IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


venerdì 27 novembre 2015

Segni dei tempi, la disonesta!!!

Segni dei tempi!!!! 


La corruzione e l'approfittarsi dei pensieri, opere e scritti degli altri, ogni genere di sopruso oggi esiste, mi chiedo se esiste più l'onesta? La gente sa cosa sia? credo proprio di no!!! ma che domande mi faccio...

La disonesta, a tutti li livelli nella società ci circonda, non si può mettere il naso fuori di casa, o dentro alla rete internet che ti ritrovi i ladri in casa o nel pc, in banca e ovunque, li chiamiamo topi d'appartamento o altri nomi e ladri informatici, senza bisogno di essere hacker, ormai anche le gente più comune sa fare certe cose, gente che si approfitta di tutto e di tutti, pubblichi qualcosa, come falchi si precipitano su di te per derubarti di qualsiasi idea, informazione, immagine che elabori, veggenza, messaggio, cc. come se il copyright non esistesse, infatti non esiste!!!! Se ne infischiano grandemente delle leggi umane, tanto sanno che la magistratura ormai non fa più nulla, quindi; e si mostrano come grandi cristiani, molto intelligenti spiritualmente evoluti, con grandissima cultura, sventolano alto il vessillo di Dio, però non fanno nulla per esserlo realmente, anzi tutto il contrario e le persone che agiscono in questo modo sono veramente tante, vanno dai presunti veggenti il 97%falsi, che pur di accaparrarsi un informazione nuova che loro non hanno, si vendono anche al diavolo, e poi li vedi in Tv, che la gente gli bacia le mani, ed anche i piedi, li pone sugli altari... gente che non ha un filo di Spirito Santo, quindi non c'è nessun Dio che parla con loro e solitamente sono quelli che vengono per la maggiore osannati, ricercati, e sono sulla bocca di tutti.

Fanno uso proprio di qualsiasi cosa pubblichi, come se gli appartenesse... copiano a più non posso... riportano come fossero cose loro, e si fanno belli innanzi al mondo, con le parole degli altri.... alla faccia dell'onesta che per i profeti dovrebbe essere non onesta, ma super onesta, e tutti gli altri che si lavano la bocca di pensieri cristiani fanno lo stesso e sono lo stesso...

Dopo un iniziale sfogo di rabbia, mi sono un attimo ridimensionato…e ho riflettuto che tanto non concludo nulla, per cui ho deciso di pubblicare i siti , senza dir null’altro, dove questi personaggi … fanno ampio uso dei miei contenuti…ho deciso di ridimensionare le mie stesse parole, anche se ritengo giustissime, perché denunciano un fatto per me, grave, perché lesino della mia proprietà intellettuale, e sfruttano per loro fini i miei contenuti… però siccome ritengo che in questo momento, l’uomo sia quasi nella totalità preso da satana, preferisco tener un profilo normale, perché è facile che il mondo sia capace anche di darti contro, pur tu avendo ragione, per cui, denuncerò solo i contenuti dei siti dove trovo, parte dei miei testi, foto, immagini ecc., mettendoli in bella mostra così per lo meno si sa da dove provengono… nella società di oggi che punisce i buoni, a favore dei cattivi, meglio essere super prudenti. 

Ecco qui un forum veramente stupefacente , a parte che i sembra un sito molto strano, direi misto tra ebraismo, esoterismo, e cristianesimo dove non si comprende bene dove vuol parare il suo autore.


Trovato a chi appartiene il sito web soprastante.....https://plus.google.com/115846154823838943376

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



Ho posto una domandina sulle sue pagine se ha il permesso di usare l'immagine questo signore?

Risponderà secondo voi, secondo me no! E per altro non cambierà nulla…

Alla faccia del buon nome dell'arma dei carabinieri e delle forze di polizia stesse. …mi chiedo se è quello che insegnano le forze dell’ordine….. ma forse oggi giorno è cambiato tutto …





Come si può vedere dalle immagini dei siti che qui sono riportati sotto le immagini, non ci sono riferimenti alcuni da dove l'immagine è presa, ma si osserva bene anche molti dei titoli sono simili ai miei, non ho letto tutti i contenuti, ma sono sicurissimo che si possano rintracciare i miei contenuti inframmisi ai loro. Se il personaggio intelligente avesse messo da dove aveva preso l'immagine, non avrei detto nulla.

Noi umani crediamo sempre che questi siano piccoli peccati, sii per gli esseri umani per la loro legge, ma non per Dio, potrebbero essere molto più grossi di quanto molti credano, anche se la chiesa di oggi svalorizza tutto, ma quello che conta è il giustiziere finale, non le chiacchiere di una chiesa tiepida. 

Prendono da me immagini e sicuramente altro, che rimangono identiche in tutto e per tutto, i testi sono rielaborati al fine di nascondere meglio, pensando che io non me ne accorga da dove provengono e da cosa sono tratti.... ma quello che mi urta di più è che questa gente almeno avesse le dignità, ma dove!!! L'onestà dove!!!, di riportare da dove traggono i loro contenuti. 

E poi non dovrei arrabbiarmi, no, almeno indignato si, se questo accade a loro, ohhh come si incazzano, e come si fanno sentire, anche con il legale e magari ti denunciano pure, ma se sei tu a farlo, non conta nulla, tanto stupido e stupido rimani, per quanto esistono serie leggi sul copyright, ma oggi, con il caos che c'è.... ma quello che vale sono le date cari signori di pubblicazione, e da come si vede voi avete aggiornato i vostri siti...in tempi posteriori... ricordo che nella rete rimane tutto, almeno per 3 anni, sia le pagine iniziali che gli aggiornamenti a posteriori, non sono un informatico ma nemmeno uno stupido, forse un tantino ingenuo si.

Ecco da dove deriva l'immagine che è riportata da questi due siti:




Purtroppo neppure la Siae oggi ti protegge, una volta ricordo era diverso, ma evidentemente sono cambiati i tempi e sanno bene, evidentemente che tutti plagiano tutto… così non scriverò più qui sul blog… ma farò direttamente dei libri, avrei dovuto pensarci prima, ma mi ero posto il pensiero che le parole del Signore non si possono vendere ed è la verità, perché è come vendere Dio, ma se anche la chiesa non s’è preoccupata, mi devo preoccupare io, si mi preoccupo!!! Perché per me Dio è più importante di qualsiasi essere umano, anche della chiesa degli uomini! Ma quando le ristrettezze economiche sono forti, non puoi far diversamente. Comunque mi manterrò nell'anonimato anche con i libri, l’importante è non mostrarsi, così nessuno potrà accusarmi di volermi ergere e poi oltretutto il mistero rimane a me piace così. Forse con qualche soldo in più potrò difendere i miei diritti. 









Sperando sempre che riesca a pubblicare questi libri, perché con quel che arriva non so, se mai ci riuscirò!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!