IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


martedì 26 maggio 2015

LA FINE SECONDO ANGUERA

Devo precisare un certo discorso...
Queste profezie di questo Veggente sudamericano, mi sono state presentate da alcuni amici, per capir se possono essere autentiche o meno, quindi la mia analisi non è stata dettata sulla conoscenza del presento veggente, ma esclusivamente del messaggio. Ma oggettivamente bisognarebbe sempre investigare sul soggetto oltre che comprendere l'autenticità del messaggio, non l'ho fatto perchè in quel periodo che ho scritto di questo personaggio non stavo molto bene, per cui mi sono sottratto a questo, ora però penso che mi dedicherò un attimo a capire meglio la vicenda(25ottobre 2015), per capire bene se effettivamente questi messaggi di Anguera sono autentici o meno, dato che recentemente ho avuto uno strano sentore che qualcosa non torni.per cui prima di dire altro vorrei capire meglio.

http://www.informarexresistere.fr/2015/05/25/soros-cina-e-usa-sullorlo-della-terza-guerra-mondiale/
Acqua fresca questo articolo, perché giusto quest’anno la Cina e Russia si sono unite assieme, con un trattato … come ha ben detto la profezia di Nostradamus perfettamente azzeccata.
…………………………………………………………………….
Ho riportato tutto questo testo, qui sotto perché ci sono delle imprecisioni …. e delle cose inesatte.
Non so di chi sia opera l'intepretazione … 
Leggo e cerco di farvi capire cosa non quadra nei vari discorsi..
………………………………………………………………………
Il testo intero lo trovate in fondo ….
Ritengo che l’interpretazione data da queste  profezie non sia del tutto corretta.
Si vuol far passare gli Usa come se fosse la nazione più perbene, ma temo che chi ha interpretato ha una eccessiva simpatia per gli USA.


APOCALISSE: UNIONE DELLE FIERE – (ORSO FEROCE Russia, IL LEONE FURIOSO E DIVORATORE Islam, I FIGLI DEL LEONE nazioni islamiche, IL DRAGONE FURIOSO Cina, L’ AQUILA, Stati Uniti d' America NIDI centri di comando politici e militari, UCCELLI PERICOLOSI bombardieri atomici, IL SEME DEL MALE - LUPI religiosi corrotti), CONTRO LA CHIESA E LE NAZIONI CRISTIANE. PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA. N. 1.370 - 9 gennaio 1998 "Cari figli: il LUPO avanza per attaccare l’AGNELLO." N. 2.999 - 20/05/2008 "QUANDO VIVETE I MIEI APPELLI, VOI STATE PARALIZZANDO I PIANI DEL DEMONIO. La BESTIA DEL MARE avanzerà e causerà grande distruzione nel palazzo. Le porte si apriranno per LUPI CON LA PELLE DI AGNELLO". N. 3.090 - 04/12/2008 Il GREGGE si disperderà e i LUPI CON LA PELLE DI AGNELLO li attireranno." N. 3.281 - 17 febbraio 2010 "State attenti. Ascoltate quello che vi dico. Arriverà il giorno in cui il leone furioso si getterà ai piedi del dragone. L’unione delle fiere porterà grande sofferenza per i miei poveri figli. Pregate. Pregate. Pregate.
Dite a tutti che Dio ha fretta e non c’è più tempo da perdere. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato."
Dio ha fretta!  Ma se dice sempre di non spingerlo a venir prima?


http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/…/unione-delle-fi…
In ambito teatrale e letterario con il termine canovaccio si indicano gli elementi di base della trama di un'opera, che ne determina in maniera generica lo svolgimento senza entrare eccessivamente nel dettaglio delle singole scene.
Il Grande Orso, (RUSSIA), si unirà con il Leone Furioso (ISLAM),  
Mi sembra strano potrebbe avvenire se le cose prendono una certa piaga, però dato che è appena avvenuta l’unione e accordo con la Cina profetato da Nostradamus … sappiamo bene che la Cina è sempre stata in lotta con l’islam …

contro la Chiesa arrivando fino a Roma.  Che la Russia voglia conquistare la chiesa cristiana usando l’islam non lo credo, visto che Putin ha dato dimostrazione di essere più cristiano di noi cristiani di romana chiesa.

Il Dragone rosso è l’ ateismo marxista.  Che la Cina sia atea e marxista si è sempre saputo …

Il Dragone Furioso (LA CINA), mi chiedo perché ha abbinato con la Cina solo perché hanno come simboli con drago che spesso è dorato più che rosso, ma anche il Galles ha un drago rosso campeggiare sulla sua bandiera …

lancerà un attacco atomico strategico sui posti di comando militari-politici (nidi), dell’ Orso- RUSSIA ed il Leone (ISLAM), si getterà ai piedi del Dragone-CINA.
Questo non è possibile perché altrimenti non ci sarebbe stato alcun accordo tra la Cina e la Russia questo indica che questa profezia è sbagliata …


Il Dragone continuerà con un attacco atomico ed un invasione dell’ Aquila (USA).
Tutto può essere, ma non credo che la Cina invaderà gli USA!!!
Mi da la sensazione che queste profezie siano state condotte e tradotte dando un stampo a favore degli USA, con questa ottica di proposito … si vuol far passare gli USA come i buoni quando invece non sarà così, visto che negli usa si inneggia satana.

Uccelli Neri (BOMBARDIERI ATOMICI), attaccheranno l’ EUROPA con ordigni nucleari. Seme del male: sono le ideologie ateiste-marxiste, la vera causa scatenante della terza guerra mondiale: costruire un Paradiso Terrestre a misura d' uomo, giusto, libero, felice senza Dio e religioni.

Messaggio di Anguera N.1.370 - 9 gennaio 1998 "Cari figli: il lupo avanza per attaccare l’Agnello." 2.999 - 20/05/2008 QUANDO VIVETE I MIEI APPELLI, VOI STATE PARALIZZANDO I PIANI DEL DEMONIO. La bestia del mare avanzerà e causerà grande distruzione nel palazzo. Le porte si apriranno per lupi con pelle di agnello." N. 3.090 - 04/12/2008 "Il gregge si disperderà e i lupi con pelle di agnello li attireranno."


UNIONE DELLE FIERE - LEONE FURIOSO: (3.135 - 17/03/2009 Arriverà il giorno in cui l’Orso feroce si unirà al Leone divoratore. La furia degli animali cadrà sulla Chiesa e i miei poveri figli consacrati porteranno una croce pesante. 3.281 - 17 febbraio 2010
 Arriverà il giorno in cui il leone furioso si getterà ai piedi del dragone.
Secondo me il dragone è la casa inglese e non la Cina.  

 L’unione delle fiere porterà grande sofferenza per i miei poveri figli.); ORSO FEROCE: (2.498 - 20.03.2005 Cari figli, tre grandi pietre da oriente cadranno su diversi paesi, causando distruzione e morte. L’orso feroce passerà per varie nazioni e arriverà a Roma. Lì lascerà il suo marchio e il sangue scorrerà sulla terra. In varie parti le chiese saranno incendiate);

Non credo affatto che la Russia voglia conquistare il Vaticano, penso invece che lo farà l’islam

DRAGONE ROSSO: (169 – 13 maggio 1989 . Tutto ciò che avevo predetto a Fatima alla mia figlia Suor Lucia, sta accadendo oggi.

 La lotta tra me, la donna vestita di sole, e il mio avversario, il dragone rosso, sta ora per entrare nella sua fase decisiva.

Questa affermazione non ha senso logico e pure contraddittoria non so chi l’ha tradotta … dice “”La lotta tra me, la donna vestita di sole,…””  la lotta tra me?  la donna e il mio avversario? O chi ha tradotto non sa scrivere, o ce qualcosa che non quadra … la virgola sta al posto di una e ….

Così io appaio ancora oggi in un modo davvero straordinario, per riassicurarvi che sono sempre presente tra di voi. State ora vivendo i momenti nei quali il dragone rosso, ovvero L’ATEISMO MARXISTA, si è diffuso in tutto il mondo causando sempre più danni nelle povere anime.

Qui siamo rimasti ancora all’ateismo marxista, quando il dragone rosso è in realtà satana cioè la massoneria con tutti suoi aspetti sia del comunismo, che del fascismo, nazismo, ecc e altro ….

Esso ha realmente sedotto e fatto precipitare un terzo delle stelle nel cielo. Queste stelle, nel firmamento della chiesa, sono i pastori. Esse siete voi, miei poveri amati figli. È giunto il momento nel quale desidero manifestarmi alla chiesa intera tramite voi, poiché è giunto il tempo del trionfo del mio Cuore Immacolato DRAGONE FURIOSO: (2.930 - 15/12/2007 La pace del mondo è minacciata. Soffro per ciò che vi attende. Arriverà il giorno in cui il dragone furioso lancerà fuoco sul nido dell’orso e miei poveri figli conosceranno grandi sofferenze)

Questo non è possibile altrimenti non ci sarebbe stato l’accordo tra Russia e Cina avvenuto in questi mesi del 2015.

; L’ AQUILA: (2.492 - 08.03.2005 ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI IL SOLE E LA LUNA NON COMPIRANNO PIÙ IL LORO CORSO COME NELLE VOSTRE GIORNATE.

Questa affermazione dimostra il cambiamento dell’orbita terrestre e ciò può essere solo prodotto da uno scontro di notevole distruzione o da un evento soprannaturale. se la terra cambia percoso può essere che cambi tutto, ma questo porterà degli stravolgimenti tali spaventosi...

IL DRAGONE ANDRÀ INCONTRO ALL’AQUILA E LANCERÀ FUOCO SUI SUOI FIGLI, CAUSANDO LA DISTRUZIONE DI GRAN PARTE DEL SUO NIDO. );

Potrebbe in essere lo scontro tra l’asse Russia-Cina contro USA-Europa-Israele,…come predetto in precedenti profezie.

 I NIDI: (3.347 - 18 luglio 2010 Il nido dell’aquila verrà invaso e ci sarà grande distruzione. Il terrore si diffonderà e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno 2.693 - 13/06/2006 Cari figli, nella Penisola Iberica vi sarà il nido delle fiere, che porteranno grandi sofferenze per l’umanità);

UCCELLO: (2.496 - 17.03.2005 Cari figli, un uomo cieco, un uccello veloce, uomini riuniti e un piatto rotto.

Chi guarda solo se stesso perde la grazia di Dio. COSA SARÀ DEI RICCHI QUANDO HANNO AVRANNO BISOGNO DEI POVERI? LA TAVOLA IMBANDITA SARÀ UN GIORNO SENZA PANE. NON DIMENTICATE: DIO HA TUTTO SOTTO CONTROLLO..
Le nazioni saranno in guerra. La fede sarà presente in pochi cuori, ma Dio farà sorgere qualcuno che condurrà nuovamente l’umanità alla vera fede.
Questo sarà un grande uomo di fede, ma la sua fine sarà dolorosa perché avrà insegnato la verità e avrà condotto il popolo di Dio alla vittoria spirituale.
Anche nei momenti difficili, ricordatevi sempre che Dio non si dimentica di voi. 2.718 - 10/08/2006 Cari figli, l’uccello nero? passerà per l’Europa e dove si poserà lascerà il suo marchio di distruzione e morte.
La violenza crescerà e gli uomini porteranno una croce pesante. 2.735 - 18/09/2006 L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato e i miei poveri figli chiederanno la morte e la morte sarà lontana da molti.
L’uccello nero si poserà nella casa di Dio. La sua forza causerà distruzione e morte. 2.780 - 01.01.2007 State entrando ora nel tempo decisivo. LA LOTTA TRA ME E IL MIO AVVERSARIO SARÀ INTENSA. FATE ATTENZIONE. NON ALLONTANATEVI DALLA VERITÀ.
Accogliete i miei appelli e cambiate vita. L’uccello sarà ferito nella costa e molti nidi saranno distrutti.
Una montagna cadrà e ci sarà grande distruzione in molte regioni.
LA RUSSIA INCIAMPERÀ E L’UOMO ORGOGLIOSO AGIRÀ CON LA FORZA DATAGLI DAL DEMONIO.

Quando l’uomo ha la armi sono tutti orgogliosi, non ce nessuno che sia senza orgoglio quando ha le armi…

 ); IL SEME DEL MALE; (3.065 - 11/10/2008 Pregate per la Chiesa. L’orso feroce attaccherà e porterà sofferenza e dolore alla casa di Dio. IL SEME DEL MALE ESISTE ANCORA E L’ORSO FEROCE SI ALIMENTA DI ESSO.
3.789 - 12 marzo 2013 Uccelli pericolosi porteranno il seme del male, ma nella vigna del Signore germoglierà solo il seme della verità. Il fuoco nel Palazzo è frutto della disonestà.)

……………………………………………………………………………………………………
2 ore fa · 
APOCALISSE: UNIONE DELLE FIERE – (ORSO FEROCE Russia, IL LEONE FURIOSO E DIVORATORE Islam, I FIGLI DEL LEONE nazioni islamiche, IL DRAGONE FURIOSO Cina, L’ AQUILA, Stati Uniti d' America NIDI centri di comando politici e militari, UCCELLI PERICOLOSI bombardieri atomici, IL SEME DEL MALE - LUPI religiosi corrotti), CONTRO LA CHIESA E LE NAZIONI CRISTIANE. PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA. N. 1.370 - 9 gennaio 1998 "Cari figli: il LUPO avanza per attaccare l’AGNELLO." N. 2.999 - 20/05/2008 "QUANDO VIVETE I MIEI APPELLI, VOI STATE PARALIZZANDO I PIANI DEL DEMONIO. La BESTIA DEL MARE avanzerà e causerà grande distruzione nel palazzo. Le porte si apriranno per LUPI CON LA PELLE DI AGNELLO". N. 3.090 - 04/12/2008 Il GREGGE si disperderà e i LUPI CON LA PELLE DI AGNELLO li attireranno." N. 3.281 - 17 febbraio 2010 "State attenti. Ascoltate quello che vi dico. Arriverà il giorno in cui il leone furioso si getterà ai piedi del dragone. L’unione delle fiere porterà grande sofferenza per i miei poveri figli. Pregate. Pregate. Pregate. Dite a tutti che Dio ha fretta e non c’è più tempo da perdere. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato."
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/…/unione-delle-fi…
In ambito teatrale e letterario con il termine canovaccio si indicano gli elementi di base della trama di un'opera, che ne determina in maniera generica lo svolgimento senza entrare eccessivamente nel dettaglio delle singole scene.
Il Grande Orso, (RUSSIA), si unirà con il Leone Furioso (ISLAM), contro la Chiesa arrivando fino a Roma. Il Dragone rosso è l’ ateismo marxista. Il Dragone Furioso (LA CINA), lancerà un attacco atomico strategico sui posti di comando militari-politici (nidi), dell’ Orso- RUSSIA ed il Leone (ISLAM), si getterà ai piedi del Dragone-CINA. Il Dragone continuerà con un attacco atomico ed un invasione dell’ Aquila (USA). Uccelli Neri (BOMBARDIERI ATOMICI), attaccheranno l’ EUROPA con ordigni nucleari. Seme del male: sono le ideologie ateiste-marxiste, la vera causa scatenante della terza guerra mondiale: costruire un Paradiso Terrestre a misura d' uomo, giusto, libero, felice senza Dio e religioni.

Messaggio di Anguera N.1.370 - 9 gennaio 1998 "Cari figli: il lupo avanza per attaccare l’Agnello." 2.999 - 20/05/2008 QUANDO VIVETE I MIEI APPELLI, VOI STATE PARALIZZANDO I PIANI DEL DEMONIO. La bestia del mare avanzerà e causerà grande distruzione nel palazzo. Le porte si apriranno per lupi con pelle di agnello." N. 3.090 - 04/12/2008 "Il gregge si disperderà e i lupi con pelle di agnello li attireranno."
UNIONE DELLE FIERE - LEONE FURIOSO: (3.135 - 17/03/2009 Arriverà il giorno in cui l’Orso feroce si unirà al Leone divoratore. La furia degli animali cadrà sulla Chiesa e i miei poveri figli consacrati porteranno una croce pesante. 3.281 - 17 febbraio 2010 Arriverà il giorno in cui il leone furioso si getterà ai piedi del dragone. L’unione delle fiere porterà grande sofferenza per i miei poveri figli.); ORSO FEROCE: (2.498 - 20.03.2005 Cari figli, tre grandi pietre da oriente cadranno su diversi paesi, causando distruzione e morte. L’orso feroce passerà per varie nazioni e arriverà a Roma. Lì lascerà il suo marchio e il sangue scorrerà sulla terra. In varie parti le chiese saranno incendiate); DRAGONE ROSSO: (169 – 13 maggio 1989 . Tutto ciò che avevo predetto a Fatima alla mia figlia Suor Lucia, sta accadendo oggi. La lotta tra me, la donna vestita di sole, e il mio avversario, il dragone rosso, sta ora per entrare nella sua fase decisiva. Così io appaio ancora oggi in un modo davvero straordinario, per riassicurarvi che sono sempre presente tra di voi. State ora vivendo i momenti nei quali il dragone rosso, ovvero L’ATEISMO MARXISTA, si è diffuso in tutto il mondo causando sempre più danni nelle povere anime. Esso ha realmente sedotto e fatto precipitare un terzo delle stelle nel cielo. Queste stelle, nel firmamento della chiesa, sono i pastori. Esse siete voi, miei poveri amati figli. È giunto il momento nel quale desidero manifestarmi alla chiesa intera tramite voi, poiché è giunto il tempo del trionfo del mio Cuore Immacolato DRAGONE FURIOSO: (2.930 - 15/12/2007 La pace del mondo è minacciata. Soffro per ciò che vi attende. Arriverà il giorno in cui il dragone furioso lancerà fuoco sul nido dell’orso e miei poveri figli conosceranno grandi sofferenze); L’ AQUILA: (2.492 - 08.03.2005 ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI IL SOLE E LA LUNA NON COMPIRANNO PIÙ IL LORO CORSO COME NELLE VOSTRE GIORNATE. IL DRAGONE ANDRÀ INCONTRO ALL’AQUILA E LANCERÀ FUOCO SUI SUOI FIGLI, CAUSANDO LA DISTRUZIONE DI GRAN PARTE DEL SUO NIDO. ); I NIDI: (3.347 - 18 luglio 2010 Il nido dell’aquila verrà invaso e ci sarà grande distruzione. Il terrore si diffonderà e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno 2.693 - 13/06/2006 Cari figli, nella Penisola Iberica vi sarà il nido delle fiere, che porteranno grandi sofferenze per l’umanità); UCCELLO: (2.496 - 17.03.2005 Cari figli, un uomo cieco, un uccello veloce, uomini riuniti e un piatto rotto. Chi guarda solo se stesso perde la grazia di Dio. COSA SARÀ DEI RICCHI QUANDO HANNO AVRANNO BISOGNO DEI POVERI? LA TAVOLA IMBANDITA SARÀ UN GIORNO SENZA PANE. NON DIMENTICATE: DIO HA TUTTO SOTTO CONTROLLO.. Le nazioni saranno in guerra. La fede sarà presente in pochi cuori, ma Dio farà sorgere qualcuno che condurrà nuovamente l’umanità alla vera fede. Questo sarà un grande uomo di fede, ma la sua fine sarà dolorosa perché avrà insegnato la verità e avrà condotto il popolo di Dio alla vittoria spirituale. Anche nei momenti difficili, ricordatevi sempre che Dio non si dimentica di voi. 2.718 - 10/08/2006 Cari figli, l’uccello nero? passerà per l’Europa e dove si poserà lascerà il suo marchio di distruzione e morte. La violenza crescerà e gli uomini porteranno una croce pesante. 2.735 - 18/09/2006 L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato e i miei poveri figli chiederanno la morte e la morte sarà lontana da molti. L’uccello nero si poserà nella casa di Dio. La sua forza causerà distruzione e morte. 2.780 - 01.01.2007 State entrando ora nel tempo decisivo. LA LOTTA TRA ME E IL MIO AVVERSARIO SARÀ INTENSA. FATE ATTENZIONE. NON ALLONTANATEVI DALLA VERITÀ. Accogliete i miei appelli e cambiate vita. L’uccello sarà ferito nella costa e molti nidi saranno distrutti. Una montagna cadrà e ci sarà grande distruzione in molte regioni. LA RUSSIA INCIAMPERÀ E L’UOMO ORGOGLIOSO AGIRÀ CON LA FORZA DATAGLI DAL DEMONIO. ); IL SEME DEL MALE; (3.065 - 11/10/2008 Pregate per la Chiesa. L’orso feroce attaccherà e porterà sofferenza e dolore alla casa di Dio. IL SEME DEL MALE ESISTE ANCORA E L’ORSO FEROCE SI ALIMENTA DI ESSO. 3.789 - 12 marzo 2013 Uccelli pericolosi porteranno il seme del male, ma nella vigna del Signore germoglierà solo il seme della verità. Il fuoco nel Palazzo è frutto della disonestà.)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!