IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


domenica 8 febbraio 2015

La MASSONERIA FA PRECIPIATARE LA CHIESA DI DIO

La Caduta della Chiesa nella Massoneria!



“Guai ai bambini di questi tempi” interessante questo passaggio “guai ai bambini” è un avvertimento che la Vergine fa ai bambini perché essi evidentemente smaliziati riescono a comprendere se fare certe cose o no! Quindi l’avvertimento verso i bambini è un richiamo a loro…

Prima trasformazione del matrimonio….poi liberarsi dal sacramento del matrimonio……

Figli illegittimi… cioè intende dire senza la benedizione di Dio…cioè senza battesimo…..quindi non figli di Dio…non consacrati a Dio.

Quindi anche i sacerdoti che sono buoni ed osservanti cadranno nel peccato.

Innocenza nei bambini cioè essi gli verrà insegnata la malizia fin da piccoli…e qui parla dell’educazione sessuale nelle scuole elementari attuale….

Il pestifero cinghiale entrato nella vigna del Signore…. Interessante il simbolismo…

Spirito di impurità …. Cioè la lussuria…. Parla di Asmodeo..  cioè tutti i luoghi saranno pieni di questo spirito maligno.

Certamente sono i bambini la metà più ambita del demonio, perché essi sono la massima espressione di purezza, non c’è nessuno che sia più puro e candido di un bambino…. Per cui essi sono la preda più ambita.

I religiosi coloro che trattengono l’ira divina!”  quelli maggiormente puniti sono i sacerdoti che non ubbidiscono a Dio….agendo in modo contrario e diminuendo l’ira di Dio, con opere di bene… la responsabilità sta nella chiesa, è essa che accelera e fa avvenire gli eventi con maggiore velocità e forza.

Vivono in sostanza una vita superficiale, non contemplativa, non intensa, non piena di opere vere come Dio vorrebbe… e appunto dice non sono miei ministri.

Per questi ministri del culto, Dio è un estraneo, cioè per loro Dio non esiste.

Questa parte dice tutto, su tante cose e tanti misteri….

…Che essi entrino nella vera profondità delle loro anime….là senza alcune dubbio essi troverebbero Me e vivrebbero necessariamente la vita d’amore , luce e continua unione per la qual essi non sono colo stati chiamati , ma scelti! “

In pratica nell’anima si incontra Dio, quindi in essa c’è Dio, ma sia i sacerdoti che i fedeli, non sono capaci di entrare in essa, e di percepire la presenza di Dio, in sostanza sta dicendo che il peccato caccia Dio dall’anima, e permette come ho sempre detto, di far entrare nella casa pulita che è l’anima, i demoni….  

Poi sottolinea che i sacerdoti non sono solo stati chiamati, ma soprattutto scelti da Dio…

Quindi chiede molte preghiere per il clero, sia penitenziali che sacrificali.


Il Signore sceglie le sue anime….al fine di glorificare il clero… perché glorificando il clero in realtà si glorifica Dio.

Il Signore sceglie le sue anime ... .al multa di glorificare il clero ... Perché glorificando il clero in realta si glorifica Dio.


In Sostanza dice che a causa della debolezza del clero il mondo verra maggiormente castigato!

Perchè la Chiesa cattolica custode della fede si è adagiata e addormentata sulla lussuria del mondo, e non insegue più, la via stretta e tortuosa verso la santità!

Quindi di conseguenza Dio castigherà la chiesa e il mondo che l'ha fatta cadere con maggior forza.
Così come accadde per la caduta di Adamo ed Eva.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!