IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


martedì 25 ottobre 2016

PUGNO DI FERRO TRA LONDRA E BERLINO

ANCHE QUESTO È UN PRELUDIO ALL'APOCALISSE.




Dopo il voto Brexit, l'Ue vuole la sua rivincita punendo gli isolani Inglesi, isolandoli, ma temo che la fuga delle banche inglesi sarà una mossa per nulla intelligente, se accorgeranno. La guerra finanziaria tra Londra e Berlino, si ripercuoterà in tutta Europa, molti altri ne faranno le spese sul continente ed oltre. L'atteggiamento dispotico della Germania mieterà molte vittime, per poi ritorcersi contro, questo in un conflitto determinerà una spina nel fianco, assai dolorosa.

In tutto ciò e in tutto quello che hanno deciso pro e contro i paesi stessi dell'Europa, si capisce il piano strategico di Berlino diventare essa la nuova City del Mondo, si comprende molto bene che è questa la vera intenzione della Merkel rubare il ruolo a Londra e accentrare su se stessa il ruolo primario di nazione leader, anche mediante il prelievo forzoso dalle stesse banche, questo avverrà sempre più frequentemente  provocando nei singoli stati enormi instabilità interne.  

Personalmente sono pienamente concorde sulla strategia Inglese, se però invece di essere solo di facciata o di minaccia fosse reale sarebbe pure meglio, per loro.  Anzi dico che se fosse da subito questo cambiamento gli Inglesi avrebbero un netto miglioramento per la loro economia, mai attendere le contro mosse, dell'avversario, è sbagliato, si può sempre ridimensionare una manovra. Volete vivere concedete alla banche per un lasso di tempo quello che chiedono.







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!