IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


lunedì 31 ottobre 2016

QUANDO MANCA LO SPIRITO SANTO, L'UOMO PERDE LA RETTA VIA.

NON SEMPRE LA CHIESA SA DISTINGUERE IL VERO DAL FALSO .


In questo tempo dove abbondano i falsi profeti 
un bravo vescovo si deve attenere alla parola Santa di Cristo!
Oggi giorno sempre troppo facilmente si danno con facilità attestazione di santità, 
quando questa è solo di appannaggio di Dio.



Ho scelto questa immagine 
perchè le parole al suo interno dicono la verità!
Egli ha stabilito un tempo per ogni cosa!



Come è giusto che sia, il testo per essere criticato deve essere riportato in toto quello che è, e contiene, per legge si fa così... 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Link alla pagina, QUI 

Messaggio della Madonna, 20/01/2003, Giampilieri Marina (Terremoti si abbatteranno sull'Italia)

GIAMPILIERI MARINA 20/01/2003

MESSAGGIO DELLA MADONNA

Figli miei,

“I castighi sono già incominciati”, disse una volta mio figlio Gesù, non potevano nascere in un tempo più disgraziato. Attenti al cielo, sarà sconvolto. Guai a tutta l’umanità!

Fra non molto, come anticipazione dei segni, vedrete che i pianeti si metteranno allo stesso livello, dopo apparirà il segno della croce e una voce che chiama. Terremoti si abbatteranno sull’Italia, catastrofi, disastri sono già in atto e parole di fuoco saranno rivolte particolarmente ai religiosi.

“Siete stati servi inutili”, vi dirà il Signore, “cosa avete fatto dei miei ammonimenti, dei messaggi celesti della mia Santissima Madre? Io vi ho costituito per essere sentinelle del mio popolo e voi invece di svegliarlo vi siete addormentati con esso”.

Vi dico ora:”Venite a Gesù, lui soffre per le offese ricevute”.

È necessario che i sacerdoti siano uniti e che tutte le persone consacrate offrano sacrifici, preghiere, atti di riparazioni e adorazione a Gesù Sacramentato per risollevare questa umanità decaduta e in agonia.

Io mi trovo davanti ad una generazione nemica di Dio, che non ascolta più la Verità.

È qui da questo luogo che richiamo ancora il mondo dicendovi: “Fermatevi, perché la coppa dell’ira del Padre è traboccata. Deponete le armi annientando la vostra superbia ed il vostro io, rivestitevi di quella armatura impugnando l’arma che sempre vincerà, cioè la fede, il perdono, l’amore e l’umiltà. Per avere la vera pace, o generazione, ascoltami, abbassa il tuo capo, riconosci che sei peccatrice, creatura inutile, senza l’aiuto del Creatore. Va, e con la tua preghiera ritorna a Lui affinché la sua volontà sia accolta nel silenzio del tuo cuore.

Pregate, pregate, pregate.

Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


© 2010 Centro di Spiritualità L’Emanulele - contatto telefonico
web pubblicato secondo il decreto della Congregazione per la Propagazione della Fede ( A.S.S. n. 58/16 del 29-12-1966 )

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Scusatemi ma il Signore in me ha subito tuonato contro questo testo di cui non si è riconosciuto appartenere e io doveroso deve rispondere perchè si smetta di propagare le menzogne. 

Allora posso dire questo, il messaggio appare bello in tutto, se non che, una frase tradisce tutto il testo, Il Signore mai dirà: “non potevano nascere in un tempo più disgraziato." Ve lo spiego subito perchè se non nascevamo noi in questo tempo, altri sarebbero nati al nostro posto, perchè questo tempo deve venire è stato previsto da Dio prima che il tempo fosse, perchè questo tempo Dio stesso lo preannunciò in apocalisse, perché è questo il tempo dei santi, oltre che dei demoni, in questo tempo si creeranno i santi di Dio, provati al fuoco ardente di Lui, se non ci fossero le prove che devono venire, neppure vi sarebbe la vittoria della Madre di Dio su Satana e neppure il cuore Immacolato di Lei avrebbe vittoria su nulla, per cui colei che ha scritto questo testo sta mentendo credendo di parlare con la Madre di Dio. La Madre di Dio non ha mai esposto a costei alcun pensiero di questo tipo per cui tutto il messaggio è falso.

Cristo non ha mai fatto dire a Sua Madre questa espressione è un pensiero della persona che ha scritto questo testo. Nessun uomo in nessun tempo è stato mai disgraziato, perchè ognuno di noi doveva nascere nel tempo previsto da Dio. Egli ha voluto che ognuno di noi nascesse in questo tempo ed in ogni suo tempo, così come l'anticristo dovrà essere in questo tempo e così come Cristo è nato nel suo giusto tempo. 

Non sempre i vescovi sono illuminati dallo Spirito Santo, per questo Dio ci dona anche i posseduti, perchè mediante essi, possiamo sapere la verità, se non abbiamo altri mezzi. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!