IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


mercoledì 4 maggio 2016

ANTICRISTI SPUNTANO COME FUNGHI



LA PAZZIA DELLE SETTE SATANICHE





In questi ultimi anni le sette sataniche sono aumentate esponenzialmente, dovuto ahimè alla non più efficace capacità di certa chiesa ad opporsi da esse, ma anche a certi preti che sono diventati netturbini, come diceva in un noto esorcismo Satana e a trasmettere la vera parola di Cristo, anzi sempre più spesso essi non credono neppure più nell'opera santificante di Cristo, che mediante la sua Santa Madre, tenta di distruggere il peccato, ma l'uomo non vuole più sentirsi rimproverare e allora si butta nelle sette sataniche, desiderando di ricevere maggiori attenzioni, non comprendendo che i richiami di Dio, sono fatti solo per salvare il mondo.

Ma l'uomo specie giovane non vuole sentire sono ribelli a tutti, sopratutto a Dio. 

Se il mondo non tornerà a Cristo, mediante Sua Madre, l'Immacolata corredentrice, il mondo che oggi conosciamo non rimarrà nulla e forse tutto sommato è pure meglio. 


Pregate tanto, pregate per voi stessi per le vostre famiglie, per le anime vostre, dei vostri figli perchè fra pochissimo tempo, vi troverete tutti in un turbinio di orrore e allora non vi sarà più tempo per nulla. Non fatevi ingannare da questi affascinatori, da questi lupi rapaci con pelle di agnello, rimanete saldi al vangelo e mettetelo in pratica sempre ogni giorno, e se le profezie vi turbano, non ascoltatele perchè possono alle volte essere il mezzo per creare sbandamenti, state attaccati a Dio, come le sanguisughe. Finché c'è la confessione e la comunione prendetela spesso, rimane in grazia, perchè il giorno che non vi saranno più allora piangeremo tutti... 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!