB) – 4-yyyyy
???
Yyyyy/ -5- KKKK
???
KKKK-6.www
???
6-www – 7XXXXX à8www
??? 10,6



Si potrebbe anche leggerlo così

1-GPII-
2BXVI-3FRAN

(2BXVI)/(3FRAN)-4YYYY

(2BXVI)/(3FRAN)-(4YYYY)/(5KKKK)

            (2BXVI)/(3FRAN)/(4YYYY)/(5KKKK) – 6SANTOS(I)ESTO

((2BXVI)/(3FRAN)/(4YYYY)/(5KKKK))/(6 SANTO S(I)/ESTO) - 7BESTIA

((2BXVI)/(3FRAN)/(4YYYY)/(5KKKK))/(6 SANTO S(I)/ESTO)/(7BESTIA) - 8 ANTICRISTO

((2BXVI)/(3FRAN)/(4YYYY)/(5KKKK)) = UNO DI QUESTI E IL PONTEFICE ANZIANO


E i re sono sette: 7

i primi cinque sono caduti;
il termine caduto sta ad indicare diverse cose,
Cadere indica = che non è più Re, si è ritirato, abdicato non svolge più il suo ruolo, come anche morto
Quindi alcuni di questi 5 hanno abdicato e sono anche morti.

uno è ancora in vita,
può essere inteso che uno dei 5 sia ancora vivo, come anche uno dei due ultimi.
Il termine ancora sta ad indicare che è anziano

l’altro non è ancora venuto
il termine venuto, può intendere che non è stato ancora eletto a pieno titolo, ma fa parte di uno dei sette.
l’altro che potrebbe essere il sesto o anche no.
In questo caso ancora ha cambiato senso.

e, quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco. 
Poco tempo forse 3-7 anni.

La bestia, che era e non è più,
tre ipotesi:
1.      si potrebbe pensare che la bestia si presenti come tale, ma che per qualche ragione non lo sia più, nel senso che si presenti per quello che non è;

2.      può anche intendersi con l’espressione che era e non è più, cioè ha ceduto il potere, che lo faceva essere la Bestia. Cede il suo potere all'anticristo.


3.      però come ho già scritto potrebbe essere inteso che è uno dei sette scavalchi un altro, intendendo dire uno che abdica o si sostituisce ad esso, ne prende il posto.

Quindi la bestia potrebbe essere il settimo.

è l’ottavo Re e anche uno dei sette,

l’anticristo è l'ottavo

ma va in perdizione.


Sulla base di questo schema, credo che Bergoglio si dimetterà, come lui stesso aveva detto inizialmente (oppure come qualcuno sostiene verrà ucciso), ed inizierà una sequenza di altri 2 pontificati che rimarranno pochissimo e tutti si dimetteranno o moriranno, però uno di questi, è quello anziano, quindi uno di questi 3-4 rimane in vita. 

Poi arriva il sesto e poi la bestia che è il settimo, il quale cede il potere al sesto, e questo lo scavalca diventando l’ottavo, che è l’anticristo.  E comunque potrebbero essere tra di loro intercambiabili, cioè essere la bestia il sesto e il settimo l'anticristo, cambia poco.


Il quinto quello anziano sarà il pontefice che poi potrebbe essere ucciso, con i fedeli o/e anche quello che camminerà in mezzo alla città in rovina.

Quindi dovremo avere una successione dopo Francesco di altri due pontificati per un altro doppio pontificato, che rimangono per poco tempo.


ì

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Così adesso le ipotesi sono complete.... penso che tra tutte quelle che si sono fatte non ce ne siano altre possibili. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!