IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


domenica 1 febbraio 2015

L'innovazione porta il 666



L'azienda Svedese dell'articolo qui linkato, ha proposto ai suoi dipendenti una forma sicuramente interessante e anche sbrigativa per risolvere una serie di problematiche dire quotidiane, ma l'idea di questo chip cutaneo nella mano destra, non è innovativa, per il semplice fatto che da 2000 si sapeva già che sarebbe arrivato, il problema semmai è che ora la Svezia lo propone e pian piano dimostrerà senza ombra di dubbio la sua efficacia, e i possibili vantaggi che tale chip può portare, e senza ombra di dubbio nel giro di poco tempo con la giusta pubblicità, che pian piano prenderà tutti i mercati europei, esso verrà proposto e fatto passare come indubbio sistema per controllo e gestione delle attività private e pubbliche dei privati, solo che sicuramente il chip cutaneo, diverrà quasi uno strumento indispensabile tanto che sicuramente saranno le banche stesse a proporlo ai loro dipendenti e poi clienti per agevolare molte funzioni. Come oramai tutti sanno che il chip cutaneo non è altro che un sistema di controllo delle masse, anche se sicuramente sotto il punto di vista tecnologico esso ha delle interessanti innovazioni, ma se esso non portasse in se il codice a barre che altro non è che il marchio della bestia cioè il 666, chiunque lo metterebbe, il problema è proprio questo, che viene fatto passare questo microchip come un sistema rivoluzionario che dovrebbe semplificare la vita, e ti dicono anche che eventualmente tu lo potrai togliere, cosa assolutamente falsa, perché pare che il microchip contenga una potente neurotossina, chi tentasse di estrarlo potrebbe pure riuscirci ma sappia che la tossina verrebbe rilasciata dal chip, per cui un giorno questo strumento del 666 diverrà obbligatorio e molti non saranno per nulla contenti di doverlo mettere, anzi molti saranno contrari, anche perché questo sistema che è certamente une evoluzioni tecnologica, ma è anche un sistema per controllare ogni cosa che il soggetto fa, quindi qualsiasi suo movimento, qualsiasi cosa fa, quindi un controllo a tappeto di tutta la vita del soggetto, si dice anche che il chip abbia la capacità di controllare le onde cerebrali per cui , potrebbe benissimo essere che gli esseri umani che lo dovessero applicare diventino dei veri automi, senza personalità, quasi senza pensieri e inoltre il chip trasmetterà ogni singola parola che il soggetto pronuncia quindi, nessuno potrà più essere libero neppure di svolgere le funzioni basilari umane, ne tantomeno di fare delle affermazioni contrarie al sistema o di pregare, o inventare qualsiasi cosa... Non mi sembra un sistema molto libero, anzi per quanto possa essere positivo l'aspetto tecnologico, ma non c'è nulla che paghi la libertà di pensiero, movimento di un qualsiasi soggetto umano.  
Dobbiamo proprio dire che tale Chip lede fortemente la libertà umana e di espressione, come pure quelle religiosa. Questo chip posto sulla mano è proprio quello che in apocalisse è il chip considerato della bestia il 666 e ricordo a tutti i credenti Cristiani che siano cattolici o ortodossi, ecc , non ha importanza, chi dovesse o volesse mettere il chip sulla mano o sulla fronte, liberamente non sotto costrizione, non sarà salvato da Dio, e qualsiasi cosa di buono o di  bene avesse fatto in passato, tutto ciò verrà cancellato in un solo instante, perché il volersi mettere il chip 666 corrisponderebbe a rinnegare Dio. 

Ma allora molti cristiani diranno,"io non rinuncio ai miei beni, alle mie comodità, al mio lavoro, ai miei soldi, all'assistenza sanitaria, alle mie libertà" ..... cioè significa che rinuncerete Dio e questo... vi condannerà! 

Quindi chiedetevi fin d'ora sono se amate veramente Dio e sarete disposti a rinunciare sotto costrizione a queste cose? 

Perché fintanto che il sistema non sarà obbligatorio con qualche legge,  che imponga in maniera coercitiva di porsi il Marchio-chip-666, chi non vorrà non lo applicherà, ma se un giorno dovesse divenire coercitivo quanti di noi, si scontreranno con il sistema? 

Iniziate a pensare fin da ora....


Altre realtà la Danimarca...ha il braccialetto elettronico:

Stati Uniti microchip obbligatorio...

ecco cosa ti dicono per convincerti che il Chip è cosa buona:

 il chip per il controllo metale:


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!