IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


sabato 21 settembre 2013

Gli alieni esistono?


Messaggio 12 novembre 2001

Sono un angelo del Signore inviato a te per rivelarti alcune cose.

Cari fratelli noi angeli dobbiamo a Dio innanzitutto, tutta la nostra obbedienza proprio come dovreste fare voi; ma noi dovreste per volontà stessa del nostro e vostro Creatore sottostare a voi. Noi con piacere lo facciamo, così voi dovreste sottostare a chi il creatore vi invia, qui sta la santità. Chi non si pone tra gli ultimi non avrà il regno dei cieli, ma nella verità non nella menzogna.

L’umanità vuole sapere se esistono esseri oltre se stessa, ma questo fatto non ha alcuna importanza per voi, non vi serve per la vostra redenzione, non vi serve per vivere su questo mondo, sono cose in sovrappiù che portano lontano da Dio, dal Figlio Suo e dallo Spirito Santo.  Comunque  sappiate che anche gli esseri soprannaturali come voi li definite sono esseri viventi tanto quanto voi, essi possono cambiare la loro natura come vogliono, possono diventare umani e allo stesso tempo essere spirituali. Anche i demoni possono fare ciò, molti eventi che voi avete vissuto su questa terra erano materializzazioni di entità soprannaturali, sia di noi angeli che di demoni. Ma voi vorreste sapere se esistono esseri a noi inferiori,  come voi? Anche se esistessero non vi serve a nulla saperlo, perché essi non dispongono della tecnologia per arrivare a voi, come voi non la disponete. Anche se esistessero delle razze che potrebbero arrivare a voi, ma esse non vi conoscono, e non vi cercano. Gli unici esseri che posseggono tale tecnica sono gli esseri superiori a voi, sia noi angeli che demoni. Ricordate solo una cosa voi siete gli unici che siete ad immagine e somiglianza del Creatore! In tutto l’universo voi avete il pregio che la terra è la culla del figlio del Creatore.

Dio in un istante può creare e materializzare quello che desidera, può generare  dal nulla tutto quello che vuole, non ha bisogno di nubi per creare un fulmine, non ha bisogno di far nascere cavallette dalle uova, non ha bisogno di un essere umano per generarne uno all’improvviso, esso può cambiare la sua natura in qualsiasi natura. Gli angeli stessi possono diventare umani e noi possiamo con la potenza di Dio trasformare un umano in un essere spirituale. Dio può , se lo vuole mandare a voi comete e meteore, può far grandinare il cielo, spostare il sole, come è avvenuto a Fatima, fermare la luna, bloccare il moto della terra, , e può mutare gli eventi senza preavviso alcuno, se solo lo desidera e lo vuole, in un istante potrebbe trasportare la razza umana in altro tempo e luogo. Ma Egli è lento all’ira, ma quanto di adira e quando una decisione è presa nessuno lo ferma! Anche satana può alcune cose, per anch’esso dispone della stessa tecnologia, ma ad egli è impedito. Quindi attenti fratelli del mondo a non dare la colpa a Dio o a satana di ciò che avviene su questa terra, perché nessuno di voi sa cosa è fatto da Dio o cosa è fatto dal maligno, o cosa l’uomo fa.

Gli eventi non comprensibili agli umani che sono avvenuti su questo piccolo mondo, sono di natura soprannaturale, l’uomo di scienza cerca di spiegare con termini tecnici, queste cose irrazionali per la mente umana, ma Dio va oltre la scienza umana che è ben poca, cosa innanzi alla scienza del tutto che l’Onnipotente dispone.

Ripeto cari fratelli del mondo, non serve a nulla che voi sappiate se ci sono esseri fuori da questo mondo, invece vi dovrete preoccuparvi  per le false apparizioni di esseri soprannaturali; navicelle,  sfere di energia o altre forme, sono demoni che vogliono indurvi a credere che gli alieni vengono a voi per salvarvi, essi sono gli alieni che si mostrano frequentemente,  che noi angeli combattiamo con la nostra tecnologia. Una guerra in cielo si sta preparando, satana il drago antico e le sue schiere muoveranno guerra alla dimora dei santi, ma esso sarà vinto. Vedrete una manifestazione di natura anomala, come una guerra che a voi parrà essere aliena. Ciò che gli occhi vedranno non è reale, perché il reale è occultato.

Voi non siete stati creati da alieni, ma da Dio, il Re degli dei Onnipotenti, voi non siete creature di alieni satanici, voi non siete creature di esseri di altri mondi, voi siete creature della Trinità.  Come ogni altro essere sparso negli universi di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!