IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


lunedì 22 febbraio 2016

2017!?

2017 ALLE PORTE!




Il 2017 è alle porte, tutto il mondo è preso da questa data, da questo sgomento, ma vi posso dire la verità, tutti ne rimarrete delusi e questo causerà una perdita enorme di credenti, non perchè non deve venire quel che che voi volete, ma perchè quel che verrà non è quel che voi auspicate. 
Se ora secondo stime ecclesiastiche la moria di credenti è pari 2/4 da quando Francesco I° è sorto, poi lo sarà in toto. Ma è questo è il vero tassello da superare, è questa la vera prova che attende i credenti, i veri fedeli in Cristo, che sempre meno saranno. 
Allora sorgerà una fede parallela, fatta di idee di tutti, quella che molti da una parte auspicano e  che altri dall'altra combattono. Ma quando verrà meno l'evolversi di taluni eventi, auspicati e quasi gridati da certa parte del mondo, ecco che nasceranno altre realtà, ma allora nessun veggente potrà più affermare quanto ora afferma sia la sua verità. Cadranno molti veggenti e profeti, anche tra i noti e famosi, subito pronti a cambiare le carte per adattarsi al tempo che muta, per non perdere i benefici, ma nessuno conoscerà il futuro, per cui ognuno dirà la sua senza sapere. E la confusione la farà da padrone.  Così satana abilmente istillerà ancora di più il suo veleno, si rafforzerà il suo culto e molti credenti passeranno dall'altra parte, fino al momento in cui il figlio della perdizione non siederà la dove non deve. Il ritorno di Cristo, non tutti i vivi lo vedranno, non tutti i vivi lo assaporeranno, neppure tra quelli migliori, o quelli che si dicono santi, molti periranno prima, per diversi motivi, per guerre, per carestie, terremoti, malattie, il clima e gli astri continuano la loro inesorabile trasformazione, pronti anch'essi per il tempo e per il momento. L'umanità corre a gran passi, verso il suo destino, senza sapere dove va. Il tempo non è lontano, ma conoscere il momento il Signore non lo svelerà a nessuno, perchè esso come disse, verrà come un ladro. Non tutto quello che l'uomo va dicendo accadrà.

Ma sarà salvo solo colui/lei che avrà perseverato nella fede fino alla fine.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!