IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


giovedì 2 gennaio 2014

EVENTI FUTURI PROSSIMI

VEDIAMO DI FARE UN SCALETTA PER IL FUTURO PROSSIMO VENTURO

Da quello che oramai tutti sanno , pare proprio che non ci sia molto da stare allegri, anche visto l'andamento della situazione politica mondiale, insomma guerre, ci sono ovunque di qualsiasi genere, non solo militare ma anche economico, politico, culturale e religioso e tra poveri.


Dal punto di vista delle previsioni scientifiche sicure:




Marzo 2014 abbia un incontro con un meteorite. 
L'eclissi lunare rossa della Pasqua ebraica 15. aprile 2014 
Eclissi lunare rossa, 8 OTTOBRE 2014,la vigilia della festa delle Capanne (seguita da una parziale eclissi solare il 23 ottobre). 
Eclissi lunare rossa, 4 APRILE 2015, primo giorno di Pasqua (preceduta da un'eclissi solare totale il 20 marzo, la sera dei primo giorno dell'anno biblico, cioè il 1° Nissan 5775 secondo il calendario ebraico). 
Giugno 2015 altro asteroide. 
Eclissi lunare rossa, 28 SETTEMBRE 2015, primo giorno della festa delle Capanne (preceduta da una parziale eclissi solare il 13 settembre, giorno precedente alla Festa delle Trombe, che è il primo giorno dell'anno civile ebraico). 
Le trombe!!! Apocalisse allo squillare delle prime tombe!!! 
Ottobre 2016 un altro ancora e questo deve essere un sorvegliato speciale… 
meteoriti e comete a sorpresa non conosciuti..
Ora vediamo l'Apocalisse che dice:




-Quando l'Agnello aprì il settimo sigillo, si fece silenzio nel cielo per circa mezz'ora. (mi ricordo la mia visione dove Gesù mi appare assieme alle vergine e mi mostra il 7° sigillo e lo spezza innanzi a me). probabilmente indica che avverrà al cospetto degli esseri umani, per chi potrà vedere.

-Poi vidi i sette angeli che stanno in piedi davanti a Dio, e furono date loro sette trombe. Sono 7 arcangeli preposti a questo compito di annuncio.

-E venne un altro angelo con un incensiere d'oro; si fermò presso l'altare e gli furono dati molti profumi affinché li offrisse con le preghiere di tutti i santi sull'altare d'oro posto davanti al trono. 4 E dalla mano dell'angelo il fumo degli aromi salì davanti a Dio insieme alle preghiere dei santi.

Questo è il tempo che le preghiere vengano offerte a Dio. 

Con il termine profumi sono le preghiere che pregandole emettono profumo, un esempio la mia corona "La GlORIA di DIO", se recitata con vera fede e amore verso Dio le preghiere emettono profumo di santità. Ma so che avviene anche con altre preghiere .

-Poi l'angelo prese l'incensiere, lo riempì del fuoco dell'altare e lo gettò sulla terra. Immediatamente ci furono tuoni, voci, lampi e un terremoto.

-Sette angeli che avevano le sette trombe si prepararono a suonare.

-Il primo suonò la tromba, e grandine e fuoco, [come nella 7° piaga d’Egitto (Esodo 9:24)] mescolati con sangue, furono scagliati sulla terra. Un terzo della terra bruciò, un terzo degli alberi pure e ogni erba verde fu arsa.

Con ciò 1/3 dei mezzi per la sussistenza degli uomini fu colpita.

-Poi il secondo angelo suonò la tromba e ‘una massa’ (qualcosa ND) simile a una grande montagna ardente fu gettata nel mare. Un terzo del mare diventò sangue, 9 un terzo delle creature viventi che erano nel mare morì e un terzo delle navi andò distrutto.

-Questa è la meteora, che cade in mare o oceano.

Poi il terzo angelo suonò la tromba e dal cielo cadde una grande stella, ardente come una torcia [meteorite che evaporerà in atmosfera], che piombò su un terzo dei fiumi e sulle sorgenti delle acque, [poi i vapori rimarranno intrappolati nelle nubi, cadranno la suolo sotto forma di piogge acide velenose]. 11 Il nome della stella è Assenzio; e un terzo delle acque diventò assenzio. Molti uomini morirono a causa di quelle acque, perché erano diventate amare. [velenose]

-E il quarto angelo suonò [la tromba], e fu colpito un terzo del sole, della luna e delle stelle, un terzo della loro luce si spense e il chiarore del giorno, come quello della notte, diminuì di un terzo. [ questo significa che un evento cosmico o terrestre potrebbe creare un velo tra la terra e le stelle, come può essere una copertura da una coltre di nubi (qualche esplosione vulcanica) che diminuirà la luce solare per cui tutto apparirà più scuro, oppure un evento cosmico che può determinare l'abbassamento della luce solare, non si sa scientificamente se il sole può perdere una parte della sua luce, non è mai accaduto per ora, però non si sa!]

-Guardai, e udii un'aquila che volava in mezzo al cielo e diceva a gran voce: «Guai, guai, guai agli abitanti della terra, a causa degli altri suoni di tromba dei tre angeli che stanno per suonare!»

LA Quinta tromba:

-E il quinto angelo suonò la tromba, e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra, e gli fu data la chiave del pozzo dell'Abisso, e aprì il pozzo dell'Abisso e salì dal pozzo un fumo come il fumo di una grande fornace, e che oscurò il sole e l'atmosfera. E dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra e fu dato loro un potere pari a quello degli scorpioni della terra. E fu detto loro di non danneggiare né erba né arbusti né alberi, ma soltanto gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte. ....tormentarli per cinque mesi.....,E queste cavallette avevano l'aspetto di cavalli pronti per la guerra. E sulla testa avevano corone che sembravano d'oro e il loro aspetto era come quello degli uomini. E avevano capelli, come capelli di donne, e i loro denti erano come quelli dei leoni. E avevano il ventre simile a corazze di ferro e il rombo delle loro ali come rombo di carri trainati da molti cavalli lanciati all'assalto.

[forse a causa di un meteorite, provocherà l'uscita dal sottosuolo di esseri non esseri che si nascondono nelle profondità della terra e che possono danneggeranno solo agli uomini.] aspetto di cavalli pronti alla guerra , penso che siano dei robot volanti, forse simili a delle libellule , costruiti per la guerra, come droni. In sostanza sembra che parli di una guerra o di un assedio.

-E il loro re era l'angelo dell'Abisso, che in ebraico si chiama Perdizione in greco Sterminatore. [l'anticristo].

La sesta tromba:

-...«Sciogli i quattro angeli incatenati sul gran fiume Eufràte»....per sterminare un terzo dell'umanità.....Il numero delle truppe di cavalleria era duecento milioni; ne intesi.[uno sterminio causato da una guerra con 200 milioni di truppe]

-Così mi apparvero i cavalli e i cavalieri: questi avevano corazze di fuoco,e di giacinto, e di zolfo.
E le teste dei cavalli erano come le teste dei leoni e dalla loro bocca usciva fuoco, e fumi e zolfo. [ direi che parla di carri armati ]

....sta nella loro bocca[ lancia fiamme ] e nelle loro code.... [ dei lancia razzi ] una distruzione a breve e lunga gittata. ....Il resto dell'umanità[ parla della perversione, di ogni peccato presso Dio e all'idolatria che rimarrà tale] ...

-Vidi poi un altro angelo, possente, discendere dal cielo, avvolto in una nube, e la fronte cinta di un arcobaleno; e aveva la faccia come il sole e le gambe come colonne di fuoco.
E nella mano teneva un piccolo libro aperto.
E avendo posto il piede destro sul mare, il sinistro sulla terra, gridò a gran voce come leone che ruggisce.
E quando ebbe gridato, i sette tuoni fecero udire la loro voce.
E dopo ché i sette tuoni ebbero fatto udire la loro voce, io ero pronto a scrivere, e udii una voce dal cielo che mi disse: «Metti sotto sigillo quello che hanno detto i sette tuoni e non scriverlo». [questa parte riguarda l'apostolo!]

-Nei giorni in cui il settimo angelo farà udire la sua voce e suonerà la tromba, allora si compirà il mistero di Dio come egli ha annunziato ai suoi servi, i profeti»

-..E l'atrio che è fuori del santuario, lascialo da parte e non lo misurare, perché è stato dato in balia dei pagani,e calpesteranno la città santa per quarantadue mesi. [tre anni e mezzo 1260-1290 giorni .]

Ma farò in modo che i miei due Testimoni, e vestiti di sacco, compiano la loro missione di profeti per milleduecentosessanta giorni». Questi sono i due olivi e le due lampade che stanno davanti al Signore della terra. E se qualcuno pensasse di far loro del male, uscirà dalla loro bocca un fuoco e divorerà i loro nemici. E deve perire chiunque pensi di far loro del male. Essi hanno il potere di chiudere il cielo, perché non cada pioggia nei giorni del loro ministero profetico. E hanno anche potere di cambiar l'acqua in sangue
e di colpire la terra con ogni sorta di flagelli tutte le volte che lo vorranno.

[ il pezzo è chiaro parla di due profeti, probabilmente due sacerdoti, tipo francescani o monaci oppure due poveri, vestiti di sacco, hanno il potere del comando! ]

...a bestia che sale dall'Abisso farà guerra contro di loro, li vincerà, li ucciderà....che simbolicamente si chiama Sodoma ed Egitto, dove anche il loro Signore fu crocifisso.... [ Gerusalemme ] 

-E gli abitanti della terra faranno festa su di loro,e si rallegreranno,
e si scambieranno doni, perché questi due profeti erano il tormento degli abitanti della terra. E dopo tre giorni e mezzo, un soffio di vita procedente da Dio entrò in essi e si alzarono in piedi, e grande terrore cadde su quelli che stavano a guardarli. E udirono un grido possente dal cielo...

[la morte e la resurrezione]

- E in quello stesso momento ci fu un grande terremoto e la decima parte della città crollò e perirono in quel terremoto settemila persone; e i superstiti furono presi da terrore e diedero gloria al Dio del cielo.

[ terremoto e conversione di Israele]

La settima tromba

-Il settimo angelo suonò la tromba e nel cielo echeggiarono voci potenti che dicevano: «Il regno del mondo appartiene al Signore nostro e al suo Cristo: egli regnerà nei secoli dei secoli».

-Allora i ventiquattro vegliardi seduti sui loro troni al cospetto di Dio, si prostrarono faccia a terra e adorarono Dio dicendo: «Noi ti rendiamo grazie, Signore Dio onnipotente, che sei e che eri, perché hai messo mano alla tua grande potenza, e hai instaurato il tuo regno.

[ha instaurato indica che il regno è stato ripristinato quello che era in origine, prima che l'uomo mettesse mano alla legge eterna e me la manipolasse a suo piacere uso e consumo] 


Le genti ne fremettero, ma è giunta l'ora della tua ira, il tempo di giudicare i morti, di dare la ricompensa ai tuoi servi, ai profeti e ai santi e a quanti temono il tuo nome, piccoli e grandi, e di annientare coloro che distruggono la terra». [Parla del Giudizio!]

Però devo dire una cosa, che il restante dell'apocalisse è sovrapponibile a questa parte. Cioè spiega più dettagliatamente gli eventi, non è consecutiva a questa parte. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ora vediamo le profezie in generale:

Secondo le profezie più accreditate abbiamo il monaco Basilio.



Ci sono un infinità di santi e profeti che profetizzano gli eventi futuri, sia del passato che del tempo presente, ma quelli passati sono più attendibili. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!