IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


mercoledì 30 aprile 2014

CINA NUOVA POTENZA ECONOMICA

CINA NUOVA POTENZA ECONOMICA

Nuova potenza economica mondiale la Cina

Russia e Cina...

Come reagiranno gli USA? 

Credo per nulla bene, visto che amano molto stare sull'onda, sempre primeggiare su tutto, quindi penso che si arriverà sicuramente ad uno scontro militare per ristabilire l'ordine che loro ritengono importante per il loro equilibrio economico, geopolitico, rimanere i primi della classe, per gli americani si sa, è sempre stato un vanto. Si  perchè diciamoci la verità se gli USA non si sentono i primi non vogliono apparire secondi a nessuno e se La Cina, li supera e li dovesse superare pure la Russia, non credo proprio sopporteranno l'affronto. Figuriamoci venir retrocessi al terzo posto! 
Ma in tutto questo bailamme, nessuno si accorge che un profeta del passato aveva già predetto la situazione che si sta determinando...Nostradamus. La Russia e la Cina si staccano dal resto del mondo, si creeranno due fazioni contrapposte, due blocchi, dove le ideologie non centrano più nulla, centra solo l'egemonia economica e il controllo delle masse. Il mondo attualmente è spaccato a metà, dove l'Europa in perfetta confusione ed attrito con e stessa e i popoli al suo interno cerca una stabilità che non trova e non troverà, l'Europa un bomba ad orologeria. 

Da oggi, avremo due sistemi monetari, il Dollaro e lo Yuan. Cosa accadrà che tutti popoli ad oriente de mondo si accorperanno alla Cina-Russia. Mentre gli alcuni paesi Europei saranno legati al blocco Dollaro,  l'Australia rimarrà legata agli USA, forse in parte anche alcuni stati arabi, sicuramente Israele e il Giappone, Turchia. Con la conseguenza che, il mondo sarà suddiviso a macchie di Giaguaro.  Dove sicuramente la parte Nord-Est sarà sotto il controllo Russia-Cina.  con tutti i paesi dell'area tra cui: India-Iraq, Iran, Afganistan, le Coree, ecc .Ma senza ombra di dubbio pure una parte di alcuni stati dell'America latina, per non parlare dell'Africa che senza ombra di dubbio ci saranno fazioni interne diverse.

Ecco come si vede kerry-Euroa non deve-dipendere-da-energia-russa gli Usa hanno già iniziato ad dettar legge, come hanno sempre fatto diciamoci la verità , per cui....si salvi chi può.

 Kerry: “E’ in gioco il nostro intero modello di leadership”- ha dichiarato il capo della diplomazia americana – “in questa era di nuovi mercati energetici, dipreoccupazione per il cambiamento climatico (nuovo nome per la bufala del riscaldamento globale), dobbiamo avere la capacità di rendere l’Europa meno dipendente dall'energia russa”...... 

Queste sono scuse, per dire che gli USA si sentono messi all'angolo.... raccontate la verità. Perché il riscaldamento Globale avete fatto qualcosa, che giocate continuamente al gatto e alla volpe, suvvia un po di coerenza.....pensate che gli Europei siano scemi?  
Quello che è in gioco lo avete espresso molto bene è la vostra  leadership mondiale... come ho detto non amate essere superati da nessuno! guerra sicura!


Abbiamo che l'ordine mondiale NWO, viene decapitato, dalla decisione Russa di uscire da questa situazione poco chiara per la Russia stessa e per la Cina, che sapendo di essere economicamente più forte degli USA, ora gioca come un Drago. Quindi si farà lo stesso, per i paesi che lo sottoscrivo e sono alleati agli USA, ma fortemente indebolito. Senza ombra di dubbio dall'altra parte si rafforzerà un idea diversa, contro il controllo globale. Un inizio di una nuova guerra fredda ma anche calda.

Si arriverà sicuramente a tensioni notevoli, finché lo scontro sarà inevitabile, ma non credo tanto in la con il tempo,come pensano come tutti vorrebbero pensare. 

Credo che secondo me, se gli USA agissero intelligentemente senza sentirsi defraudati dell'egemonia sul mondo, forse si potrebbe evitare la catastrofe che alcuni hanno in testa! Rinunciate al NWO e il mondo potrà vivere in pace, almeno relativa ancora a lungo...altrimenti le profezie si manifesteranno allora periranno buoni e cattivi e le varie massonerie, illuminati, satanisti, potenti, ecc, non credano di sfuggire, nascosti in bunker profondi. Potrebbero fare la fine dei topi o dei pesci fritti.







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!