IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


venerdì 11 ottobre 2013

Voglio dare un consiglio, a tutti gli esseri umani....


Voglio dare un consiglio, a tutte le persone nel mondo, non seguite nessun profeta di oggi , ne di ieri, molte delle profezie che circolano in rete e non solo sono fasulle, sono state mutate, per indurre gli esseri umani a credere a questo o quel veggente, per creare grande confusione  e ad allontanare al gente dalla parola di Gesù e che è il vero cardine della fede, non lo sono le profezie antiche e recenti, non contano nulla, guardate bene, quante di tutte si sono compiute ? poche.

Per cui invece di arrampicarvi sugli specchi nel tentativo di conoscere l’ultima ora della terra o del vostro paese, cercate di vivere come insegna Gesù con la massima fedeltà verso di Lui , Egli dopo tutto non aspetta altro da voi, rimaniate saldi, ai principi del Vangelo e dei comandamenti eterni di Dio Padre; se vi propongono un vangelo diverso da quello che Gesù vi ha annunciato, allontanatelo da voi, e non credete a nessun altra interpretazione, si può vivere solo credendo al Vangelo senza credere a mille profezie, che creano solo confusione, oltretutto i profeti di oggi spesso mirano ad un lucro personale, e non a spargere gratuitamente la parola di Gesù. Quando c’è un interesse privato, o di un singolo o di un gruppo o di una società, non credete mai, rimanete legati solo alla parola data e trascritta nei Vangeli. Se l’uomo applicasse anche solo 10% del contenuto del Vangelo l’uomo sarebbe già salvo, invece l’uomo crede tutto tranne che a Gesù.  Se l’umanità crederà nella certezza che Dio è e fa, allora tutti sarete pieni di Spirito Santo ed esso allontanerà  da voi ogni timore per qualsiasi evento nefasto, che non si manifesterà.

La vera fede, sta nel credere ciecamente che Dio fa sempre e non nel dire Dio farà, No! Se si considera che Dio forse farà, esso non vi concederà mai la grazia santificante che libera, guarisce, ecc. mentre se si considera che Dio fa nel momento che si chiede e si crede realmente alla sua presenza in noi e intorno a noi, allora vedrete che avrete già ottenuto quello che chiedete.

Tutti gli uomini possono avere lo Spirito Santo ed esso Parla con tutti allo stesso modo, non esiste nessun uomo che possa dire di se, io gestisco e solo io ho tale spirito, perché ciò è presunzione.  Questo Spirito è,  viene dato a tutti gli uomini che ardentemente amano sinceramente e desiderano avere Dio in loro.

Già l’apocalisse, è il primo testo profetico della cristianità, ed è più che sufficiente per comunicare a noi, le volontà di Dio, sarà difficile da comprendere ma più menti cooperando assieme possono capirla.

 La chiesa ne ha data una sua interpretazione, ma se Dio da a qualcuno un modo diverso per comprenderla, noi non siamo nessuno per dire, tu stai sbagliando.

Quindi vi dico, meno profezie leggete e megliore sarà la vostra vita, ma con la parola di Gesù, avrete la certezza della salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!