IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


lunedì 17 novembre 2014

Tre giorni di buio!

Tre giorni di buio!


Moltissima gente mi chiede se a dicembre avverranno i tre giorni di buio ….
Posso dire con sicurezza che a dicembre non ci saranno i tre giorni di buoi, è un evento che non accadrà ora, ma accadrà (prima o dopo )l’avvento dell’anticristo (chi è? Su chi sia si sono spesi fiumi d'ipotesi certamente deve essere in opposizione a Cristo e deve essere un giuda, un apostolo che lo tradirà.)… Prima o dopo, dipende solo dalla strada che l'uomo prenderà gli ultimi tempi. Quindi ce ne vuole ancora …
Cosa sono realmente i tre giorni di buio o tenebra, realmente sarà buio? No, non mancherà la luce del sole, mancherà invece la parola di Dio, la sacra eucarestia, e terminerà il periodo con tre giorni di buio, dove L'anima umana sarà repressa, per la forte presenza  dei demonii, sulla terra.

Lo si capisce anche dalla descrizione che si fa di questi tre giorni … la cosa fondamentale è che solo le candele benedette arderanno, perché solo?  
Evidentemente le candele normali potrebbero spegnersi per la presenza di entità maligne, mentre quelle benedette no!

 A me il signore disse, “di non guardare fuori”  quando ci saranno questi tre giorni, tutti i demoni saranno sulla terra in forma visibile e ci sarà lo scontro terribile tra le potenze dei cieli e quelle demoniache …. 
Quindi è vietato all’uomo guardare!   

Tutto questo non può avvenire ora, è troppo presto.

Poi questo pensiero che si fa girare per la rete, ha lo scopo di terrorizzare la popolazione, ma soprattutto di spingere la stessa a approvvigionarsi di ogni bene, si vuole indurre la popolazione a far razie di beni alimentari e quant’altro, quindi dietro allo spargimento di questo pensiero ci sono ben altri soggetti … non cattolici.
Caso mai potrebbero avvenire interruzioni dell’energia elettrica, causa eventi solari, come le perturbazioni di plasma magnetico provenienti dal sole queste possono causare un interruzione prolungata dell’energia, e quindi causare non pochi problemi, che potrebbero durare molto di più o di meno dei 3 giorni di buio delle profezie.

I problemi generati da questi due fenomeni diversi sono diversi, tra loro:
  1. 1.   I tre giorni di buio profetici: generano  angoscia, di un entità notevole addirittura dell’ordine del suicidio, saranno accompagnati da un terremoto devastante su tutto il pianeta, ci sarà l’oscuramento solare, e quindi freddo tremendo, per ragioni che ho già descritto di alcune profezie..


  1. 2.    I giorni di interruzione energetica da attività solare, producono effetti a lungo o breve termine, su svariati meccanismi sia si natura biologica, che elettronica, che ambientale, primo si avrà l’interruzione della fornitura elettrica su ampie zone del  pianeta, specie nei paesi molto sviluppati, dove l’elettricità la fa da padrone, senza la quale non si muove nemmeno una foglia … poi tutti i sistemi correlati e legati ad essa, quindi niente più riscaldamento, niente più carburanti, forse chi ha il fotovoltaico potrebbe sfruttare l’energia. Ma immaginate tutto l’indotto dei mercati alimentari , di qualsiasi altra merce bloccato. Senza la corrente elettrica non si fa nulla di nulla …


Paragonare di due eventi non si può perché sono di natura diversa, anche se potrebbero produrre effetti anche simili per certi versi, ma il primo genererà un numero immenso di morti causa suicidi di massa, indotti sia dal terrore dalla vista di demoni, che dal terrore di quanto avverrà. Altri moriranno per via dei sismi, altri per il freddo enorme che si sarà.  Quindi alla fin fine il numero di abitanti che rimangono vivi, sono pochi in definitiva …


Mentre nel secondo morti non dovrebbero essercene, se non proprio qualche caso di isteria collettiva che avviene sempre, non ci puoi fare nulla, ma in linea di massima morti non ce ne dovrebbero essere, invece potrebbero avvenire morti in forma indiretta causa l’interruzione di servizi e il freddo che se avviene di inverno, il rischio di morti per assideramento ci saranno sicuramente, oltre che gli ospedali che non funzioneranno più, quindi anche lì altri morti sicuri. 
Però non certamente è come il primo … sicuramente però ci saranno razie, soprusi, omicidi, gente che si vendicherà, regolazione di conti, ecc, e certamente i governi dichiareranno lo stato di emergenza con il coprifuoco ecc. il cibo, acqua sarà razionato nelle città, e molto probabilmente verrà data una tessera per poter comperare cibo, posso pensare in questo frangente qualche furbetto possa imporre un certo marchietto-chip =vaccino… niente di più facile per imporre un controllo diretto sulla popolazione .

Quando avverrà durente il giorno del Signore.


©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!