IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


venerdì 4 luglio 2014

La profezia di Daniele


qui il link immagine

La chiesa di Filadelfia tratta esattamente del tempo presente…mentre la chiesa di Laodicea tratta dell’ultima chiesa in riferimento al capitolo 20….
Questo è molto importante per capire il tempo presente alla luce delle profezie in special modo di Daniele 9, 24-27 e Matteo : 24.

Il termine dei mille anni di pace potrebbe cadere circa nel 3038, più o meno. Secondo quanto si è rivelato l'asteroide biblico dovrebbe colpire la terra attorno al 2036...
E l’ultima chiesa quella di Laodicea avrà luogo in un  periodo  breve, dai 343 ai 900 anni.
Il tempo precedente avverrà sicuramente in un lasso di tempo di circa 15-21 anni dal 2015. Considerando che tra  la morte dell’anticristo e l’inizio dell’era di pace, non sarà istantaneo ma ci vorrà un po’ di tempo, quindi il tempo dell’anticristo viene molto prima di questo termine.
Considerando che esso deve durare 7 anni di regno, di cui 3-1/2 nascosti e 3-1/2 visibili.
Nella profezia di Daniele leggiamo…

Sappiamo bene che Daniele fa riferimento al suo tempo ed ad un tempo fino all'ultima distruzione del tempio di Gerusalemme …ma in Matteo Gesù profetizza un tempo lontano a cui rimanda a Daniele per spiegare ciò che avverrà anche nel futuro, ma inteso in altro modo, in altro contesto. Se Daniele era sotto il regno del Padre, il riferimento di Gesù, parla del Regno del Figlio, quindi il riferimento è alla chiesa.

[Daniele 9,24-27]

Settanta settimane sono fissate
per il tuo popolo e per la tua santa città
per mettere fine all'empietà,
mettere i sigilli ai peccati,(intendeva dire eliminare i peccati dal proprio cuore, non commetterli più) espiare l'iniquità(eliminare i peccati che si sono accumulati),
portare una giustizia eterna(applicare la giustizia di Dio), suggellare visione e profezia()
e ungere il Santo dei santi.(dare gloria a Dio)
Sappi e intendi bene, da quando uscì la parola sul ritorno
e la ricostruzione di Gerusalemme(quando Gerusalemme ritornerà ad essere centro)
fino(limite) a un principe consacrato,(un principe, non dice il principe, ciò significa che la scelta cadrà tra uno dei principi consacrati) vi saranno sette settimane.
Durante sessantadue settimane saranno restaurati, riedificati piazze e fossati, e ciò in tempi angosciosi.(una finta pace)
Dopo sessantadue settimane, un unto(un pastore e re) sarà soppresso(ucciso) senza colpa in lui;
il popolo di un principe (anche qui di un principe, come se fosse l’unico)che verrà distruggerà la città e il santuario;  la sua fine sarà un'inondazione /(potrebbe intendere che verrà distrutta da uno tsunami)
e, fino alla fine, guerra e desolazioni decretate.(porterà guerra e desolazione)
Egli stringerà una forte alleanza con molti per una settimana e, nello spazio di metà settimana, farà cessare il sacrificio e l'offerta;(esplicito riferimento al sacrificio eucaristico)
sull'ala del tempio(rifermento al libro dei Re cap6,10-24.) (indica la posizione)( ala indica un braccio del tempio )porrà l'abominio della desolazione e ciò sarà sino alla fine, (rimarrà fino alla fine, l’abominio) fino al termine segnato sul devastatore”. (è la parola “sul “che determina un preciso collocazione, intende dire che su di esso è già fissato un tempo).

La settimana riferita da Daniele e metà della stessa indica 7 anni, e 3,6 ma quando dice che il sacrificio verrà interrotto non parla della consacrazione dell'eucarestia, ma bensì della Pasqua, sarà questa ad essere eliminata dall'anticristo.... quando avverrà ciò la fine sarà molto vicina...

alcune date....

Pasqua 2015 5 aprile 2015 domenica
Pasqua 2017 16 aprile 2017 domenica
Pasqua 2019 21 aprile 2019 domenica 
Pasqua 2020 12 aprile 2020 domenica 
Pasqua 2022 17 aprile 2022 domenica
.............................. altre date da calcolare

Attenzione diverso è principe consacrato e unto sono due soggetti di rango differente.. ma sempre da riferirsi allo stesso stato ti cose….
Mentre il principe che parla dopo non ha riferimento ai primi due…

Quindi dopo la morte del pastore re cioè l’unto del Signore, arriva il popolo di un principe, credo che si riferisca ad un arabo! 
Abbiamo che 2015+7= 2022+7= 2029+7= 2036
Come dice in Matteo 24.....se il tempo non fosse accorciato nessuno sopravvivrebbe!!! 
Questo significa che tutto avverrà in un tempo più breve....
Ricordo che l'anno prossimo la terra sarà interessata dal passaggio di un meteorite, e anche nel 2016 la terra passerà vicinissimo un meteorite, molto molto pericoloso...però non è accaduto nulla, per cui è altro tempo più avanti.

Una piccola nota le profezie non sono slegate tra loro, sono progettate da Dio in modo che tutte assieme poste nelle posizioni giuste completino il rebus o il quadro del destino! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!