IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


sabato 21 dicembre 2013

GESU' A TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA!!!

Messaggio 21 dicembre 2013

Gesù parla a tutto il mondo!

“CARI FIGLI sono qui oggi in veste della Mia Trinità! 

Non vi parlo più gentilmente per convertirvi, ma vi dico e vi ordino convertitevi!!! Pentitevi!!! Pentitevi!!! Pentitevi!!! 
Confessate subito i vostri abomini!!! E troncate subito le vostre perversioni!!!!
Se desiderate avere ancora la possibilità  che Io vi salvi, che abbia misericordia  di voi, al momento del giudizio!!
Strappate da voi i peccati abominevoli che gridano vedetta presso di Me!!!
Fate digiuni, battetevi il petto, convertitevi e mai più ricadete, Pregate, Pregate.
Non si dica più su tutta la terra che Dio perdona ogni peccato!!!!
Sia anatema verso coloro che insozzano il mio Santo Nome.
FUORI!! FUORI dalla mia Chiesa chi è contro di Me!!!  
SE ESSA NON MI UBBIDIRA’ DI ESSA NON RIMARRA NEPPURE L’OMBRA!
E IO TROVERO UN NUOVO POPOLO PRESSO NUOVE GENTI!!!!
ASCOLTATEMI POPOLO DELLA TERRA!!!!
E’ IL VOSTRO DIO CHE VI PARLA!!!
Parlo al vostro cuore, alle vostre anime, affinché avete vita!!!  
Voi non vedete le potenze dei cieli.
Voi non sapete quali mali vi state attirando, con i vostri infiniti peccati e le vostre parole insensate, con le vostre finte fedi, GUAI A VOI, GUAI A VOI quando verrà il vostro ultimo respiro, come vi troverò?
Voi non immaginate quale catastrofe avverrà se NON TORNERETE A ME!!!  
NON PERDONERO’ CHI SI OPPONE A ME E ALLA MIA VOLONTA’ CON VOLONTA MALIGNA DI SOVVERSIONE!!! INNANZI  A ME SIETE TUTTI UGUALI NON C’E’ UN PRIMO E NON UN ULTIMO, NON FARO’ DISTINZIONI!!!  NON FATEMI SOFFRIRE ANCORA, PERCHE’ LA MIA IRA SARA’ ARDENTE!!
Chi non ascolta, questa mia parola sarà arso vivo, nelle fiamme della Gehenna!!!
Ma prima mangerete la polvere, striscerete come vermi, tutto vi verrà a mancare, e le tenebre copriranno la terra, chi nega la MIA parola e chi la interpreta diversamente da quanto Io Dio diedi ai miei apostoli, martiri, profeti e santi, odierà e maledirà il giorno in cui è nato!

Figlio : Si stanno compiendo i giorni in cui i miei figli saranno segnati. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!