IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


sabato 9 maggio 2015

RIVELAZIONI SULLA FINE DEI TEMPI

RIVELAZIONI SULLA FINE DEI TEMPI 
DI Ioan di Kronstadt

Premessa, il testo in russo mi stato tradotto da una gentile signorina Anisoara Tomescu.

Qualche notizia: Ioan_din_Kronstadt



Ioan di Kronstadt(1829-1908)gennaio 1901 
""Dopo la preghiera serale mi sono riposato un po dalle mie fatiche. Nella cella era semibuio avevo una candela accesa davanti al immagine della Vergine Maria.Non passò mezz'ora e udii un leggero rumore.

Qualcuno tocco la mia spalla e con una voce tenera mi disse:Alzati servo di Dio ed andiamo,con la volontà di Dio!.Mi sono alzato e vidi vicino a me un uomo meraviglioso con capelli lunghi molto bianchi vestito da superiore di monastero. Aveva in mano un bastone. (Dio Padre)

Mi guardò con gentilezza infinita e mi segnò con la croce. Mi indico con il bastone la parete ovest della cella. Guardai.

Esso scrisse gli anni 1913,'14,'17,'24,'34 la parete spari e vidi un campo verde pieno di croci e tombe. Di chi sono queste croci? Chiesi. Di tutti martiri per la fede

Interessante i martiri della fede fino al 1934…. Si rifà alla caduta delle monarchie come lo Zar Nicola II.

 Camminammo e vidi una chiesa imponente, feci per farmi il segno della croce ma il superiore mi fermo:"Non e possibile, questo e il luogo della desolazione"

Sul altare sparse un sacco di stelle, le stelle sono il clero intorno bruciavano candele di catrame(nere) e nel calice c'era una cosa puzzolente messa nera fatta sull’altare, cosa puzzolente sterco

Le ostie tutte segnate con la stella (satanica) e nel tabernacolo una donna rossa che gridava:Sono liberaaaa! Questa parte è un po’ ostica, nel tabernacolo significa dentro …. una donna rossa (potrebbe essere la grande prostituta) che si è svincolata dall’autorità di chi sta nel tabernacolo, cioè Dio. Essendo la donna una parola che si rifà al sesso femminile, ma rossa sta ad indicare il colore del sangue come scarlatto, il riferimento, pare essere riferito alla chiesa dei cardinali.


Qui però fa capire una cosa che dobbiamo badare cosa c'è stampato sulle ostie...perchè se ci fosse una stella non si deve prendere!!! MI sembra chiaro ....




Dimenticavo l'uso di questi ostie sataniche ha una funzione ben precisa, di inserire in chi le assume anche senza saperlo demoni, al fine di demolire le sue certezze di fede renderli tiepidi e poi freddi.
Quindi queste messe con le relative ostie sataniche, sono messe sataniche anche se appariranno messe normali, ma poi un po alle volta diventano riti satanici, ballano, cantano, ridono, fischiano, ecc, lo dice più avanti..messe da non partecipare.
Attenzione la stella a 5 punte è quella che hanno anche alcune bandiere.

BANDIERE 


Un sacco di gente iniziarono a strillare,a fischiare, applaudire cantare e ballare…. È una festa alla liberazione della legge di Dio, se guardiamo adesso quello che sta avvenendo in molte chiese.

Fuori sentii il rumore di un tuono terribile e un fulmine cade sulla chiesa e sulla gente e tutto crollo.
Il fulmine sembra essere quello che cadde sul vaticano dopo del quale è iniziate la vera e rapida rovina della chiesa.

La terra si apri inghiottendo tutto e tutti in un buio terribile…. Terremoto ….

Poi il superiore guardo da un altra parte. Guardai anch'io. Padre che tipo di chiesa e quella cosi terribile? chiesi."Sono i cittadini del Cosmo = globo(nwo) gli eretici che hanno abbandonato la vera chiesa per andare dietro a novità.   La novità sta nel NWO, quindi chi nella chiesa sostiene la novità è già di satana.

Che sono senza Spirito di Dio,in questa chiesa non ci si confessa più"  abolizione della confessione e di altre cose, senza spirito di Dio sta ad indicare che sono posseduti

Mi disse:Non ti disgustare ma prega!....

Vidi poi una moltitudine di persone che si trascinavano per terra tribolando per una sete terribile.
Qui l’interpretazione potrebbe essere doppia, sia  sete fisica per mancanza di acqua, che sete spirituale.

Erano tutti segnati con la stella Sulla fronte.

Indica che il segno del 666 sarà una stella a 5 punte, per celare meglio e non mostrare il numero 666, così nessuno verrà turbato, e tutti saranno contenti di potare questo simbolo senza sapere cosa realmente rappresenta.

ho messo due fumetti che non offendono nessuno.



Poi ho visto una montagna di libri brulicanti di vermi ed altri esseri orrendi"Libri atei, bestemmiatori di Dio che inganneranno molti cristiani con insegnamenti stranieri. Li tocco col bastone e tutti divenero cenere
Molto Interessante questo discorso … libri stranieri sta ad indicare che da fuori della parola di Dio, verranno falsi profeti, che porteranno false verità. Brulicanti di vermi sta ad indicare che sono libri satanici, e libri di falsa informazione. Il verme è il vero essere di satana, leggiamo genesi: _(le contestazioni non me ne frega nulla, mi interessa il senso): dice “sul ventre camminerai e polvere o terra mangerai”, questo non è un serpente ma un verme, tipo i lombrichi. Quindi il discorso è giusto, e riferito a testi satanici e false profezie, testi massonici, newage, ecc. Dice che sono libri che i cristiani leggono, quindi di falsi veggenti, massoneria ecc, è tutto molto chiaro!  Poi dice Dio li tocca con il suo bastone ed essi diventano cenere, vengono distrutti .  Questo discorso sottolinea un altro aspetto, che i cristiani come dico sempre, non devono leggere quello che sta fuori dalla sacra scrittura.

Il superiore mi indico una moltitudine di gente di tutte le eta che trascinavano a fatica una stella enorme a 5 punte…. Trascinare a fatica indica i loro peccati … sono tutti peccati dell’intera umanità da quando questa esiste.
Su ogni punta penzolavano 12 demoni x 5= 60  questo significa che ogni persona è controllata da 60 demoni.

Nel centro satana stesso con un paio di corna enormi,dalla bocca una bava velenosa.
Mi sembra che sia quello usato dalla massoneria.



Dice ogni punta ha 12 demoni +1 centrale = 60+1 =61= 7 come vedete le cose tornano con il passo di gesù quando parla della casa pulita dove un demone va incerca di altri 7. al demonio è molto caro questo numero per scimmiottare la sacralità di Dio.

Svegliatevi voi segnati con la maledizione gridava e subito un sacco di demoni scesero tra loro

Ed ecco vidi la cupola del Tempio di Gerusalemme, sulla cupola c'era la stella la stella del tentatore e del peccato viene posizionata sul tempio nuovo di Gerusalemme.

Entriamo ed il superiore mi vietò di segnarmi con la croce "Questo e il deserto della desolazione"  Questo fa capire che nelle chiese massoniche non ci si segna. Altrimenti diventa segno di negazione.
Il tempio era gremito di gente di tutti i tipi, era pieno di candele accese e poi vidi il trono...
Sul trono l'imperatore vestito di porpora, sulla testa una corona d'oro con la stella. "Chi e costui?"
Vestito di porpora si rifà al colore dell’apocalisse, la porpora è quella dei porporati cioè dei cardinali. Visto che la porpora va dal viola al rosso, io direi una via di mezzo, il rosso sangue.
"l'Anticristo". Esso gridava:"Io sono l'imperatore, il vostro dio e padrone, chi non accetterà il mio marchio, morirà"
Allora tutti gli si prostravano ricevendo il marchio in cambio di un pezzo di pane per non morire di fame.

Per il cibo o per mantenere la ricchezza si fareanno marchiare, ma questo segnerà definitivamente la loro fine.

Portarono delle persone con le mani legate dietro la schiena. "Inchinatevi"
Ma loro risposero:Noi siamo cristiani e crediamo solo nel nostro Signore Gesù Cristo!
All'istante furono decapitati. Dentro mi sentii molto triste
Decapitazione con scure, istantanea o con ghigliottina.

Il superiore mi disse: Non ti rattristare, purtroppo la fine dei tempi e vicina e dopo se ne andò.

La fine dei tempi  va in accordo con apocalisse …

I tre sei (del codice a barre significano) la vendetta, la mancanza di fede, la prostituzione
Il primo 6 l'ira senza giudizio,il secondo 6 la mente in confusione ed il terzo6 la voglia senza ragione.

Direi che questi sono i veri tre mali che tutta la nostra società ne è impregnata.

6= vendetta, l’ira senza giudizio, senza riflettere, cioè senza prudenza.
6= mancanza di fede, la mente in confusione, senza Spirito Santo, dove solo le nostre velleità sono importanti
6= prostituzione, la voglia senza ragione, cioè senza riflettere facendosi prendere dal corpo e dagli istinti più bassi!

Ma con  la fede, la confessione, l'assunzione del vero corpo di Cristo si cancellano !

Ci saranno sacerdoti santi che vorranno aiutare Dio fino alla fine?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!