IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


lunedì 2 febbraio 2015

VINCERA LA GUERRA NUCLEARE LA RUSSIA

LA GUERRA NUCLEARE  o  3 GUERRA MONDIALE  
E’ ALLE PORTE …

L’apocalisse e le profezie, l’avevano preannunciata, come del resto anche precedenti guerre del secolo appena trascorso, sia la prima che la seconda preannunciate a Fatima.

Dall’apocalisse che tutti dicono di difficile interpretazione, perché chi si accinge a ad interpretarla non ha lo spirito giusto per far ciò e non possiede la chiave di lettura della stessa … per cui senza questa chiave di lettura l’apocalisse è un rebus indecifrabile, per cui tutti si attengono a quello che si legge...molto spesso sbagliando. 

Ma dal testo apocalittico e da altri testi biblici si rivela che chi vincerà la 3a guerra mondiale non saranno coloro che credono di aver già la palma delle vittoria nelle loro mani, perché costoro hanno voluto spingere il mondo a credere che loro erano e saranno ed usciranno vittoriosi da questo scontro, invece dall’apocalisse emerge una verità completamente opposta, da quella che presuntuosamente gli anglo-americano hanno voluto riversare su se stessi, dove loro si vedono vittoriosi prima ancora che abbia inizio, e hanno indotto tutte le genti del mondo a credere che questa fosse verità, cosa assolutamente non vera.

Dall’apocalisse tradotta con la chiave giusta emerge che chi uscirà vittorioso dalla guerra nucleare, saranno proprio i Russi.  Gli USA in testa, vorrebbero costringere la Russia a capitolare con lo spauracchio di un conflitto che loro credono e vogliono far intendere che le profezie danno ragione a loro, questo è falso!  Ripeto l’apocalisse dice che sarà la Russia ad uscire vittoriosa dalla guerra e non gli USA.

Inoltre dobbiamo considerare una aspettato importante, gli angloamericani in questo momento, stanno facendo la parte dei cattivi in tutti i sensi, propongono una cultura mondialista incentrata sul culto di satana, dove sul suolo americano sono sorti diversi luoghi preposti a questo culto. Satana sta ingannando questa nazione, facendo credere a loro, di essere i futuri vincitori di una prossima guerra, questo non sarà, perché mentre la Russia è uscita dal comunismo fonte di grande male nella storia, gli USA dal canto loro stanno prendendo la medesima via, solo che invece di essere comunisti, tendono alla parte opposta, ma stanno percorrendo in realtà una via simile, la massima libertà che gli USA per decenni hanno voluto portare avanti, non era volta, veramente alla libertà vera e propria, ma all'attuare con il tempo un liberalismo totalitario più sfrenato, dove non esiste più nessun freno di alcun tipo, etica, morale sono sparite totalmente, gli USA superpotenza tecnologica, volta solo ad accentrare su se stessa ogni potere dell’uomo, si sta trasformando nella nuova potenza carnefice di tutti.

 Il controllo che gli anglo-americani hanno sul mondo è quasi totale, ogni decisione deve passare secondo la loro egemonia mediante loro, dai brevetti, a qualsiasi cosa, deve essere approvata dal loro governo, perché ovviamente gli USA volendosi porre come difensori di una falsa pace, hanno assunto su di loro ogni potere decisionale, soprattutto militare, visto che gran parte degli stati Europei non dispongono più degli armamenti necessari per essere stati autonomi e hanno demandato tutto agli USA per una difesa del loro territorio, in questo modo gli USA hanno preso piede in queste nazioni quasi attribuendosi una paternità e proprietà delle stesse. Quindi molti stati Europei tra cui l’Italia sono sprovvisti di esercito capace di respingere veri attacchi militari, e si debbono appoggiare alla forza militare USA. Di conseguenza come è ovvio pensare, chi detiene la forza militare è in realtà colui che detiene pure la politica e l’economia degli stati, anche se si da a credere al popolo che esso è ancora sovrano, quando nell'era attuale ciò non più da diversi decenni.  Non è questione essere contro gli anglo-americani, ma questa è la verità. Pure la chiesa ha sempre agito con questa ottica.

Di conseguenza abbiamo che gli anglo-americani da decenni hanno stretto una morsa tenace attorno al collo della Russia, che cmq sia anche se in qualche modo un po sottomessa, ha portato avanti lo stesso la sua evoluzione arrivando alla distruzione del comunismo sovietico, che era veramente un laccio per l’espansione Russa nel mondo e il fatto stesso che la Russia per grazia di Dio è riuscita a liberarsi da questo laccio, ha potuto beneficiare di una nuova libertà, che l'ha sta portando nel mondo ad aver un nuovo ruolo molto più importante che non prima. Inoltre agli USA non ha per nulla fatto piacere che la Russia si sia liberata da questa oppressione che la teneva in uno stato subalterno rispetto a molti altri paesi nel mondo, per cui ora gli anglo-americani vorrebbero riportare la grande Russia a quello che era il tempo pre-guerra fredda, dove vigeva il comunismo sovietico, in modo da intrappolare ancora sotto un egemonia autoritaria la Russia, credo che non sarà possibile senza che si scateni la 3 guerra mondiale.

 Per oggi le forze in gioco non sono più esili e non sono inadeguate, la Russia è diventata il colosso che gli USA temevano per la loro espansione e dominio del mondo.  Come nota profezia di Nostradamus che diceva che Russia - Cina saranno alleate, infatti ciò è avvenuto 2014, previsione azzeccata in pieno. Ma come Nostradamus, Fatima, Anguera, la Salette, Neuman, ecc e molte altre profezie stabiliscono che la guerra nucleare ci sarà, è inevitabile perché l’uomo di tutto il mondo non si oppone in nessun modo, anzi coloro che dirigono o vorrebbero dirigere le sorti di questo mondo, stanno seguendo a tutti i costi le profezie cercando di metterle in pratica e far in modo che nulla di quanto scritto nelle profezie vada perduto, perché vogliono il concretizzarsi delle stesse, senza sapere veramente l’esito delle stesse, perché in nessuna profezia vi è scritto chi morirà e chi si salverà.  

Ma lo sciocco essere umano, non ha ancora capito che sta assecondando chi sopra di loro comanda e anche, i massoni , gli illuminati, ecc, non hanno ancora compreso che qualcuno vuole la loro morte, satana non vuole solo distruggere la fede che l’uomo ripone in Dio, ma vuole distrugge anche coloro che lo aiuteranno in una simile impresa, per cosa poi? Per essere anch'essi massacrati, alla fine di tutto? Pensateci, quando avrete sterminato gli esseri umani che si dedicano a Dio, al suo Cristo, chi pensate che ucciderà satana? Ma voi, senza ombra di dubbio, la sua sete di sangue è ineguagliabile, anche voi per quanto non vi riteniate più figli di Dio, ma fintanto che siete vivi, siete figli di Dio, anche se porterete il marchio, ma oggettivamente parlando lo siete, per cui l’anticristo vi sterminerà, e il suo sterminio inizierà proprio verso chi oggi è portato in palmo di mano, gli omosessuali, i diversi, i trans, ecc perché esso ha questo pensiero, uccidere e sottrarre l’anima a Dio di qualsiasi essere umano, buono e cattivo che sia.

A cosa serve essere massoni, illuminati se poi termini i tuoi giorni, anni, secoli millenni, l’eternità di fossa comune, ardente come una fornace tra dolori inimmaginabili, mi si dovrebbe spiegare se siete sciocchi o masochisti o letteralmente pazzi … Satana non vi può promettere quello che non può darvi!  

A cosa serve ammazzare miliardi di persone, ed irradiare la terra per magliai di anni … chi sopravvivrà?
Ma chiunque con un minimo di intelligenza ha capito che alle nazioni dei popoli non gliene frega nulla a nessuno! Come dico sempre siamo solo carne da macello.  Fortunatamente non tutti gli esseri umani, morranno invanamente, non tutti si assoggetteranno a satana, ne al suo falso profeta ne all'anticristo.

A me fanno una pena enorme tutti coloro che sono amanti di satana, non sanno cosa li attende!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!