IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


giovedì 17 aprile 2014

La sindone è autentica.

La sindone è autentica.


Studio padovano sulla Sindone: «Quell'uomo flagellato e torturato»

I risultati degli esami di un’équipe di studiosi padovani sulla Sacra Sindone svelano le atroci sofferenze di un uomo e rimettono in discussione la datazione
Email
    di Elisa Fais
    PADOVA. Un gruppo di studiosi padovani ha scoperto cosa è accaduto durante le ultime ore di vita di Gesù. La nuova ricerca fa luce sul mistero della Sacra Sindone, simbolo della morte e resurrezione di Cristo e icona della sua sofferenza per l’umanità. Per la prima volta, le procedure subite da chi lasciò l’impronta sul lenzuolo di lino sono state riprodotte su arti di cadaveri donati grazie al testamento biologico. Ci sono voluti due anni per simulare l’inchiodatura dell’uomo della Sindone. Alla guida della ricerca c’è Matteo Bevilacqua, direttore del reparto di Fisiopatologia Respiratoria dell’Ospedale di Padova, in collaborazione con Giulio Fanti, professore associato del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Padova e Raffaele De Caro, direttore dell’Istituto di Anatomia Normale dell’Università di Padova.
    Secondo il parere degli esperti, dopo ore di torture l’uomo della Sindone sarebbe morto d’infarto. Per assicurarlo alla croce, sarebbe stato forato per due volte alle mani: il primo tentativo non corrispondeva ai punti predisposti sulle travi. «La nostra impressione è che sia stato inchiodato due volte perché probabilmente non si riusciva a fissarlo sui solchi della croce già preformati. Anche se l’hanno forato due volte, il chiodo applicato è uno solo per mano. Per i piedi invece la situazione cambia. Il piede di destra aveva sia due chiodi che due inchiodature: era stato infilato un chiodo a metà piede per assicurare l’arto sulla trave, poi è stato infilato un altro chiodo lungo due centimetri per riuscire ad accavallare il calcagno del piede sinistro sulla caviglia del piede destro» spiega Bevilacqua.
    Spesso le croci venivano riutilizzate. La pratica era molto frequente nell’epoca romana in Palestina, a migliaia sono stati crocifissi durante le repressioni. Le vittime potevano sopravvivere fino a due o tre giorni. La metodica di per sé stessa non portava alla morte, anche se era estremamente dolorosa. «In Gesù è stata particolarmente brutale perché fatta su un soggetto paralizzato che aveva perso molto sangue e che era stato abbondantemente flagellato» sottolinea il professor Bevilacqua.
    L’intero corpo dell’uomo della Sindone è coperto da segni di circa tre centimetri riconducibili alle sfere metalliche dei flagelli, sono state contate circa 370 impronte. Gli studi dicono che l’uomo della Sindone avrebbe sopportato un grave trauma al collo perché il patibolo del peso di 50 chili, si sarebbe abbattuto sulle spalle durante una caduta. La trave orizzontale che l’uomo sosteneva, avrebbe quindi completamente leso l’innervazione che controllava i muscoli del braccio destro rendendolo paralizzato e a penzoloni. «In quelle condizioni i soldati sono stati costretti a obbligare il povero Simone di Cilene a portare la croce» sostiene Bevilacqua.
    La paralisi sarebbe dimostrabile da tre aspetti, come spiega il medico: «Primo, abbiamo scoperto che l’uomo della Sindone ha subito una lussazione della spalla perché lo spazio tra l’articolazione e l’omero è di circa tre centimetri e mezzo. Secondo, la spalla destra . è più bassa di circa quindici gradi rispetto a quella di sinistra e in un soggetto robusto come Gesù che faceva il falegname, è un indizio. Terzo, l’occhio destro è retratto e più infossato rispetto quello di sinistra».
    Sono stati condotti degli studi anche sulla datazione della Sacra Sindone. Il tessuto lungo circa 4,4 metri e largo 1,1 metri ha uno spessore di 0,34 millimetri ed è morbido. Il lino fu filato a mano, ogni filo di tessuto è composto da circa duecento fibrille.
    L’ingegnere Giulio Fanti spiega: «Qui a Padova abbiamo creato una macchina unica al mondo con cui abbiamo misurato le caratteristiche meccaniche delle singole fibrille strappate da un tessuto simile a quello della Sindone. Tramite l’analisi abbiamo datato la sindone al 400 d.C. Ultimamente mi sono occupato anche della datazione al C 14 eseguita nel 1988. Ho dimostrato che la datazione al radio carbonio non è attendibile perché non tiene conto di una contaminazione causata da un’esplosione di energia proveniente dall’interno del lenzuolo. Dal punto di vista scientifico posso dimostrare che l’immagine sul lenzuolo si può formare avvolgendo un cadavere, e che proprio quel corpo deve aver emesso un’energia estremamente intensa». È proprio questo elemento secondo gli studiosi padovani a rimettere in discussione la datazione del lenzuolo e a riscriverne in qualche modo la storia.
    http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2014/04/17/news/in-quel-lenzuolo-le-torture-e-una-straordinaria-energia-1.9064062

    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

    Forse io posso aiutare questi ricercatori nel comprendere come è avvenuta la fissazione dell'immagine del corpo nelle fibre del tessuto sindonico.
    ........................................
    Gesù mi ha spiegato che il processo avviene per un fenomeno di trasmutazione di energie, praticamente gli atomi della materia vivente o non vivente(organico, inorganico), possono cambiare di stato, e mediante una azione energetica particolare, cambiano la loro frequenza e l'energia che di cui sono composti aumenta così tanto da divenire praticamente radioattivi, ma non sono radioattivi come pensiamo noi, in sostanza ogni atomo, ogni particella degli stessi cambia il suo stato da solido(materia) si trasforma in energetico fino a divenire luce, quando avviene questo passaggio senza perdita di forma, e senza mutazione di sostanza, cioè il corpo rimane tale e quale, esso è reale tanto nella forma materiale, quanto nella forma immateriale, similmente alla luce del sole, ma in  questo frangente diventa inconsistente, ma non è ancora del tutto, cambiato ed allora il telo che lo ricopriva lo attraversa, è in questa fase che il telo rimane impresso, perchè il corpo sta ancora trasformando la sua natura, ma appena essa raggiunge lo stato di perfezione nessuna traccia rimane più sugli oggetti fisici e il corpo trasformato definito per la religione come corpo glorioso, non interferisce più involontariamente con la materia fisica. Praticamente un corpo umano se fosse nelle condizioni adatte, si può trasmutare a corpo spirituale ma reale. Nel senso che noi crediamo che Dio non appartenga a questa dimensione invece ci sbagliamo di grosso, Dio appartiene eccome a queste dimensione siamo noi che non possediamo le tecnologie e non sappiamo che esistono specie chimiche a noi non visibili, che sono praticamente le medesime specie visibile. La materia visibile può divenire invisibile così viceversa. E la materia invisibile può influenza ed influenza quella visibile, ma non avviene il contrario. 
    Le energie in gioco sono diverse ma tutte di natura invisibile,per esempio i tachioni sono una conseguenza del processo. 
    Faccio un esempio un atomo di azoto, ha un suo omologo che è sempre azoto, ma in una forma energetica diversa, è identico a quello terrestre se vogliamo dire così, ma è energeticamente ha livelli di energia molto maggiori, influenza il suo fratello materiale in maniera forte, solo se interviene una volontà superiore. 

    Nessun commento:

    Posta un commento

    I commenti non saranno più permessi!
    E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

    Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

    ©Copyright

    Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



    Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

    Boanerges573@gmail.com

    Importante!

    Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!