IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


venerdì 10 giugno 2016

Satana ha insegnato come controllare il mondo!

La guerra climatica .




Il Presidente Obama annuncia


Come fa a sapere che ci saranno devastanti disastri naturali?

Quando un presidente di un stato così potente come gli Usa fa queste asserzione significa che non è una coincidenza, significa che non sta dicendo attenti che potrebbero esserci pericoli perchè il clima è incerto, perchè il clima è sempre stato incerto e ballerino, questo lo sappiamo benissimo, ma mai come ora il mondo è sempre coperto da striature bianche e cielo lattiginoso con arcobaleni anomali, e lo sviluppo anomalo i malattie, la moria di piante che si seccano senza ragione, etc. 

Qui si fa ben altra affermazione, nella quale si nasconde tutt'altra intenzione, è un affermazione di guerra al mondo in realtà, analizziamo la frase:

“preparatevi a fuggire dai più potenti e devastanti disastri naturali

Obama non è un profeta per cui, questo suo preparatevi, non è un avviso di un profeta che vuole tutelare il mondo perchè esso di salvi, no! Questo è un avviso di altro genere, questo preparatevi ha un sapore molto diverso minaccioso.

Le tecnologie per essere arrivati a queste conclusioni sono derivate da grandi scienziati e geni della storia che non voleva assolutamente usare le loro scoperte per arrivare a distruggere l'uomo, Tesla per esempio fu uno di loro, ma per aiutare il mondo a vivere meglio, poi subentrarono i servi di satana che non essendo dotati di tanta intelligenza buona, sfruttano la genialità buona per creare dei mezzi devastanti per uccidere milioni di persone in poco tempo, facendo soffrire in modi terribili e crudeli, gli uomini, lo vediamo per esempio con le malattie, batteriche, virali, etc, sperimentate in tanti modi sulle popolazioni per esempio dell'Africa, ma anche nel resto del mondo, si creano virus mutageni, genomi alterati, al fine ultimo di creare danno all'essere umano, e produrre altro materiale per alterare il genoma naturale umano e vegetale, quindi tutto il pianeta è diventano un grande laboratorio di ricerca e sperimentazione, per esempio, le influenze che arrivano a noi, ogni anno puntualmente avendo per altro già la cura a disposizione dimostrano proprio questo, anticamente erano rare  le influenze, solo in alcuni periodi storici, non tutti gli anni, quindi c'è un grande complicità di tutti i settori, nel mondo, da quello medico, alla ricerca a quello finanziario, al politico, al militare, al farmaceutico, etc.


Anche gli stessi USA hanno ammesso di iniettare nei cieli sostanze dicono innocue, ma in realtà non è così si è ben capito, gli usa spargono in atmosfera prodotti per il controllo climatico, della popolazione etc e sicuramente quello che si inietta nell'atmosfera non sono sostanze che fanno bene, ne alla salute dell'uomo/animale/vegetale, ne al clima stesso, per cui, si capisce che un tentativo di controllo del clima esiste, ma il problema grosso che tutta la popolazione ne avrà da soffrire, i politici, l'esercito, la polizia, i giudici, i servizi segreti, etc pensano di sfuggire? Pure loro respirano, mangiano, bevono etc, per cui pure loro si ammaleranno forse non ora, ma certamente si ammaleranno...è un dato di fatto, sicuro come il sole....

Per cui io credo che Obama stia avvertendo non solo l'Europa, ma anche la Russia, la Cina, e tutti gli altri, perchè in caso di conflitto chi è in grado di controllare il clima, ha un indebito vantaggio su tutti gli altri, può scatenare la forza del clima su chi vuole e creare non pochi problemi, quindi questa frase ha in se un messaggio molto preciso, quello di dire arrendetevi prima che inizi, state dalla mia parte non ci farà nulla male per voi, fatevi mettere il chip e vi risparmierò state con satana, questo è il vero senso di quella frase. 

Oltretutto indica che Obama si ritiene l'indiscusso detentore del pianeta, lo dice la frase stessa. “preparatevi a fuggire dai più potenti e devastanti disastri naturali”   

Ricordiamo che Satana è il principe di questo mondo, e senza ombra di dubbio ha i suoi emissari tra i potenti della terra, dato che i 100 anni di satana sono questi, quel preparatevi suona come un vera minaccia al mondo. 

Personalmente io non temo gli uragani, ne le tempeste, ne i tornado, devo essere onesto a me piacciono molto.

C'è chi combatte la guerra con le armi che satana ha insegnato a scienziati pazzi, e c'è invece chi usa le armi di Dio, certo è una battaglia dura, che sicuramente farà morti in tutti i sensi, ma satana non vuole tanto ammazzare la gente, quanto prima che crepi portarsela dalla sua parte, questa è la sua conquista e vittoria.  Io dico al mondo pregate, perchè solo Dio può arrestare i piani di satana, se gli uomini del mondo non torneranno a Dio, gli uomini dominati dal maligno metteranno in catene il mondo e Dio lascerà fare, finché il Padre Celeste non dirà basta, allora sarà la fine di questo tempo, a satana non gliene frega nulla, degli uomini, vuole solo la sua vendetta. 


A tal proposito il Signore mi comunica, che Egli opererà in modo tale da mettere sotto sopra le nazioni che scatenano la morte nel mondo. 

Visto che ci sono, vi dico in anticipo anche questo, se questi anni sono stati spaventosi, aspettante i prossimi, l'anno prossimo sarà l'anno in cui terra e fuoco s'incontreranno, l'anno dopo sarà quello del fuoco dell'aria, altro ancora sarà dell'aria, e poi da li in poi tutti i 4 elementi saranno uno solo.

Vi ho avvertito che il 2016 sarebbe stato l'anno del fuoco, ecco il fuoco dal cielo tutto perfettamente in linea....  vi ho avvertito .... più l'uomo vuol far da se e più questi eventi saranno su di esso, la scienza dice e si prende i meriti, fate pure, tanto satana sa già che ha già perso anche questa battaglia.


http://siviaggia.it/notizie/meteo-giugno-2016-piogge-e-temporali/146167/?ref=libero

Tornado eccessivamente frequenti per l'Europa!!!, Significa che sono provocati artificialmente.
Se poi ci mettiamo anche l'influsso lunare, la vicinanza con il nostro satellite, e tutti i fenomeni naturali che sono sempre esistiti, ecco che invece di creare un fenomeno normale che da noi accade molto raramente, ecco che se accade con molta frequenza significa che qualcuno sta manipolando il clima ma per tener il mondo sotto scacco, il problema grosso è che le nazioni di questa vecchia europa credendo di essere salvate, esse invece periranno perchè avranno aderito a chi si finge loro salvatore.

Perchè si vuole la distruzione della Russia, perchè è l'unico stato che si opporrà all'anticristo quando sarà il momento, perchè sarà l'unica nazione che rimarrà fermamente cristiana, e perchè satana sa che la Russia è uno scoglio molto grosso per l'egemonia del mondo da parte della massoneria.
Quindi bisogna distruggerla o annientare i suoi capi per soggiogarla, ma Putin sa già queste cose.

Il mio consiglio per la Russia, non mostrate i muscoli, 
solo i deboli mostrano i muscoli, tenete nascoste le vostre risorse. 
la provocazione continuerà, tenete nervi freddi e fermi, e una guerra psicologica, fatta apposta per far crollare il più debole, fin che non sconfinano non muovete un dito, ma voi non provocateli.

Mi chiedo come mai le aree dove ci sono le antenne progetto Haarp 
non sono mai battute da tempeste di fulmini e cicloni, e grandine grossa come mattoni?


Purtroppo troppe profezie lo dicono, arriveremo anche a questo epilogo, sarà breve ma altamente distruttiva anche perchè oggi giorno le armi nucleari ve ne sono di tanti tipi, una nazione che dice distruggiamo le armi nucleari significa che essa ne ha di più potenti e che può far a meno di quella nucleari, altrimenti non direbbe distruggiamole. Ma comunque sia con tutte quelle che ci sono potremo spazzare via l'intero pianeta cento volte, Una parte andrebbe certamente ridotta, perchè se per caso un testata perforante colpisse una di queste centrali dove si ricoveravano le testante nucleari, cosa rimarrebbe di quel continente? Nulla., Ma sarà assai difficile visto che molti paesi del medio oriente le hanno, e questi certamente non ci rinunciano, per cui, è come il cane che si morde la coda.

Valutare bene prima di agire!!!
Il paese che ferma una guerra e buttata e minaccia con l'arma nucleare il mondo, 
è un paese che ha voglia solo di dominio e non ama neppure se stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!