mercoledì 18 maggio 2016

Fatima è l'ostacolo della Massoneria


BERGOGLIO VUOLE DISTRUGGERE  FATIMA!?





    Per vedere il video dovete cliccare il link di facebook, non sono riuscito a trovarlo su youtube


Questa è la testimonianza del Sacerdote Paul Leonard Kramer - SSPX Marian Corps, tra i più autorevoli studiosi delle vicende di Fatima (traduzione del video): Il Presidente Russo signor Vladimir Vladimirovič PUTIN HA CHIESTO A BERGOGLIO LA CONSACRAZIONE DELLA RUSSIA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA E BERGOGLIO GLI HA RISPOSTO: NO. 



Il Card. Ravasi ha affermato: NOI DISTRUGGEREMO FATIMA. 


Rev. P. Kramer: “In novembre 2013 il presidente Russo signor Vladimir Vladimirovič Putin, è venuto a Roma per una visita con l' uomo in Vaticano che ama essere chiamato padre Bergoglio, una visita ufficiale per discutere il Messaggio di Fatima e problemi annessi. Contemporaneamente era in corso un incontro internazionale tra Russia e Santa Sede a cui è stata affiancata la questione di Fatima.

Mi trovavo proprio di fronte alle Mura Vaticane, in Piazza Risorgimento a Roma, nel momento in cui il signor Putin è arrivato per entrare in Vaticano e incontrare l'uomo che chiama se stesso padre Bergoglio.

L'incontro ha avuto luogo e tramite i canali diplomatici che ho a Roma, ho saputo che durante il colloquio ufficiale il signor Putin ha chiesto in merito, alla Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria e Bergoglio, ha replicato al signor Putin: « NOI NON DISCUTEREMO FATIMA ».

Attraverso i canali diplomatici interni ho saputo che il signor Putin ha recepito questo come uno stop. 
Qui c’è sotto qualcosa: il signor Putin ha ammiccato all'agente del servizio segreto militare che lo accompagnava in Vaticano.

Uno dei Cardinali presenti, il Card. Ravasi, descritto come uno dei “soldati” di Bergoglio, osservando di fronte a sé la statua di Nostra Signora di Fatima cui era molto vicino, ha affermato: « NOI DISTRUGGEREMO FATIMA ».

Questo è il pensiero delle persone che occupano il Vaticano al momento. 
Si usa dire: « non possiamo consacrare la Russia perché offenderebbe i comunisti ». 
Ma i comunisti non sono più al potere. 
Ora sono i Russi a chiedere la Consacrazione della Russia e coloro che vogliono impedirlo sono i massoni in Vaticano, poiché questo sarebbe un duro colpo per il loro ecumenismo.

L’Unità Ecumenica che fu profetizzata da San Pio X rappresenta il grande pericolo della “Unica Religione Mondiale”.

Per questo, poiché il Vaticano, è occupato dai massoni, come affermato da Mons. Marini: « SIAMO SOTTO OCCUPAZIONE DELLA MASSONERIA », ORA LACONSACRAZIONE DELLA RUSSIA È QUESTIONE DELLA MASSONERIA ECCLESIASTICA, PERCHÉ INTERFERISCE CON I LORO PIANI.

Nulla a che vedere con una offesa per i Russi, poiché… l’uomo più potente della Russia, forse l’unico Capo di Stato cristiano rimasto, è ora interessato alla Consacrazione della Russia ed è l’uomo che chiama se stesso “ vescovo di Roma ”, Bergoglio, che dice: « NOI NON DISCUTEREMO FATIMA ». ”


Testimonianza del Sacerdote Paul Leonard Kramer - SSPX Marian Corps

...................................................................

Che dire semplicemente allibito, ma neppure tanto, visto che lo stesso Bergoglio ha detto ai Francescani dell'Immacolata che lui è sicuro che Satana odia il nome Immacolata e per tale ragione che i poveri francescani hanno fatto la fine dei topi. Questo pensiero è perfettamente coerente, con il pensiero soprastante. ma questo ci fa capire che bergoglio non ama affatto la Madre di Dio, come appare in molti video che è ossequioso, verso le statue ed immagini della Vergine Maria, ma anche un demonio se vuole è capace di inginocchiarsi se c'è lo scopo di ingannare il mondo. 
C'è da chiedersi se questa invasione islamica non abbia nulla a che fare con la distruzione del Portogallo, per colpire Fatima e ovviamente ogni altro luogo dove si creda e si preghi la Madre di Dio.  Personalmente ad un pontefice così, non chiederai ma nemmeno morto di essere approvato.

Certo che arrivare a pensare e meditare e mettere in atto, la distruzione del messaggio di Fatima la dice lunga, io se fossi Putin e se avessi per le mani, tale messaggio autentico lo pubblicherei a tutto il mondo, tanto oramai viste le risposte e visti i tempi, non serve più tenerlo celato, anche perchè la Chiesa avrebbe dovuto pubblicarlo, entro e non oltre il 1960, per cui si può tranquillamente divulgare a tutto il mondo. Anzi sarebbe proprio bene che si facesse, si toglierebbe alla chiesa la sua supremazia sul messaggio, e le sue paure sarebbe capite e comprese dal mondo, visto che la stessa si sia rifiutata di consacrare la Russia al cuore Immacolato della Madre di Dio, facendo non solo uno sgarbo alla Madre di Dio, ma disubbidendo a Dio stesso. Come ho detto ciò che viene dalla Madre, viene dal Figlio e dal Padre ovviamente, disubbidire alla Madre significa ribellarsi all'Onnipotente sono la stessa identica cosa. 

"Io chiederò la Consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato... Se vi atterrete alle mie richieste, la Russia si convertirà e il mondo avrà pace".


Inoltre Nostro Signore e Nostra Signora hanno richiesto che il Santo Padre si unisca nell'atto di Consacrazione a tutti i Vescovi Cattolici del mondo nello stesso giorno e nello stesso momento nelle loro rispettive diocesi. E' interessante notare che solo la Consacrazione del mondo eseguita da Papa Pio XII e avvenuta nel 1942, comportò il necessario coinvolgimento dei Vescovi. Suor Lucia ha scritto che questo imperfetto atto di obbedienza, mentre non esaudiva la richiesta di Nostra Signora di Fatima, nondimeno affrettò la fine della Seconda Guerra Mondiale, risparmiando così la vita a 10 milioni di anime.


Ora qual'è il vero problema la consacrazione della Russia, visto l'ardente desiderio, del Presidente Vladimir Vladimirovič Putin, e considerando che Dio vede la fede nei nostri cuori, e i nostri pensieri ed azioni, io direi al Presidente Putin questo, dato che la chiesa nelle sue più alte cariche si è sempre opposta a questo disegno di assecondare Dio nei suoi disegni e desideri per dare al mondo la pace e distruggere le orde sataniche insite nella chiesa stessa, e fuori di essa, mi permetta Presidente Putin, ma  a questo punto deve fare senza, vedrà che il suo desiderio sarà visto dalla Madre di Dio e dalla Trinità un atto di umiltà per la sua Patria e il Signore, aumenterà ancora di più la vostra possibilità di salvezza, visto che la Russia nel prossimo futuro sarà la casa Nuova del Signore. 


Per cui trovi uno o più vescovi o cardinali  Cattolici Cristiano, che siano un veri e fedeli credenti in Cristo e assieme a tutto il mondo ortodosso facciano la consacrazione, perchè quello che vale non è tanto che sia il pontefice a far la consacrazione, anche se era richiesto così, ma principalmente l'ardente desiderio, ma anche uno solo dei suoi cardinali o vescovi, perchè tutti i vescovi, sono tra loro pontefici, tutti i vescovi, hanno il medesimo potere di chi viene "eletto" a loro sovrano. Ricordandoci le parole di Cristo che gli apostoli erano tutti uguali al suo cospetto, per cui tutti i vescovi hanno lo stesso valore, basta che la cerimonia sia fatta con tutti i crismi, che se il vostro cuore è veramente fedele a Dio, il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo e la Madre di Dio vi darà la sua approvazione, quello che conta è questo non le parole di un pontefice che forse non è nemmeno tale. Ma se lo volete fare fatelo presto, perchè non c'è molto tempo...



Innanzi a Cristo tutti gli apostoli avevano lo stesso valore, 
non vi era un primo e non vi era un ultimo.

Anche se l'atto sarà imperfetto, ma almeno si riuscirà a tamponare le orde sataniche verso la Russia ed è questo quello che conta di più.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.