IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


domenica 30 ottobre 2016

La strage che colpirà il Vaticano

La strage che colpirà il Vaticano



Da una delle mie 4 apparizioni 1983 a me J. Boanerges Yhwhnn.
La Madre di Dio dopo essere apparsa 4 volte nel 1983 mi ha mostrato questo evento che trattava di un fatto imprevisto ed imprevedibile, che accadrà in un momento di grande confusione e che nessuno avrebbe creduto. 


Testo, messaggio 1983

"Vidi, la gente vestita con abiti rossi e gli addobbi sugli edifici erano rossi come lunghe stole (allegoria), in lontananza un edificio con una grande cupola che dominava, ho avuto la sensazione che fosse Roma, la cupola era simile a quella del Vaticano era un periodo di festa, gli uomini corrono da una parte all'altra, ma senza capire ciò che sta avvenendo, (indica confusione) molti saranno presi alla sprovvista, mi diede la sensazione che fosse forse sotto il periodo Natalizio (non è detto) e credo che avverrà di notte.


Inizialemte avevo dato un intepretazione più soft perchè non ho voluto dare ad eventuali veggenti uno spunto per scrivere, ma ora posso anche farlo; scrivo esattamente quello che la giusta intepretazione:

L'intepretazione di questa apparizione fa parte delle mie 4 apparizioni avvenute nel 1983:

Tutti sono vestiti di rosso, indicante che le loro vestiti sono macchiate di sangue di quanti sono stati uccisi dai loro stessi confratelli e fratelli cristiani e non, indica massacri e morte che in quel giorno verranno uccisi presso S.Pietro. Le stole così mi sono apparese, è un allergoria indicante il sangue che gronderà dagli edifici del Vaticano, per la morte di molti prelati ancora legati a Cristo, qui si capiscono le parole dell'Apocalisse,  che dice: "Solo chi laverà nel sangue dell'Agnello (Eucarestia) le proprie vesti (anima) avrà la vita eterna" Indica i martiri dell'ultima chiesa che saranno sacrificati sull'altare del Vaticano, ecco perchè sembravano stole, per il doppio senso erano preti e religiosi e credenti e quello era il sangue che gronderà dalle pareti. Proprio come in una parte rivelata della profezie di Fatima. 
"Correre da un parte all'altra" indica confusione, disorientamento e sta ad indicare il periodo in cui l'umanità vivrà, in continua confusione, presa da cose non buone e da uno spirito sanguinario, cioè quello di Satana, che fa compiere all'umanità cose aberranti, inudite contro ogni ragionevole logica e fede. " senza capire ciò che sta avvenendo" indica che saremo tutti confusi, distratti e portati per altre vie e altri pensieri, qualcuno ci controllerà. "molti saranno presi alla sprovvista" quindi l'evento non sarà possibile calcolarlo, cioè nessuno conoscerà la sua data, è come la parabola quella che afferma che Gesù verrà come un Ladro, quindi un evento improvviso di cui nessuno conosce il momento. 

Quindi parla sia di vari massacri ovunque nel mondo, di credenti che rimarranno legati saldamente a Cristo e di quello più improtante colpire la Santa Sede a Roma con un grande massacro, di preti, religiosi, forse anche del Papa e di molti credenti, questo non si sa, se avverrà prima o dopo gli altri, io temo prima come modo per spaventare i credenti e farsi che questi rinneghino Cristo.

Preciso una cosa: 

Nel momento in cui ci sarà questo evento drammatico, delle storia della chiesa, coloro che saranno fuorisciti da essa, non saranno più appartenenti alla chiesa e si saranno dati a Satana, quindi anche consacrati; cioè saranno passati dalla sua parte, costoro sono sia preti, che religiosi, che fedeli, e sono questi come anche altri soggetti non credenti cristiani come sono gli Islamici,  i pagani in generale e gli stessi servi di satana che agiranno tutti assieme contro chi rimane nella chiesa fedele a Cristo. IO ho ristretto il cerchio ai soli venduti a satana, ma saranno tutti quelli che sono fin d'ora e saranno poi asserviti alle milizie del male, quindi anche gli Islamici e ogni altra religione, compresi gli atei, quindi tutta la massa di popolo che è contro Cristo. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!