IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


mercoledì 27 aprile 2016

100 anni quando avverranno esattamente!!

100 anni quando avverranno esattamente!!


La S.S.ma Madre di Cristo mi ha comunicato che posso, se voglio sta a me deciderlo, rivelare quando avverrà il termine dei famosi cent'anni, tanto discussi dal mondo specie in questo tempo, che non sarà come tutti credono nel 2017, ma nel tempo reale. Anche perchè conoscendo l'esatta scaletta degli eventi in essere, non possono accadere tutti in un lasso di tempo così breve, per cui...., anche se tutto sta correndo all'impazzata, ma è troppo breve come tempo. Oltretutto conoscendo la Magnanimità di Dio, di suo figlio Gesù, certamente per salvare più possibile e dar la possibilità a tutti di trovare la strada verso di Lui, è molto probabile che allungherà il tempo.

Ora questo lasciarmi libero di decidere se comunicarlo o meno, mi fa capire che se io lo comunico, il rischio sicuro, anzi certo è che mediante la mia comunicazione prematura si muta il tempo dell'evento, è come se io intervenissi con la mia rivelazione nel contiguo del tempo. Sarei anche tentato di farlo per la verità. Però sono incerto! Anche se questa comunicazione potrebbe far presagire che in realtà sia stato già mutato, proprio perchè il Signore non ha mai comunicato ad alcuno la data esatta del suo ritorno e dato che tutto è legato a questo particolare, anche le altre date sono celate, solo che in questo secolo tutti hanno detto la loro, o vogliono fra credere di sapere, per tener il mondo in scacco e qualcuno potrebbe aver detto troppo. Costringendo Dio a mutare il tempo. Per cui da ora in poi nessuno conoscerà più una data, neppure degli eventi in essere. Infatti alcune profezie si compieranno in un tempo diverso da quando è stato predetto.

Consideriamo un particolare la Madre Dio, avendo comunicato alla Emmerich ed ad altri santi alcune cose, sperava che la chiesa prendesse la strada migliore per tutelare se stessa e d'ovile di Cristo, per cui la sua speranza era che si agisse per evitare il peggio, aveva posto fin dal 1914-17 una strada che terminava su un bivio, dove la chiesa avrebbe dovuto prendere la sua decisione, dato che questa ha preso la peggiore via, ecco che essa ha determinato il cambiamento. Ma ognuna di queste vie, aveva in se due tempi diversi, quindi quando la chiesa nel 1960 non ha accettato la richiesta di Dio, e da li si era già contrapposta ad esso, ha con il suo atteggiamento, mutato il corso della storia, prendendo una via che La Madre di Dio non voleva.Ora questa stessa via aveva in se ha altri bivi, perchè il Signore cmq sia da molte possibilità di invertire la rotta, ma ancora la chiesa ha preso la direzione peggiore, mutando ancora il tempo, così facendo ogni volta i tempi degli eventi di talune profezie si spostano.. 
Ora l'evento ultimo, del 2013, non doveva andare così, infatti la Madre di Dio, non voleva assolutamente, che finisse così, ma la chiesa ancora una volta, ha fatto da se, senza ascoltare la voce di Dio, ma ascoltando la propria, non attuando le profezie, per cui l'atto che BXVI ha compiuto, ha mutato il tempo, per cui gli eventi sono scivolati ed ora gli stessi avverranno in tempi diversi da quelli che erano e dovevano essere precedentemente, in pratica ad ogni errore che la chiesa fa, il tempo muta. Per cui si potrebbe capire perchè dirmi, se vuoi puoi comunicare la data dei 100anni, perchè molto probabilmente non è più quella.

Nessuno toglierà al 2017 degli eventi, che avverranno e non saranno per nulla belli, anzi più ci si avvicina la tempo prefissato che nessuno conosce e più questi eventi catastrofici si faranno sentire con maggiore e potenza, il sole è un amico ma può risultare un nemico.

Dico solo questo La Madre di Dio, mi ha detto che le sostanze tossiche che taluni uomini spargono nell'aria non serviranno a nulla, anzi aumenteranno di molto la quantità di elettricità dell'aria, quando giungerà la più potente tempesta mai vista dalla storia umana, quel giorno cadranno i satelliti, gli aerei e si inabisseranno le navi e molto sarà scottato. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!