IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


sabato 16 luglio 2016

I cristiani si bevono tutto!

Come creare una foto un video falsi.




Un tempo quando vi era la pellicola queste furbate, erano molto difficili da fare, perché la pellicola impedisce la manipolazione delle foto sopratutto a persone per nulla esperte e anche una sovrapposizione è difficile da ottenere e se non si è particolarmente attenti, non riesce, per diverse ragioni. Poi dopo la pellicola il mezzo più sicuro per ottenere foto non falsificabili è stato creato dalle foto istantanee, come lo fu la vecchia polaroid che creava foto immediate, ed era anche un ottima macchina fotografica estremamente veloce negli scatti, anche se talune proiettavano il mirino e questo rimaneva un po nella foto creando forme strane. Però aldilà di questo particolare, la foto non è manipolabile, in nessun modo e questo sarebbe l'unico sistema per impedire la manipolazione di foto di un certo tipo, anzi direi che proprio sarebbe da riprendere come modello di macchina fotografica per fotografie diciamo spirituali, in questo modo la persona ha la foto subito in mano, che è quello che si desidera di più, senza filtri strani, o possibilità di aggiungere cose strane, e non modificabile, questo sarebbe il vero sistema per tagliare la testa al toro e per vedere effettivamente quel che c'è, senza alterazione alcuna.

Anime oggi la digitalizzazione dei dispositivi tecnologici come foto-videocamere e cellulari con tecnologia integrata, permettono una facilissima manipolazione delle immagini sia statiche che in movimento, gli esperti della manipolazione ve ne sono molti in circolazione, chi veramente ha l'abilità di creare foto false e farle passare per vedere è oramai all'ordine del giorno, poi con i software adatti, il gioco diventa facile. Per cui i dispositivi digitali sono efficacissimi per creare immagini e video alterati o ritoccati come si vuole. Anche se ci sono i metodi per individuare un video o foto ritoccate, l'analisi si fa principalmente sui pixel, poi ci sono altre metodologie, per i più esperti.

La cosa importante da vedere è la risoluzione dell'immagine; generalmente chi vuole ingannare mostra un immagine o un video a bassa risoluzione perché così è più semplice impedire una lettura reale dell'immagine, cioè si nascondono meglio i dettagli che non si vogliono mostrare, già il fatto di non mostrare un immagine almeno con buona risoluzione fa capire che c'è mala fede e tentativo d'inganno. Oggi giorno la tecnologia è sempre più avanzata e permette anche nei cellulari che oramai quasi tutti dispongono sistemi tecnologici capaci di produrre foto-video ad alta risoluzione, questa tecnologia è molto comune nei paesi industrializzati, USA, Europa, Cina, Giappone, Australia, Emirati Arabi, ma oggi si vede sempre più spesso anche nei paesi sottosviluppati come l'Africa, India, etc. mentre va sparendo completamente la tecnologia di basso livello è giusto che sia così. Per cui sembra strano che oggi giorno si facciano ancora video a bassa risoluzione, quindi quando oggi si vedono video o foto a bassa risoluzione il sospetto che siano falsi è più che ovvio.

Ogni tanto sia perché navigando in rete, sia perché altri ti mostrano, la gente posta video e foto che a sentir loro sarebbero assolutamente autentici, però la cosa curiosa che il 90% di questi sono curiosamente tutti a bassa risoluzione, quando si sa che chiunque nella nostra società ama avere il cellulare ad alta risoluzione e sempre più evoluto, questo va in netto contrasto con quanto si vede in giro, in relazione ad immagini diciamo particolari. Quando poi dimostri per diverse ragioni che le immagini o i video sono falsi, basta non sei più una persona corretta o sana di mente, tanto per dire.
Perché ovviamente buona parte della popolazione vuole assolutamente essere presa per i fondelli, gli piace tanto, che tutti la prendano in giro, infatti guarda un po anche con le tasse si fanno tutti prendere in giro, come no!

Di foto digitali per la rete, in questi anni, se ne sono pubblicate uno sterminio di tutti i generi, ma io non parlo di foto normali, ma di foto strane, diciamo che dovrebbero rappresentare qualcosa di soprannaturale, o contenere un elemento di tipo misterioso, che sulla terra generalmente non esiste.
Queste sono le foto che fanno tendenza un po in tutto il mondo, specie per chi ci crede, e per chi se ne nutre, come se fossero la cosa più importante della vita.

Esistono semplici ed ottimi programmi per creare unione di immagini e quelle create sono così fatte bene che nessuno ne vede la differenza tra quelle che possono essere autentiche, ma anche per i video oggi si possono creare cose con una buona attendibilità di autenticità, per cui oggi dire quello è autentico e quello no, nel mondo digitale è assai difficile.

Ora cerchiamo di capire a chi può star bene creare dei falsi.
Questo serve per lo più a gente che gira nel settore, a gente che si sostiene con queste cose, sapendo che certa gente ha bisogno di vedere cose “strane” soprannaturali, sia per credere, che per aver conferma, ma anche per sentirsi appagati, perché molti furbi hanno capito che una parte della popolazione cade facilmente in trappola e abbocca facilmente a qualsiasi cosa gli dici o gli proponi, per cui alimenta di proposito questo genere di superstizione, si questo tipo di foto-video sono oggetto di superstizione. Per cui chi può far piacere mettere in giro foto-video falsi, sopratutto sono soggetti che vivono con questo genere di cose, e parlo anche presunti veggenti, santoni, maghi, e chiunque altro gli faccia piacere o ne abbia un tornaconto, non solo in danaro. Ma c'è anche un certo numero di persone, che essendo invidiose e piccole di cervello, desiderano sentirsi qualcuno, adducendo di aver ricevuto “grazie” foto che magari nemmeno sono loro, prese da altri e fatte passare come proprie, idem come avviene con i testi, di messaggi e articoli. Di questo tipo ve n'è un bel numero consistente, per cui un soggetto astuto, e abile nella manipolazione delle immagini può oggi far credere qualsiasi cosa, che poi una gran massa di gente ci crede.

I sistemi per modellare immagini o creare video autentici ci sono, e non solo digitali, perché si possono creare video e foto che sono totalmente identiche a quelle reali, vi chiederete come, usando un po di furbizia, si possono ottenere sia con pellicola che con digitale nessuno vedrà la differenza, se la persona è accorta e sa quello che sta facendo, dico questo per dimostrare come sia possibile creare queste cose con una certa facilità, senza usare ne software ne filtri particolari.

Si sistemi sono molti, l'uso di specchi e riflessi su vetri, spesso servono per far credere che una statua della madonna sia apparsa nel cielo, ovviamente chi fa questo, deve escludere senza manipolare l'immagine il basamento, il modo con un po di accortezza.
Altri sistemi sono quello della sovrapposizione delle immagini questo avveniva facilmente con le pellicole e il blocco della rotazione del rullino, vi era nelle Canon per esempio un piccolo pulsante che impediva alla pellicola di spostarsi, ma permettendo che sulla stessa foto venisse fatta un altra foto, quindi una doppia esposizione, questo mi ha fatto capire che già allora di foto apparentemente autentiche ve ne giravano già da molto tempo, ma ovviamente solo un esperto, poteva conoscere tutto di una macchina fotografica di un certo livello.

Ci sono poi altri trucchi, una persona che volesse nascondere un falsi in un originale sapendo come fare ci riesce, ne sono sicurissimo., creando addirittura una falsa scena, tutto dipende da quanto interesse ha nel creare un falso, cioè da quanti soldi, trae da questa cosa.

Ora vi mostro come un video può essere falso, il video non disponibile su YouTube l'ho catturato attraverso un software di cattura video su monitor da questo profilo:


speriamo che si veda. 


Le foto qui sotto sono un sunto del video.






E' stato messo a disposizione del pubblico vasto della rete, per cui se è a disposizione di qualsiasi persona indica che si può usare se no, altrimenti la persona lo avrebbe reso privato. E cmq è disponibile sul profilo di questa persona per qualsiasi opinione, per cui io dico qui la mia... e spiego perché il video è falso.

In tanto prima di tutto la persona lo presenta come un video che gli stato girato da una presunta amica, questa trovata dell'amica/o è molto in voga oggi, come giustificazione, per dire non è mio, ma ve lo mostro dite la vostra.


  1. Il video presentato ha una bassa risoluzione, e questo fa capire che qualcuno non vuole che si capisca.
  2. questo volto non è per nulla rassicurante pare di supponenza, impassibile e rigido.
  3. A fianco della testa mozzata, per un istante appaiono due occhi scuri.
  4. La parte scura di nubi in movimento si vuol far credere, alla presenza del maligno a fianco della presunta Madonna anzi direi addirittura sopra.

Precisiamo, per gli ignoranti e per chi crede di saper tutto, il demonio satana non può mai porsi sopra alla Madre di Dio, proprio perché essa lo ha schiacciato, e lo domina nella iconografia classica, per cui chi da questa interpretazione è una persona ignorante che vorrebbe pensare che il demonio possa stare sopra alla Madre di Dio, cosa assolutamente non possibile sia spiritualmente che iconograficamente, ma anche scritturalmente.

Poi il volto di questa statua perché si capisce bene che è una statua, presa dal basso, per cui ha quell'espressione statica, rigida, impassibile ed irreale. La Madre di Dio non appare mai così solo con la testa, di questo ne sono assolutamente certo.

Ma se questo non bastasse per dire che è falso il video, c'è l'apparizione che la chiesa ha considerato autentica di Fatima, voi direte ma cosa centra, centra eccome e ve lo spiego subito.

Nel documento di Fatima, quando Lucia do Santos, chiede alla Madonna, di mostrarsi cioè di rivelare a tutti chi è, e di dar segno cioè mostrarsi, la Madonna si nega, e dice solo a ottobre avrete il vostro segno, che rivela chi sono e che è una cosa che viene da Dio, proprio per far capire che il maligno una cosa del genere non poteva farla, questo fa capire una cosa molto importante che la Madonna come anche suo Figlio Gesù non si mostrano mai a tutti gli uomini nello stesso momento, ma solo ed unicamente a persone prescelte. Perché per vedere Dio o le sue manifestazioni bisogna essere puri e non pieni di peccato, come spesso è una folla assiepata in qualsiasi luogo, perché la manifestazione avvengo solo e solamente quando si è puri d'animo, candidi, senza peccato, perché la manifestazione è un riconoscimento del tuo stato di salute spirituale, se fosse che tutti potessero vedere, significherebbe che tutti in quel momento sarebbero quasi santi, cosa assai difficile.
Infatti nella chiesa spesso e volentieri i preti dicono io non ho mai visto nulla, perché lei vede?, 
Senza capire che il vedere è dettato dallo stato spirituale della persona, non dalla sua volontà.
Per cui tutto queste foto e video che circolano sono spessissimo false, specie quando sono video in presenza di tanta gente, che dicono tutti ed urlano come ossessi di vedere una manifestazione di Dio, quando questo si mostra sempre e solo singolarmente, ci sono casi rarissimi che sia avvenuto con presenza di molta gente. Invece quelle volte che avviene frequentemente in una apparizione collettiva spesso è satana che si finge perché ama molto prendere in giro i poveri ignoranti che non sanno queste cose., per ci li sbeffeggia, facendosi passare per chi non è e magari facendo credere anche della falsità.

Come io stesso ho già scritto in altro articolo solitamente satana segue la Madre di Dio, nelle sue apparizioni qui sulla terra, ma esso non si mostra mai quando la Vergine S. S.ma appare, e la sua posizione è sempre sotto la Vergine o a una distanza notevole, ma sempre in basso. Satana non potrebbe mai e poi mai apparire sopra la Madre di Dio, non esiste proprio, quindi la gente faccia meno di dire stupidaggini.

Inoltre da un attenta analisi del video e di una serie di fotogrammi molto ingranditi si nota che è un video-montaggio, bisogna chiarire una cosa importante nelle foto autentiche o anche video qualsiasi soggetto non è mai nettamente preciso, con il fondo, per quanto nella realtà appaia così, ma nel insieme del resto i margini di qualsiasi soggetto si fondono con il fondo, qualsiasi esso sia, per cui quando vai ad ingrandire un immagine o un fotogramma ti accorgi che esso alla massima dimensione è praticamente fuso con il fondo, non distingui più la differenza tra soggetto e il resto, mentre in questo video e singoli fotomontaggi si vede nettamente una sovrapposizione di immagini, per cui ancora di più è falso.
Qui non si vede bene ma con un ingrandimento con un buon software si vede la linea netta di separazione tra la parte chiara e il fondo nettamente diverso, cioè con una linea netta.




Di video così ce n'è uno sterminio.

Poi la foto quella dei 4 cavalieri dell'apocalisse in forma di nubi, accreditata a Medjugorje che invece di essere 4 sono 3 curiosamente chi ha elaborato la foto se n'è dimenticato uno nella stalla, alla faccia che non sapeva nulla di questo e testimonia come le persone che creano questi falsi, sono pure ignoranti in materia di apocalisse o di religione.


Altra foto che girava rappresentava 4 cavalieri vestiti normalmente come tutti noi, nemmeno come dovrebbe essere un iconografia di cavalieri con armatura, ma proprio come noi tutti con i pantaloni, le magliette le camice ecc, insomma chi l'ha fatta era ovvio che fosse una presa per i fondelli e solo gli sciocchi ci cadono come pesci lessi.

La gente anche i religiosi, devono smettere di credere a qualsiasi cosa che un pinco pallino gli mostra, spesso sono prese per i fondelli, fatte apposta per prendere in giro i credenti tutti, che spesso sono conosciuti come persone molto ignoranti almeno da questo punto di vista e hanno ragione a prendervi in giro, quando non si vuole neppure ascoltare chi vi dice che potrebbero essere false, allora vi va bene tutto, non vi lagnate poi.

Ma ci dobbiamo chiedere perché vi è tutta questa proliferazione di immagini e video fasulli, il motivo è presto detto, per far si che quando dovessero uscire le immagini o video quelli veri, essi verranno passate per falsi proprio dai credenti, qual'è il miglior modo per dire che tutto è falso? Semplice riempire la testa della gente, di tante falsità in questo modo poi nessuno crederà più in nulla, nemmeno se fossero vere. E' un strategia certamente di natura satanica o maligna, anche se fatta scientemente.


Oltretutto dico ai fedeli o Cristiani la fede non sta nelle foto, ne, nei video, Cristo lo ha detto per benino e tutti i credenti continuano senza ascoltare, quello che gli piace di più, per illudersi. Dimostrate così a Dio che la vostra fede è fatta di cose esteriori e sopratutto è di tipo idolatrico.

La fede non sta nel vantarsi di aver una foto bella o originale, il Signore non guarda queste cose, per quello che non si mostra al mondo intero, permetterebbe l'idolatria contraria alla sua stessa legge.


Cari cattolici Cristiani in queste cose, dimostrare di non conoscere proprio per nulla, neppure i dieci comandamenti.   

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!