IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


venerdì 8 maggio 2015

LA TRIADE SATANICA!! E' IMMINENTE!

Chi sono le bestie due bestie finali, capitolo 13.

Premessa:
Questa mattina appena sveglio, ancora seduto sul letto che facevo qualche preghiera, e pensiero  semplice, il Signore mi ha illuminato esattamente sul senso delle bestie,  dell’apocalisse, cap13., con poche parole, che sono bastate per farmi capire l’esatto senso, poi tutto mi è stato chiaro.  Pure io ho scritto della cose inesatte rispetto al pezzo dell’apocalisse, dopo tutto alcune parti  da me scritte sono poste in ipotesi e da come sono espresse si capisce che sono io che ipotizzo. Come ho detto in altro articolo, coloro che sono qualche volta presi dal Signore devono fare attenzione a scindere il loro parlare da quello del Signore e non mescolare tutto, infatti i messaggi e i testi dati dal Signore a me, li ho sempre separati, poi può succedere qualche volta che nel mio scrivere sia il Signore ha parlare nell’ istruirmi per cui magari ci sono parti del testo che sono parola del Signore, ma si comprende che è così, per il tipo di testo cioè per il suo contenuto, che supera la capacità mentali umana e la conoscenza.. Come quando Gesù chiede agli apostoli chi era lui, e Pietro rispose “il Cristo di Dio”, allora Gesù gli disse che quelle parole non uscivano dalla sua bocca di Pietro per sua volontà, ma erano suggerite da Dio; questo è un esempio che Gesù fa per far capire a noi tutti come avviene questo evento, che lo Spirito Santo parla per bocca di chi Dio vuole. Quindi è sempre bene ed è onesto scrivere questo è un mio testo/parola  e questo è testo o parola di Dio. Con questo discorso, cercherò di separare il mio parlare e porre in evidenza magari con colore diverso o segnando propri  con la parola detta/Ta dal Signore in modo da rendere ancora più preciso il testo, e far capire cosa sia mio e cosa no a parte che poi qualche volta, è difficile scrivere la sua parola, perché poi io ne faccio una specie di traduzione semplificata, allora in questo caso, io ho sempre detto cerco di farvi capire il pensiero. Il problema è che nel passato ma anche oggi nessun che dice parlare con il Signore fa questo, e questo è un atto non posso dire di disonesta, però serve per mescolare e far avvalorare parole che non vengono dalla mente di Dio. Quindi non sono parola di Dio, ma d’uomo è fondamentale che questo avvenga sempre, altrimenti invece di dare la buona parola si crea confusione e non si approda a nulla di chiaro..
Per cui ora il Signore mi ha ben detto chi sono le Bestie dell’apocalisse, correggendo appunto quegli errori che avevo fatto , quindi vado a correggere il testo inerente a quelle parti. Ma intanto prima lo pongo qui, separatamente.
Se faccio qualche errore interpretativo lo ammetto, non correggo facendo passare la cosa come se fosse stata una distrazione, o facendo finta di nulla come molti altri fanno, lo dico chiaramente, perché così è giusto, ed onesto.  
Tralasciando che per alcuni le bestie dell’apocalisse sono state anche intese come periodi storici, io parlerò solo del tempo presente, non posiziono queste bestie nel passato.

Faccio una piccola correzione per ragioni che non spiego!!


Capitolo 13.
Prima di tutto c’è da dire che la rappresentazione dell’apocalisse non si svolge in tutto il mondo, no, no!, Solo nel bacino del mediterraneo, e quindi dei popoli che si affacciano su di esso è qui che si volgono i fatti più importanti che comunque sia poi tutto il mondo ne verrà preso dentro.

« Vidi salire dal mare una Bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo. La Bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il Drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita.

La prima bestia altro non è che un popolo-religione-gruppo armato. L’ISIS!

Vediamo perché! Lo si capisce subito dal colore delle pantera cioè nera, l’africa è sempre stato considerato il continente nero, dove appunto vive la pantera che sarebbe un leopardo melanico, cioè dal manto scuro, ma anche il giaguaro può essere una pantera, perché anch’esso ha caratteristiche simili, pure vivendo in Sud America.

Il nero per altro è anche il colore della bandiera e degli abiti dell'isis, come il manto della pantera.

Dice Vidi salire dal mare, indica che questa (bestia) arriva mediante barche dal mare, e sale sulla terra ferma mediante mezzi che navigano, un popolo che attraversa il mare, quello che sta avvenendo oggi un invasione di popoli islamici ed arrivano ad ondate.

Piccolo discorso fuori dal contesto( quando io ho avuto le mie visioni/apparizioni) la Vergine mi mostrò, due grandi ondate che parevano di acqua arrivare dal mare era lo stesso significato, io le avevo interpretate come un invasione di popoli provenienti dai paesi dell’Asia, solo che non avevo collegato l’apocalisse con questo testo.

che aveva dieci corna e sette teste , chi sono? Le teste sono le nazioni da dove provengono questi popoli, le corna sono coloro che dominano questi popoli, sulle corna dieci diademi che sono indice che chi li governa sono principi o re umani. su ciascuna testa un titolo blasfemo  ognuna di queste nazioni(teste) porta un nome blasfemo cioè un insulto alla Santissima Trinità. Sta indicare che sono popoli avversi al cristianesimo.

“La Bestia che io vidi era simile a una pantera” uomo di pelle scuracon le zampe come quelle di un orso” le mani e piedi, forti e artigliate, cioè con coltelli, indicativo che sono popoli guerrieri e sanguinarie la bocca come quella di un leone”.  parla della bocca”come”cioè simile al leone, cioè formata da denti aguzzi e lunghi, forti e la bocca grande simile al leone, che divora e distrugge ogni cosa, che aggredisce che ruggisce che si impone sui popoli con ferocia , in sostanza divora le sostanze, indebolisce le economie e sovrasta altre nazione con la forza delle armi e la ferocia.

Il Drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande” è in riferimento a chi possiede il potere militare e politico grande …. qui l’unico che ha questo potere oggi sono gli USA E sta dicendo che questi sono coloro che alimentano questi popoli e li usano contro gli altri per tener in scacco il mondo. Dopo tutto la Clinton ha ammesso che l’Isis ha detto che l’isis è stata una loro creatura, a detta sua, sfuggita al controllo, ci credo poco. (che per altro vestono di nero(pantera) hanno armi e sciabole, sono sanguinari,) .

“Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita.” Uno di questi regni venne come decapitato, ma la sua ferita fu guarita. La  decapitazione è probabile si riferisca ad un senso economico - politico. Ma potrebbe essere anche il capo di uno di questi regni.

 "Chi è simile alla Bestia e chi può combattere con essa?" queste sono le parole che riecheggiano nella testa degli europei e di tutto il mondo, cioè indica che i popoli occidentali temono questi popoli e religione, “con essa “ Significa anche rivaleggiare, essere alla pari, cioè chi può sostenere tale forza simile. E tutti stanno soccombendo sotto il dominio e la loro invasione apparentemente silenziosa. Indica la paura che questa bestia che sale dal mare esercita nei confronti di tutti, per cui sono propensi ad arrendersi ad essa, la frase indica proprio questo, nessuno si porrà contro di essa  islam(isis) e quindi tutti li lasceranno fare, e li adoreranno come loro conquistatori pur di aver la vita salva, e adoreranno il Drago che li ha spinti.

“Alla Bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. La bestia che viene dal  mare agirà per 1260 giorni cioè 3 anni e mezzo. Ora facciamo un po’ di conti quando è stato costituito l’Isis. Nel 2012 quindi 2015 a giugno o poco più sono 1260 giorni.

Faccio un'altra piccola parentesi fuori dal testo, il 6 luglio del 2008 Dio Padre mi disse “lascio all’umanità  7 anni di vita prima della fine” i sette anni terminano più o meno tra giugno o luglio o poco più del 2015. Guarda caso corrisponde … la fine è inteso come l’inizio del tempo dell’anticristo!


“per proferire bestemmie contro Dio,”  quello che questi popoli fanno è proprio questo … una guerra di religione, fatta anche da bestemmie, come se le bestemmie scalfissero la potenza di Dio,(insulto a Dio) le quali servono per dar potere maggiormente a Satana per distruggere meglio chi le pronuncia, tenendoli sotto il suo dominio..

 “Le fu permesso di far guerra contro i Santi e di vincerli” parla dei fedeli in Cristo, coloro che conservano la parola santa questi sono i santi! E vengono uccisi per spada. Taglio della testa e vengono anche incarcerati.

” le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. La adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello immolato”

Sta ad indicare che Dio sa già chi adorerà le bestie e il drago, sono coloro che non sono scritti  nel libro della vita eterna.


Bestia della terra:

Vidi poi salire dalla terra un'altra Bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita.
Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini
. Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della Bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla Bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta.
Le fu anche concesso di animare la statua della Bestia, sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della Bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tale cifra è seicentosessantasei. » (13,11-18)Questa bestia verrà poi chiamata « il Falso Profeta » (16,13; 19,20; 20,10),


Non sto a scrivere tutto ma dirò solo una cosa, la bestia che sale dalla terra è colui che porta un copricapo che assomiglia due corna. 

Vidi poi salire dalla terra un'altra Bestia” indica che arriva da un posto che è fermo sulla terra cioè una zona continentale non un isola.  E questa espressione inoltre indica anche che non viene mediante attraversamento di mare, cioè mediante uso di barca o nave, ma mediante uso di aereo, cioè sorvola, è sempre inteso come venire dalla terra.

che aveva due corna, simili a quelle di un agnello … la mitra! Il fatto dire simili, indica che la mitra non è la corona che Gesù voleva.

“che però parlava come un drago.” Indica che parla con parole d’orgoglio, presunzione, ira, arroganza, prepotenza, forza ed assume espressioni di rabbia.

Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza dice che quando arriverà a Roma l’isis più o meno da Luglio. Ricordiamo la minaccia che ha fatto recentemente l’isis parlando di 7 mesi, facendo credere a tutti che si riferisce a ottobre che invaderà il vaticano portando l’anticristo, (da luglio ad ottobre comq non c'è molta strada). La seconda bestia si farà forte del potere della prima e userà questo potere per dominare le genti e costringerle ad essere adorati, si perchè l'adorazione avverrà verso l'uno e l'altro.

“la cui ferita mortale era guarita.”È la seconda bestia che curerà la ferita mortale della prima bestia. Probabilmente la prima bestia è anche un soggetto reale, che la rappresenta forse il capo dell’Isis o qualcuno che è nell'ambito, che molto probabilmente ora non è ancora allo scoperto. E per tale ragione la prima bestia andrà dietro alla seconda e metterà a disposizione il suo potere, spirituale-occulto.

Operava grandi prodigi,  i prodigi sono sia opere sataniche, che uso di tecnologie ispirate sempre da satana.
Quindi è la prima bestia che ha potere militare che viene adorata, non la seconda, che però la seconda ha potere soprannaturale..

Le fu anche concesso di animare la statua della Bestia, (potrebbe essere un robot) come anche un corpo non vivo...tipo zombi, tecnologia dell'impiato delle testa...

Imposizione di adorare la statua della bestia, morte degli oppositori,

“ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte” impone il marchio!(stella a 5 punte) Cioè con la forza di legge o militare. Questo significa che ci sarà lo stato militare.

e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della Bestia o il numero del suo nome.”


Infatti , molti anni orsono sostenevo che l’anticristo era colui che per assurgere al potere totale doveva farsi incoronare capo di un ordine religioso importante nel mondo, il primo tra tutti, non è l’islam o l’ebraismo, ma la fede Cattolica Romana. Inoltre dicevo che per divenire simpatico agli occhi del mondo doveva essere simile ad un santo, fare miracoli e portenti, apparire umile ma umile non è, dire cose che appaiono vere ma sono una mistificazione, dire cose similvere, cose strampalate, al sol fine di irretire tutti gli animi, verso se stesso e portare la confusione totale, inoltre dissi che questo anticristo che sarà l’anticristo finale. Ricordo che dissi anche che da "santo" diverrà nero come la notte.

Quindi da questo testo apocalittico si evince che il falso profeta è e non anticristo!
La cosa fondamentale è che a noi non interessa sapere chi sia realmente l'anticristo, tanto i due soggetti sono entrambi dannati, qindi anche intercambiabili. Nel momento in cui esso si mostrerà tutti sapranno; dirlo prima non ha nessun senso!

Colui che diverrà da sesto, ottavo. Tutta la terra lo adorerà come suo idolo ed infatti è quello che sta avvenendo e coloro che si opporranno ad esso saranno messi a morte, anzi dico di più saranno gli stessi cristiani che metteranno a morte gli stessi cristiani veri, ad un certo punto. Il sistema dello spionaggio interno, quando dice uno sarà contro l’altro a Roma ci saranno vescovi contro vescovi, e satana camminerà tra le fila, chi cammina tra le fila satana? No! l’anticristo o/e il falso profeta che è il rappresentante di satana! Nessuno lo potrà toccare, e nessuno oserà sfiorarlo ed egli evitarà di incontrare chi potrà essere per lui pericoloso.

Facendo due conti, abbiamo che i primi 1260 giorni sono quasi trascorsi, quindi significa che il  falso profeta accoglierà l'anticristo e i popoli che egli ama tanto sono le sue truppe d’assalto.  Tutto il resto lo potete dedurre voi da quello che è stato detto, da quello che è accaduto e da quello che  sarà.

L'anticristo indica un traditore all'interno della propria parte, anche giuda lo fù, anche Lucifero lo fù, per cui sono soggetti che stanno dentro allo stesso ovile, per ambo le parti. 

Io ricordo che l’anticristo si mostrerà tale per un istante prima di esserlo veramente, come per dire che subito si dichiarerà tale ma poi accortosi che la cosa è ancora prematura si terrà defilato fino al momento di aver il potere e il controllo per emergere in chi è realmente.

Però quando in apocalisse dice che il tempo sarà abbreviato perché altrimenti se durerà altri 3 anni e mezzo tutto sarà perso . di quanto abbreviato non si sa, però potremo capirlo.

Teniamo poi presenti i meteoriti e le varie comete, terremoti, maremoti, guerra nucleare, ecc che saranno quelle che determineranno momenti di stop, come tentativi di frenare l’opera nefasta della triade satanica, drago e le due bestie.  Credo che l’epilogo finale avverrà a Gerusalemme quando il trono di Pietro sarà spostato lì. Il NWO inizierà proprio con l’apparizione sulla scena mondiale dell’anticristo.


Ora capisco perché quegli strani eventi con la santificazione di GPII e GXXIII perché non volevano essere beatificati di questo pontefice.

Quando un pontefice dice che non vivrà molto significa che egli stesso conosce già la verità sulla durata della sua esistenza e che non farà nulla per canbiarla e che abbraccerà a pieno quello che sa di essere. 

Inoltre nessuno può fargli nulla, non perchè esso è protetto dallo stuolo di forze armate, ma perchè così deve andare, l'anticristo deve venire per santificare coloro che sono stati prescelti e scritti nel libro della vita eterna, ma siccome nessuno sa chi è scritto realmente in questo libro, neppure satana conosce chi sono. Tutti gli esseri umani si possono salvare, ma il male è qui per dannare non tanto i dannati che a lui si prostrano e si prostreranno subito perchè quelli ad egli servono come pedine, sono carne da macello, ma sono coloro che essendo veri fedeli in Cristo, saranno i primi ad essere passati a fil di spada/ghigliottinati o uccisi con un colpo alla testa, con questa domanda che faranno: " O ti converti a X o ti uccido" qui sta la perseveranza dei Santi dice Gesù. Inoltre ricordo dalle mie visioni che le chiese saranno trasformate non in moschee ma in luoghi di morte e di giustizia sommaria, dove veranno issate le ghigliottine. I campi FEMA serviranno per rinchiudere e torturare molti popoli che non essendo Cristiani ma potranno essere oppositori, forse potrebbero convertirsi con più facilità. 

Certo accusare un pontefice di essere un falso profeta è una cosa grossa, ma io non accuso nessuno c'è scritto nel testo dell'apocalisse, in oltretutto tutto il suo comportamento lo porta ad esserlo, i bambini avvicinati da lui strillano come aquile e piangono in modo anomalo cosa che con BXVI non hanno mai fatto, anzi il contrario. Esso difende a spada tratta islam, chiede l'ingresso degli immigrati che sono al 99% mussulmani come li definisce lui suoi fratelli, fin dall'inizio gli ha onorati ed osannati, ha fatto discorsi contro anche i cristiani,  non si inginocchia mai innanzi al santissimo, ma si inginocchia ai poiveri, che li vorrebbe mettere sull'altare al posto di Cristo, non penso che ci sia bisogno di ricordare tutto quello che ha affermato e continua ad affermare, non voleva giudicare i gay, però ora apparentemente cambia idea, è una strategia, manda in tilt il sinodo, spacca di fatto la chiesa, creando fazioni, chiude l'ordine dei fracescani dell'immacolata senza motivazioni reali. da libertà a tutti sacerdoti di fare quello che gli piace fare, anche essere prerversi, non richama nessuno di essi ad una vita consacrata, ma mescola tutto, in modo da creare confuzione alla confusione che già regna, per altre cause, di natura diversa. Non ama i cristiani tradizionalisti, ma ama molto i protestanti, gli anglicani ecc, le sue scomuniche non valgono, non hanno potere sugli apostoli nominati da Cristo in persona.! Per cui cosa dovrei temere la giustizia dell'uomo? Ma noo...temo solo la giustizia di Dio, se l'uomo mi uccide, mi tortura, mi incarcera mi manda in paradiso! Le due bestie mai riusciranno a piegare i veri cristiani adoratori del Dio Unico e Trino e la morte di questi dal punto di vista spirituale e del potere faranno si che il potere delle tre bestie(drago, falso profeta, anticristo) man mano che vangono uccisi si ridurrà sempre di più e attrarrà a se sempre più velomente la potenza e l'ira di Dio. Satana sa che il suo tempo è quasi finito, tenterà in ogni modo di pervertire tutto mondo, di corrompere tutti specialmente gli eletti! I suoi mezzi sono enormi impressonanti, ha uno stuolo di scienziati che lavorano per lui, a attuano le tecnologie che egli insegna al mondo al fine ultimo di far cerdere agli uomini di averla vinta su Dio. Sono costoro la sua spina piantata sulla sua testa! Per questo esso li vuole anninetare pensando che così facendo uccida Dio. In un certo senso è così! Mah esso sa già la sua fine, ma il suo intento è quello di distruggere tutto e tutti, cattivi e buoni.

Credo che sia giusto per tutto il mondo sapere la verità!
Ognuno poi si senta libero di credere o meno non ha importanza, quando, quanto scritto si manifesterà allora tutti saprete! Certo porsi da una parte o dall'altra segnerà il vostro futuro!
Poi questo lo sa solo Dio!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!