IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


venerdì 14 novembre 2014

IL VERO è FALSO è VICEVERSA

Tutto diventa falso ciò che è vero!

LINK:http://www.papalepapale.com/strega/?p=2483

Ora sorge una “nuova” profezia della Emmerick, pare riletta dall’originale …. ma non è il contenuto che mi interessa, è il fatto del messaggio che ne viene fuori da questo discorso, di dare profezie errate e poi mettere a disposizione del pubblico le profezie apparentemente vere.  Si perché anche questa nuova “originale” profezia della Emmerick non si può essere certi che sia autentica, chi dice che anche quella che taluni definiscono autentica o originale non sia stata manipolata e che quella definita falsa, non sia in realtà originale? Nessuno lo può dire, perché il soggetto che l’ha ricevuta non è da secoli più in vita, per cui non si può essere certi che una sia vera  e l’altra falsa ….

Ma il discorso che io faccio qual è?

Non guarda per ora al contenuto di questa presunta vera o originale profezia, ma è a quello che si vuole mirare, al messaggio che indirettamente ne viene fuori. Somministrando alla popolazione prima presunte o vere profezie che magari lo sono e non lo sono e poi  si scopre curiosamente che non sarebbero vere e che ci sono testi che dicono altro, cioè altre profezie che danno un interpretazione completamente diversa …. Il messaggio che si ottiene da questa confusione che ne viene fuori, è semplicemente questo, dato che non si può dire quale delle due sia quella vera o quella falsa, si ottiene che entrambe risultano false, ed entrambe portano come risultato, che nulla di ciò che ogni profezia dice, è vero; quindi se ne avvantaggia chi vuole sostenere che qualcuno cela la verità.

Alla fin fine di tutto il discorso ne viene  fuori come conclusione che la chiesa nasconde delle verità e che le religioni di tutto il mondo manipolano i popoli, modificando i documenti veri o falsi che siano ….

In sostanza tutto ciò sorge in un momento di estrema confusione dei popoli, soprattutto per quel che riguarda la fede, in special modo quella cristiana. Perché si fa un operazione del genere? Perché in realtà si vuole distruggere la fede cristiana, e per far ciò si mette il dubbio nella testa delle genti che ora è alla sua massima confusione …. Si tirano fuori testi veri o falsi, si fa credere che quelli precedenti erano fasulli, per cui la gente non sa più che pesci pigliare, tutto diventa falso anche quello che è vero, di conseguenza avverrà che le profezie verranno abbandonate, da chi vuole che la gente le abbandoni, nessuno baderà più a nessuna profezia, ma sulla stessa scorta abbiamo anche i testi dei vangeli e della sacra scrittura, diverranno anch'essi fasulli , perché ponendo confusione con le profezie qualsiasi testo sarà suscettibile di condanna e di incredulità, per cui i vangeli e l’antico testamento non saranno più creduti,  il pensiero finale arriverà a stabilire che Cristo non esiste, Dio non esiste, gli angeli non esistono e che la chiesa ha manipolato i popoli, da 2000 anni, quindi chi sta facendo questa operazione di confusione, ha proprio il pensiero di distrugge l’immagine di Cristo, ma non  solo! Dio verrà a scomparire, anche le altre religioni seguiranno la stessa sorte, perché se si sparge il pensiero che tutto sia falso o vero, allora anche le altre fedi sono una bufala …. Questo è in realtà il vero pensiero che si cela dietro a queste operazioni … del falso che diventa vero e del vero che diventa falso, la mistificazione fatta ad arte per creare grandissima confusione, al fine ultimo di distruggere tutte le certezze su Dio.

Però c’è da dire una cosa vera, purtroppo ahimè  … c ’è una verità che non si vuole mai dire ….
Ho sempre sostenuto che le profezie di ogni tempo sono state manipolate da chi ha interesse a non far emergere la verità,  da mie conoscenze di veggenti  contemporanei mi raccontavano che i rispettivi vescovi per dar il benestare alla pubblicazione del materiale profetico, dovevano passare sotto il vaglio del clero, e ciò significava che i testi non rimanevano mai quelli che erano in realtà, e il loro contenuto veniva cambiato in parte e anche in toto, e se per caso il messaggio non garbava, veniva addirittura gettato nel cestino.  Ma perché comportarsi così? il motivo è molto semplice, spesso e volentieri , il contenuto dei testi riguardava  proprio la chiesa,  il clero, più che il popolo, per cui le parti riguardanti il clero venivano o modificate, diminuite di gravità oppure eliminate di sana pianta, ma anche modificate al fine di far apparire il clero sempre perfetto gli occhi di Dio, o meglio dire degli uomini, quando invece Dio era spesso aspro nei confronti della sua chiesa. Per fino  a me è accaduta un cosa del genere, che un prelato mi aveva proposto di pubblicare i miei testi, se io acconsentivo ad un vaglio, ma io ho risposto che nessuno doveva mettere mano, perché Dio non vuole che il clero mettesse mano come aveva fatto già in tempi  lontani … per quello li  pubblico direttamente.   Per cui le profezie che oggi ci sono arrivate è certo come il sole che non son esattamente quelle che erano  ...Fatima ne è un esempio lampante… o alcune sono rispettate esattamente o altre sono state manipolate per non comunicare al mondo esattamente la parola di Dio ….

La chiesa in sostanza con questo atteggiamento ha voluto dire al mondo, Dio ci ha dato il potere noi ne facciamo quello che vogliamo ….  Questo è un pensiero satanico.

In definitiva ne viene fuori che satana riuscirà nel suo intento di far passare quello che è vero per falso e quello che falso per vero, ma il suo intento reale e lo sappiamo tutti è quello di far sparire se stesso e Dio dalla mente dell’uomo.  Ma in realtà satana così facendo, sa bene che a lui basta annullare solo la presenza di quel Dio che lo ha sconfitto, ma lui rimarrebbe nell’uomo perché l’uomo non sa, che eliminando Dio da se stesso, in realtà accenta la presenza di satana!

L’acqua deve esser contenuta in qualcosa, per poter esistere …. L’universo contiene acqua e materia e l’universo è un contenitore, un bicchiere contiene acqua, il corpo contiene acqua, e sono tutti contenitori, satana vuole eliminare l’acqua, per tener vuoto il contenitore, ma nemmeno il contenitore vuoto è in realtà vuoto, ma rimane pieno d’aria o di solo vuoto … quindi satana è il vuoto e il vuoto persiste …..

Come si fa ad eliminare l’acqua/pieno = Dio, semplice si mette in testa alla gente che tutto è falso anche quello che è vero, si somministrano messaggi contradditori, si parla in senso contradditorio, proprio come sta facendo in modo sistematico Papa Francesco afferma delle cose e poi si contraddice, questo il miglior sistema per rendere tutto fasullo e per far si che la gente non creda più a nulla.

Quindi il vuoto prenderà il sopravvento rispetto al pieno.

Ricordo che per allontanare Dio, basta che l’uomo lo rifiuti, lo neghi o rinneghi, e sarà l’uomo ad allontanare Dio da esso, non sarà Dio ad allontanarsi, questo è quello che vuole satana e i suoi seguaci , gran parte soggetti appartenenti alla scienza atea.

Quindi far leggere al pubblico una nuova profezia che si dice vera, per sostituire una precedente, ha il solo scopo di distruggere la fede in colui che l'ha manifestata... 



©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!