IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


mercoledì 27 maggio 2015

SATANA NEGA SATANA!

Chi nega l’esistenza del diavolo  ha Satana in se!

Da sempre questo demone o angelo decaduto o principe di questo mondo, si è sempre nascosto e ha fatto di tutto perché l’uomo si dimenticasse di esso, fino al punto di far dire all’uomo che esso non esiste, ma in questo modo l’uomo negando satana, come essere esistente nega anche l’esistenza di Dio, per cui l’astuzia più grande è proprio questa, eliminare dalla mente dell’essere umano qualsiasi traccia della presenza di Satana, ma soprattutto eliminare Dio. Però essendo satana l’ingannatore per eccellenza, esso mente alla mente umana, perché l’uomo non sa che negando Dio, esso attira a se satana.

Un bicchiere di per se stesso è composto da vetro e questo lo rende pieno di vetro, ma il suo interno può essere vuoto come pieno, dipende da cosa viene riempito il bicchiere, esso può essere riempito solo di cose di questa realtà materiale;  così è l’anima essa è uno spirito cioè fatto di spirito, ma essa può essere vuota o piena, ma può solo essere riempita di una realtà spirituale o benigna o maligna. Come il bicchiere che può rimanere vuoto, ma non per sempre, così anche l’anima può rimanere vuota, ma non per sempre, l’anima si nutre con quello che viene riempita. Se l’uomo riempie l’anima di buone cose, azioni, opere, preghiere, eucarestie, ecc, essa attira a se un buono spirito, mentre se l’anima si riempie a causa dell’uomo che la possiede di cose non buone, cattiverie, incredulità, opposizioni, bestemmie, peccati, ecc, ecco che attira a se uno o più spiriti non buoni, cioè demoni.  Di conseguenza se all’essere che domina quell’anima vien somministrata una menzogna atta a allontanare da essa la certezza dell’esistenza di Dio, per contrapposizione attira a se l’oppositore di Dio, per cui l’astuzia di satana sta proprio in ciò, finge di allontanarsi dall’uomo facendogli credere che egli non esiste, e quindi facendogli ammettere che nemmeno Dio esiste. I primi a cadere in questa trappola sono i soggetti molto acculturati, sia laici che religiosi.

Maggiori sono i peccati che un essere umano ha e fa, e maggiore è la ribellione verso Dio e quindi più rapidamente rinnega satana, quindi rinnega Dio, costoro non sanno che così facendo essi stessi diventano ricettacolo di satana volontariamente senza che il demonio glielo imponga, tra questi soggetti ci sono i pervertiti, i sodomiti, i bestemmiatori, assassini, menzogneri, ecc, generalmente tutto il mondo della scienza, politica, finanza, economia, ecc, (eccezioni a parte).

Quindi coloro che rinnegano l’esistenza di satana hanno in se satana! Così come coloro che rinnegano Dio!
L’astuzia di satana è quella di far negare se stesso!

Il più grande posseduto non è colui che grida e si scuote, colui che digrigna i denti, o quello che sbava o quello che bestemmia in modo compulsivo, o colui che si ammala, no! E colui che appare non aver nulla, è colui che apparentemente sta bene, è colui che falsamente non bestemmia, è colui che non si agita, è colui che resiste anche alla messa, ma senza prendere il corpo di Cristo in sé, è colui che si comporta in apparenza normalmente, ed è colui che può apparire come un santo, ma santo non è, è colui che è un genio della scienza, ma è colui che come una furia si scaglia contro Cristo, è colui che nega l’esistenza dello spirito pervertitore perché Satana lo domina. Quando un uomo, che si dice di scienza si inalbera imponendo il suo giudizio, sia mediante lo scherno, che mediante la prepotenza sugli altri, significa che in esso non c’è l’intelligenza, non è dominato dalla sapienza, non ha la prudenza,  gli manca l’umiltà, quest’uomo è preso da uno spirito maligno che gli impone una continua lotta contro Dio.

Nella nostra società sono ben visibili molti di costoro che appaiono spavaldamente anche nei mass-media.
Il mondo oggi è molto più invaso di Satana di quanto non fu un tempo!
  


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!