IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


lunedì 9 maggio 2016

IL CUORE IMMACOLATO ARRIVERÀ' DOPO 2022?

LA FINE NEI PROSSIMI ANNI 
Seguendo tutte le profezie più famose antiche, Apocalisse, S.Basilio, Emmerich, Neuman, siamo arrivati a capire che la fine verrà proprio a cavallo del 2017, ma non nel 2017, forse in questa data avverrà un avvertimento(cosa non avvenuta), che per altro corrisponde al centenario del miracolo del sole a Fatima, cosa potrebbe consistere questo avvertimento, probabilmente in un evento identico a quello di Fatima, cioè un altro miracolo del sole, solo che temo che forse questa volta, sarà un pochino più caldo.

Ovviamente si tenga presente che prima di giungere a questo epilogo devono passare molte altre cose, prima dell'avvento dell'anticristo deve venire una guerra, poi segue il crollo economico ovvio, poi l'avvento dell'anticristo e poi tutto il resto a seguire...


Vedete che ho ragione si compirà tutto attorno agli anni 2022? o più in là, .... come si può vedere le profezie antiche sono giuste...tra cui S. Basilio che parla di alcuni meteoriti a sfioro, precisamente dice, li vedrete passare vicini, come in trasparenza indicando ad una distanza visibile ad occhio nudo. Quindi il riferimento sta proprio nella distanza, non asteroidi lontani milioni di chilometri ma entro l'orbita lunare, questi qui sotto sono assai più bassi. 

Come si può anche notare dall'elezione di Bergoglio 2013  al 2017 sono 3 anni e mezzo =1260-90 giorni, considerando che dorrebbero esservene altre 1260-90 e poi gli ultimi 1260-90 e dice di attendere fino al compimento dei 1335 giorni, cioè 45 giorni in più. Quindi si arriva più o meno al 2022-25  (7+3,6=9,6 anni) se poi il tempo venisse accorciato di poco, forse uno anno prima siamo sempre attorno a quella data 2022. Allora è plausibile che gli eventi possano avvenire in altri 7 anni... 

http://666anticristobestia.blogspot.it/2013/12/traduzione-profezia-del-monaco-s-basilio.html

http://666anticristobestia.blogspot.it/2015/05/rivelazioni-sulla-fine-dei-tempi.html

http://666anticristobestia.blogspot.it/2014/08/la-grande-distruzione-il-castigo.html

http://666anticristobestia.blogspot.it/2015/01/le-profezie-beata-e-aiello-sulla-fine.html

http://666anticristobestia.blogspot.it/2014/07/la-profezia-di-daniele.html

http://666anticristobestia.blogspot.it/2015/07/profezie-di-padre-pio-da-pietrelcina.html

http://666anticristobestia.blogspot.it/2014/03/interpretazioni-delle-profezie-della.html

http://666anticristobestia.blogspot.it/2014/05/interpretazione-profezia-la-salette.html

http://666anticristobestia.blogspot.it/2014/08/labominio-della-desolazione-accadra-in.html

http://666anticristobestia.blogspot.it/2016/04/profezia-ragno-nero-avverata-nel-2013.html

http://666anticristobestia.blogspot.it/2015/01/nostradamus-e-la-fine.html

http://666anticristobestia.blogspot.it/2014/11/tre-giorni-di-buio.html



Dati scientifici per la terra pianeta.
Asteroidi ad orbita incerta

1. relativamente pericoloso: 28 settembre 2017
4. pericoloso : 2029
Ricordo una cosa Il 13 aprile 2029 sarà comunque un giorno record: l'asteroide Apophis passerà a soli 31.300 chilometri sopra la superficie terrestre. e dato che questi asteroidi hanno un orbita fluttuante, nessuno sa mai l'esatta traiettoria anche se si sono fatti molti calcoli matematici, finché non si vedrà l'arrivo sufficientemente a portata di telescopio.

Quindi quando effettivamente si compierà la profezie, sicuramente dopo 2022, ma quanto tempo dopo?
Questo sta tutto nelle decisioni di Dio, e nel corso degli eventi umani.
Prima devono accadere determinati eventi, finché questi non accadono, nulla si compierà!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!