IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


sabato 19 novembre 2016

L’ IDEA GENIALE DELL’ANTICRISTO!



Come l’Anticristo diverrà simpatico al mondo?



L'anticristo chi è? Solo questo tenete presente, non fidavi dei ricchi, 
tanto meno dei poveri, non di chi appare santo o di chi si mostra umile di proposito.
L'umiltà è nascosta, si cela alla vista, non appare, non si mostra, non parla mai di essere umile,
il vero umile potrebbe non apparire tale, agli occhi di chi lo giudica.



Il suo più importante pensiero è quello di rendersi simpatico alla folle specialmente ai poveri, e a quanti non vivono nelle difficoltà, che sono ma la parte del mondo che numericamente conta di più, rispetto a quella parte di borghesia medio alta e ai super ricchi che sono una minoranza nel mondo. Come si fa diventare famosi ed idoli, nel popolo del mondo?

Molto semplice, si concede a questo le ricchezze del mondo stesso, una colta sottratte al mondo le si redistribuisce in maniera uniforme in modo da accontentare tutti nello stesso modo e così facendo si sconfigge la povertà, tutti si sentiranno egualmente ricchi, in quel momento.

Lo spirito dell' anticristo ha già iniziato da molto tempo ad accentrare non nelle sue mani di coloro che sono ad esso asserviti la ricchezza degli stati, ma gradatamente, finché porterà tutta la ricchezza in una banca centrale attualmente tale ricchezza è gestita da più banche nel mondo, ma quando il tempo sarà maturo queste verseranno le loro ricchezze in un unica banca mondiale, sarà quello il tempo in cui l’anticristo sorgerà, e fingerà di donare al mondo quote di danaro, in misura equa, quindi tutti gli esseri umani del pianeta potranno gioire di ottenere un conto corrente con pari somma di danaro eguale per tutti. Sarà vero? 

No di certo, in apparenza si, perché in realtà è solo danaro fittizio che apparirà su conto intestato ad ognuno, ma sempre gestito dalla medesima Banca Mondiale, per cui è solo lo specchio per allodole che cadranno come peri maturi cadranno nella pentola. 
Ed in quel momento, saranno famelici vista la crisi mondiale che poco prima attanaglierà il mondo. 

Per cui ovviamente tutti cadranno ai suoi piedi e lo proclameranno, Re del mondo, da qui egli sorgerà come il nuovo salvatore del mondo. Ma per giungere a possedere i danari di tutto il mondo, esso ha già messo fin da tempi lontani le mani avanti, si è preso avanti, ed ora pian piano, con i suoi adepti, porterà avanti il piano che consiste nel privare le nazioni del loro potere legislativo ed finanziario; ma per far ciò bisogna cambiare le leggi all'interno dei singoli stati, per cui i suoi adepti lo attueranno in diversi modi, sia facendo crollare le economie, che cambiando le costituzioni, così facendo Egli e suoi sottoposti diventeranno padroni degli stati, faranno credere al popolo di essere ancora nel precedente regime, come le repubbliche, monarchie, federazioni, etc, ma invece già da un po di tempo consegnato nella mani di altri la sovranità degli stessi. 

Ecco perché ora si fa questo referendum in Italia, per consegnare la sovranità all'Europa, questa è la vera ragione, che si cela dietro a questo Referendum Costituzionale, se dovesse vincere il SI, siamo finiti. C’è anche da dire, che comunque sia arriveremo per altre vie, a questo epilogo, ma anche gli altri stati Europei perderanno la loro sovranità, tutta incentrata nella banca centrale Europea, che fa capo a quella mondiale, da quando è iniziata la corsa all'Unione Europea, le riserve auree delle singole nazioni appartenenti sono fluite alla Bundesbank  e gradatamente anche tutti i soldi contenuti nelle singole banche degli stati prenderanno sempre più quella via, comprese le singole riserve personali dei cittadini, così anche gli stipendi, le tasse, etc degli stessi, verranno tutti amministrati e diretti dalla banca centrale Europea. In questo modo gli stati perderanno la loro ricchezza interna e così diverranno di proprietà della Banca centrale; così la sovranità dello stato in breve sarà di chi ne gestisce l’economia e le risorse economiche . Quindi la situazione reale sarà che nessuno stato in Europa avrà più la sovranità, ma questo fattore avverrà anche per altri stati nel mondo i quali per accordi massonici concentreranno le loro ricchezze e il potere sovrano degli stati nelle mani di un unico soggetto, l’anticristo.

Quando il mondo avrà eletto l’anticristo a suo salvatore, Re del mondo, allora inizierà un piccolissimo periodi di apparente pace, dove costui imporrà il marchio che verrà accettato positivamente da tutto il mondo, in realtà in questo periodo Egli, conquisterà altre posizioni e attuerà la sua vera missione, tenendo allo scuro tutta l’umanità, fino al momento che non dichiarerà pubblicamente chi egli è, in quel momento il mondo sbanderà tremendamente, si troverà nella perfetta confusione, e questo poterà ribellioni e rivolte, perché molti si ricorderanno di quanto era stato predetto, inizieranno i veri dolori per il mondo, e quelli che ora viviamo per altre tragedie mi dispiace dirvi non sono nulla a confronto.

Quindi attenti Stati del mondo che nessuno sottragga la vostra sovranità!
Ma per lo meno se questo effetto si ritarda, il corso della storia potrebbe prendere altre vie.
Ma ricordatevi che l’anticristo deve venire, fare quanto è scritti su di lui.
E alla fine vi sarà il Trionfo del cuore Immacolato, come promesso!!!
Satana sa già che questo è il suo tempo, e sa anche che ne avrà poco, quando sorgerà il figlio delle perdizione. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!